In questo video, girato nei boschi della Russia, viene casualmente ripresa una bambina in completo stato di levitazione. La bambina è in compagnia di una persona adulta, presumibilmente la mamma, e sembra estasiata e contenta di questo gioco-dono... Ho visionato il filmato più e più volte, e a me sembra proprio autentico, soprattutto per la spontaneità dimostrata... Voi che ne pensate?
Raccontarvi la nostra storia sarebbe inutile e fuorviante, poichè le emozioni che ci hanno travolto ed i fatti che abbiamo vissuto sono stati un viaggio dentro noi stesse... a ritroso tra le stelle... Questo blog vuole essere uno specchio da condividere con voi che leggete... un percorso da fare insieme... Gli argomenti che trovate esprimono distintamente le poliedriche personalità di ognuno di noi..e nella nostra diversità converge la nostra Unicità...sino ad arrivare a Voi...
Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse
Translate
venerdì 21 gennaio 2011
BAMBINA CHE VOLA NEI BOSCHI DELLA RUSSIA !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
penso che nn sia vero...nel momento in cui la bambina scende giu l'uomo che riprende abbassa la telecamera...portebbe esse stato tagliato un qualche filo nel frattempo....ma poi sai...non si puo mei sapere!!!
Posta un commento