Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

giovedì 6 gennaio 2011

Il mistero della Zona del Silenzio





Le storie e le rivendicazioni che girano attorno alla Zona del Silenzio possono essere paragonate soltanto a quelle del Triangolo delle Bermude, anche se la notorietà di quest’ultima è di gran lunga superiore, nella Zona del Silenzio accadono fatti inspiegabili ed inquietanti, con un numero di casi sempre in aumento. Viviamo nell’era tecnologica, ovunque andiamo tutti noi siamo circondati da onde radio, dal traffico dei cellulari, segnali televisivi e ogni altra forma di comunicazione, qui è incredibile constatare che nella Zona del Silenzio è assente qualsiasi tipo di onda radio!

Situato a 400 miglia a sud del confine tra Messico e Stati Uniti nel Vertice del Trino, dove Coahuila, Chihuahua e Durango si intersecano, la Zona del Silenzio è luogo misterioso dove la Paura è una compagna immancabile. Se qualcosa va male è impossibile chiamare aiuto, e spesso le cose hanno la tendenza ad andare male! Tra misteriose formazioni di roccia, una bizzarra fauna selvatica e vegetazione, di tanto in tanto i ricercatori paranormali sentono dei strani segnali nelle loro radio, un sussurro nella fredda notte del deserto.

Attenzione, la Zona del Silenzio non è semplicemente un luogo dove i fantasmi trovano il modo di entrare in contatto con le persone, pare che nella zona sia  presente uno strano campo elettromagnetico rimasto in silenzio per migliaia di anni. Ora questo campo non solo si è risvegliato, ma sta generando una forte energia magnetica capace di attirare a sè una quantità incredibile di materiale proveniente dallo spazio. E’ stata riscontrata una frequenza di meteore precipitate molto più alta rispetto alla zone circostanti, e le attività connesse agli Ufo sono profondamente prolifiche, il che è abbastanza strano in quanto la zona e pressoché deserta e quindi povera di potenziali testimoni.

Una storia racconta di una coppia finita nella Zona del Silenzio per sbaglio in seguito ad una forte tempesta, una volta passata la burrasca i due rimasero inspiegabilmente bloccati in quel luogo. Quando la giovane coppia cominciò a perdere la speranza, due uomini incredibilmente alti in abito giallo si avvicinarono e riportarono l’auto sulla strada statale. Come i due giovani scesero dalla macchina per ringraziare i misteriosi salvatori, si accorsero che i due uomini erano scomparsi senza lasciare alcuna traccia, anzi la zona coperta di fango attorno alla macchina era priva di impronte. Come hanno fatto i due uomini a lasciare la zona senza lasciare nessuna impronta?

La Zona del Silenzio è considerato da molti un luogo dove il mondo dei morti entra in simbiosi con quello dei vivi (come da tradizione dei nativi del luogo). Alcune persone che hanno attraversato la zona hanno riferito di esseri umani apparsi sotto forma di essenza, altri dicono di aver visto il famoso “popolo ombra” ed un certo numero di altre entità paranormali. Tra fantasmi, Grigi e l’ipotetico interesse militare, il luogo ha certamente un potenziale futuro di interesse e anche se è stato scientificamente documentato, geologi ed esperti ritengono la Zona del Silenzio un mistero inspiegabile.

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...