Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

sabato 29 gennaio 2011

Il Dominatore : La Numerologia a portata di mouse


  
Per scaricare il software di Numerologia Clicca Qui...

Oggi vogliamo portarvi in un viaggio insolito. Un viaggio mistico e nello stesso tempo affascinante. Stiamo parlando della Numerologia e di un software chiamato "Il dominatore" creato sotto commissione nel 2006 per la signora X, ed oggi reso gratuito a tutti. 

Questo software attraverso calcoli numerologici è in grado di capire con quale persone avete a che fare, leggendo il loro profilo "Numerologico" ed è in grado di prevedere anche il vostro futuro. Ovviamente non potrà mai sostituirsi all'esperienza di un ottimo Numerologo, ma può dare l'idea di quanto possa essere potente la Numerologia. Ma come sempre, facciamo un salto nel passato prima, per capire che cos'è realmente la Numerologia. Link 


Immaginatevi un mondo senza numeri!!!

Immaginatevi di non avere la possibilità di sapere che giorno è oggi, quanti anni avete, quanti soldi avete in banca, eccetera, eccetera, eccetera.
Un mondo senza numeri non potrebbe essere reale ed è difficile immaginarlo anche nella fantasia.

La Numerologia è la materia che si occupa dei numeri ed associa un numero ad ogni lettera dell'alfabeto. La somma dei numeri di un nome, ne descrivono il profilo. In pratica ogni nome porta in sè un numero ed il numero stesso è il significato di quel nome. Se ne deduce che un nome non potrebbe esistere se non esistesse un numero.


La Numerologia quindi, attraverso l'associazione di numeri e nomi è in grado di svelarne l'essenza stessa del nome. Ad Esempio :

Casa  corrisponde al numero  7  che equivale a solitudine e riflessioni.  Ed è proprio vero!
La casa è in luogo ideale dove isolarsi dal mondo per riflettere e riposare.

Quello utilizzato nel software del dominatore fa riferimento alla più antica numerologia creata con l'Alfabeto Ebraico.  Tuttavia i Numerologi nel tempo hanno modificato alcune lettere dell'alfabeto, perdendo di fatto quella che era la Numerologia originale.

Il dominatore sfrutta i numeri associati alle lettere nel metodo tradizionale!

La numerologia è la materia che studia i numeri e i loro comportamenti applicati agli uomini. Il destino dei numeri.

"La forza che lo studioso può talvolta
attirare su se stesso quando cerca
di decifrare l'intimo significato di
queste grandi parole e potenze è
in certi casi così grande da
provocare danni fisici... In casi
estremi ne risulta la follia; altrimenti, possono
manifestarsi lievi disturbi mentali.>>
Leonard
Bosman
 
Quindi in definitiva i numerologi sono profondamente convinti che il destino e il carattere dell'uomo alberghino proprio nei numeri del suo nome e della sua data di nascita. E' la firma indelebile che forze supreme incidono sull'individuo al momento della sua nascita. Nome, cognome, data di nascita, giorno e ora, sono tutti numeri che rivelano l'essenza stessa di chi li porta. Link 

Da questi siti potrete accedere a tutta una serie di informazioni sulla Numerologia. I numeri che corrispondono alle lettere sono comunque quelle moderne, che si distaccano da quelli tradizionali su alcune lettere. Ad esempio in quella tradizionale la R corrisponde a 2  mentre in quella moderna la R corrisponde al numero 9.Ed ancora... In quella antica il numero 9 non aveva nessuna corrispondenza con le lettere!

Nonostante il software sia stato creato da Rosario Sancetta, la signora X (ha preferito restare nell'anonimato), che lo ha commissionato nel 2006 ci ha autorizzato alla distribuzione del software in maniera gratuita per tutti, ma non ci ha autorizzato in nessuno modo a rilasciare la relazione tra i numeri e le lettere nel sistema di Numerologia tradizionale e originale.

Possiamo solo dirvi che la signora X  possiede questa antica arte, tramandatagli da molte generazioni.

Ecco cosa ha risposto alla nostra email  :

<< Caro Rosario, con il programma puoi fare quello che vuoi, se ritieni che sia importante regalarlo agli altri, fai pure. Fare del bene è sempre una cosa molto bella e ti ringrazio come sempre per essere così attento e preciso in ogni cosa che fai. Sei un bravo ragazzo, sei come un figlio per me e la tua grande umanità e la tua grande onestà, ti hanno permesso di entrare nel mio cuore e di volerti bene come un figlio. Quindi puoi fare quello che vuoi con il tuo programma, ma per quanto riguarda le lettere e i numeri, su quello con molta tristezza, non posso farti contento. Sono cose antiche che io tramanderò a tempo giusto ad un'altra persona della mia famiglia, che continuerà a  mantenere questo segreto. Sono sicuro che comprenderai questa mia decisione. Con tanto amore e ammirazione...Signora X >>.

Comunque sia il Dominatore che viene rilasciato in maniera gratuita, contiene per l'appunto il sistema Numerologico della Signora X.



Il Software :
 Il software si preleva da questa pagina :Link

Si trova nel nostro server personale. Sono presente 2 versioni. La prima contiene alcuni difetti e quindi la seconda versione è stata completamente rifatta. Nel nostro approfondimento parleremo della seconda versione, invitandovi a lasciare perdere la prima.

Una volta scaricato il programma, utilizzate Winzip o simili per scompattarlo. Il software non richiede nessuna installazione, contiene anche delle musiche, che se dovessero darvi fastidio, basta spegnere le casse del computer o premere su stop nel programma.
Altre cose che si possono fare nel programma : (Sono presenti nell'aiuto)

Utilizzo del "Dominatore"
Il programma è composto da un menù principale. L'utente deve completare i 4 passi per ottenere il profilo numerologico della persona che viene
sottoposta al test. Occorrono quindi, cognome, nome e  data di nascita per un attento esame del carattere e del destino della persona. Dopo aver ottenuto le seguente informazioni si può accedere alla tabella numeri e ualà, il carattere della persona viene svelato. 8 volte su 10 il Dominatore riesce a dare un quadro totalmente esatto del carattere della persona esaminata con risultati incredibili

Ulteriori informazioni sul carattere :
Dopo aver scritto per esteso nome e cognome si possono fare altre ricerche. Per esempio si può rilevare il carattere delle sole vocali o quello delle sole consonanti. Per esempio il nome Rosario diventerà quindi :

VOCALE  e CONSONANTI :
o a io R s r

Queste ulteriori informazioni rilevano sulle vocali, i suoi stati d'animo, sulle consonanti come appare al mondo esterno. Un individuo che quindi si chiama Rosario = 22 con il numero di vocale 16 ama molto i misteri le cose spirituali e appare agli occhi degli altri (Numero di consonante 6) un tipo pacifico, portato per la famiglia che merita fiducia da parte degli altri. La somma (22) infine determina il suo carattere complessivo, ovvero la sua personalità. Tutti i numeri ed il loro significato, vanno controllati sempre dal menù principale di sinistra.

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...