Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

mercoledì 12 gennaio 2011

Anche l'uomo è un alieno? e se venissimo da altri mondi?




Si parla molto di alieni, di esseri di altri mondi che fanno visita
alla terra con l'intento di studiarci o di effettuare esperimenti su di noi.

Esseri venuti da molto lontano in cerca di pianeti da colonizzare prima di abbandonare il loro, in distruzione, per far avanzare la loro specie.
Si parla, in ogni modo, sempre "degli altri". 

Volevo soffermarmi su un punto di cui invece non si parla spesso ma che può fare riflettere.

E se noi stessi fossimo gli altri?
Potremmo noi stessi provenire da altri mondi ed essere finiti qui sulla terra per necessità?

La scienza stessa teorizza che la nascita della vita potrebbe essere causata da impatto di comete provenienti dallo spazio, contenenti, nel loro strato ghiacciato organismi "alieni" che con l'impatto hanno dato origine alla vita così come la conosciamo.

Spesso, nelle antiche culture si veneravano gli dei associandoli alle stelle del cielo e in onore di essi si costruivano templi o grandi costruzioni:
Gli antichi egizi che costruirono 3 piramidi esattamente in corrispondenza della cintura di Orione, Stonehenge, l'isola di Pasqua, Chichén Itzá in cui vennero eretti enormi monumenti a favore dello studio della volta celeste.
Ci sarebbero ancora da elencare tanti altri luoghi di questo tipo ma questi ci bastano per capire quando, fin da i tempi più remoti l'uomo sia sempre stato così fortemente legato all'astronomia.
La soluzione potrebbe essere che da sempre abbiamo osservato queste stelle perché veniamo da la, perchè in passato erano casa nostra.

Sulla terra ci sono molte razze umane differenziate da cultura, lingua, fisionomia, possibile che queste derivino da razze aliene diverse?

Alcuni sostenitori della teoria credono che in passato molte razze aliene siano scese sulla terra, molte delle quali poi si sono estinte (pensiamo agli scheletri di uomini giganti ritrovati in passato) o mischiate con altre ma ne sono rimaste 4 ben definite e distinte per le loro caratteristiche:

- I Negroidi, contraddistinti dalla forza e dalla forte sessualità. Questi proverrebbero dal Pianeta Zeta Reticuli, sito a 39 anni luce dalla terra, nella costellazione circumpolare antartica del Reticolo

- Gli Indiani, contraddistinti per la loro forza spirituale provenienti da Cassiopea

- L'uomo bianco che si contraddistingue per la voglia di conoscenza proveniente da Orione

- L'uomo giallo, proveniente da molto lontano di cui non si sa la provenienza perché venuto da molto molto lontano, nel loro pianeta stavano tutti morendo per inedia, ovvero che le macchine facevano tutto per loro e quindi la loro esistenza la non aveva più un senso, quindi hanno dovuto viaggiare verso la terra.

Queste potrebbero quindi essere state le 4 razze predominanti su tutte le altre e aver colonizzato la terra rendendola la loro nuova casa.

La teoria logicamente rimane molto indefinita perché fa sorgere il dubbio della tecnologia, ovvero, se questi sono venuti a noi da altri mondi e quindi avevano una tecnologia avanzatissima come mai questa antica conoscenza si è persa?
Forse gli antichi astronauti hanno voluto "cancellarci" la memoria? oppure è la stessa terra che ci ha scelti e non vuole che l'abbandoniamo per altre mete?

Il dubbio rimane ma la certezza è che guardando il cielo (ed in particolare la costellazione di Orione che è la mia preferita) io penso sempre che la vita è meravigliosa e dobbiamo ringraziare l'universo che l'ha permessa e la terra che in questo momento ci sta ospitando ma che noi stupidamente stiamo distruggendo facendo solo del male a noi stessi.

Antonella - ItaliaParallela

Fonte: Link


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...