Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

sabato 15 gennaio 2011

Adam Kadmon-Tempesta Solare nel 2012




Ieri sera mi è capitato per caso di ascoltare la replica dello zoo di radio 105...e sono rimasta colpita in particolare da una piccola rubrica,la rubrica di Adam Kadmon...Delle parole interessanti con una voce da brivido...ecco qui esattamente ciò che ho scoltato ieri sera...

Nel corso delle mie ricerche mi e’ capitato per le mani un settimanale britannico chiamato New Scientist dove era riportata la conclusione di una ricerca effettuata dalla Nasa e pubblicata dalla Nationly Accademy of Science americana.

Salve, sono Adam, la sentinella dell’ informazione.

In questa ricerca si afferma che e’ in arrivo per il 2012 un’ esplosione di massa coronale e solare che aprira’ un varco nella magnetosfera caricandola di plasma, fatto che dara’ inizio alla piu’ grande tempesta magnetica che abbia mai colpito il pianeta Terra.

Ma i media tacciono.


Non si rendono conto che i servizi di emergenza diventeranno inattivi, possibile che non stiano prendendo provvedimenti per evitare che cibi, medicine deperibili, riscaldamento, condizionamento d’aria, servizi telefonici, smaltimento delle acque nere, trasporti, rifornimenti di carburante, distribuzione dell’ acqua potabile e qualsiasi fonte di comunicazione verranno completamente perse, sprofondando il pianeta Terra in un caos che neppur il piu’ apocalittico film terrestre abbia mai lontanamente ipotizzato.

La mia logica aliena non capisce per quale motivo un dossier di 145 pagine eseguito per la Nasa, l’ Esa, l’ Accademia Nazionale di Scienze statunitense non abbia prodotto alcuna conseguenza sulle abitudini di vita delle popolazioni terrestri.

A causa del silenzio dei mezzi di informazione la maggior parte degli esseri umani ignora che alcuni governi stanno costruendo nell’ isola di Svalbard un tunnel situato a meta’ strada tra Norvegia e Polo Nord, dove intendono raccogliere 5 milioni di diversi campioni di sementi per un totale di ben 2 miliardi di semi. I sotterranei sono composti anche di basi e alloggiamenti per alcuni milioni di persone.

Possibile che in piena recessione economica i governi stiano investendo tanto denaro in una simile operazione senza che vi sia una minaccia concreta di sopravvivenza del genere umano?

Entro il 2012 avverranno violente esplosioni della corona del sole, e la Terra verra’ investita in pieno da un’ ondata violentissima di vento solare, che a sua volta entrera’ in contatto con la magnetosfera terrestre creando una perturbazione geomagnetica che fara’ saltare ogni linea elettrica.

L’ intera’ societa’ piombera’ nel caos, e verra’ riportato indietro di centinaia di anni.

Mi sono linkato ad alcuni satelliti orbitanti scoprendo che stanno osservando un buco nel campo magnetico terrestre 10 volte piu’ grande di qualsiasi altro osservato prima, non penso neppure che gli esseri umani sappiano che la magnetosfera e’ una bolla di magnetismo che circonda la Terra e la protegge dal vento solare.

Quando si verifichera’ la tempesta tutti gli aerei in volo perderanno il loro sistema di navigazione e il contatto con le torri di controllo precipitando su citta’ e popolazioni sottostanti.

Nel 1859 secondo il mio database si e’ gia’ verificata una tempesta solare particolarmente violenta al punto che una gigantesca aurora boreale fu avvistata addirittura ai tropici, quando tutti sanno che questo fenomeno avviene solo ai poli.

Per dare idea del fenomeno basti pensare che in California alle 2 del mattino si leggeva il giornale come se fosse giorno.

Quella perturbazione danneggio’ le linee del telegrafo.

L’ unico motivo per cui il mondo non cadde nel caos fu perche’ non dipendeva ancora dalla tecnologia. Secondo i miei calcoli confermati da risultati del fisico Paul Kyntner di New York questa tempesta solare fara’ danni dieci volte superiore a quella provocata dall ‘uragano Katrina.

Secondo gli studi condotti dalla Nasa la magnetosfera terrestre e’ gia’ deteriorata in maniera molto grave a causa di un fenomeno naturale che era gia’ presente nel primo secolo D.C.

Come se non bastasse vi sono stati a partire dal 1950 sperimentazioni di trasmissioni elettromagnetiche che hanno ulteriormente aggravato il danno.

Le tecnologie militari terrestri sono ormai talmente avanzate da non sorprendermi se avessero gia’ creato alcuni strappi da cui sono penetrate quelle potenti emissioni di energia a origine sconosciuta che il 25 e 26 gennaio del 2009 ha devastato la magnetosfera per oltre venti ore.

Ma signori…qui la causa del problema…non e’ il sole…la sua attivita’ attualmente e’ del tutto normale.
Si tratta piuttosto del risultato di alcuni progetti bellici, progetti umani.

Quelli legati allo scudo spaziale per esempio, in sperimentazione presso il complesso industriale militare degli Stati Uniti.

E Mister Obama cosa fa? Perche’… non parla con noi?

Per vedere il videoLink

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...