Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

domenica 9 gennaio 2011

Adam Kadmon a Mistero (Italia1) - l'ultima puntata di Scienze Report







Nella puntata di Mistero del 4 gennaio è stato nominato un personaggio molto misterioso: 

Adam Kadmon

il conduttore di Mistero ha detto che non si sa ne da dove arrivi ne quale sia il suo vero nome.
Ciò ci ha resi davvero curiosi e quindi portati a svolgere un’ulteriore indagine per capire chi sia costui.

Abbiamo individuato il suo sito internet  http://www.adamkadmon.it/Home.html in cui sono presenti molti video in cui intento è quello di farci aprire gliocchi sui governi, le istituzioni e comunque la realtà in cui stiamo vivendo.

 Nessuno conosce la sua vera identità, lui stesso si definisce NESSUNO, frutto di un nostro pensiero di consapevolezza.


 Il suo soprannome deriva da un calcolo numerologico dei suoi dati, dal suo segno zodiacale, ai tram che passano a fianco alla sua base operativa, il numero che risulta è sempre 7.

Chi lo definisce un alieno e chi addirittura un angelo.

Non ha credi politici o religiosi e l'unico suo vero scopo è informare l'umanità cosciente (quindi con un'anima) dei pericoli che corre e di ciò che può fare per migliorarsi per stare bene con se stessi e col prossimo.

Ma vediamo cosa Adam Kadmon ha raccontato alla trasmissione Mistero:
Ci ha riportati negli anni '70 in America,  ad una vecchia puntata di Scienze Report, una trasmissione scientifica di allora.

Una puntata che andò in onda nel mese di giugno e rivelava come il pianeta terra si sarebbe estinto e quali provvedimenti avrebbero preso gli uomini per salvare la razza umana dall’estinzione.

Dopo poco tempo i media dissero che la puntata era tutta una bufala e che in realtà avrebbe dovuto andare in onda il 1 aprile (come scherzo di pesce d'aprile) ma fu poi posticipata.

Venne anche dimostrato che nei titoli di coda erano presenti nomi di attori e la data del 1 aprile 1977.

Questo episodio fu l'ultimo in assoluto della trasmissione, perché? 
forse qualcuno li mise a tacere?
E se questa puntata non era in realtà un pesce d’aprile?

Analizziamo bene cosa fu detto in quella puntata:

Prima del ventunesimo secolo, sulla terra, ci sarebbe stato un forte scompenso del clima con grandi terremoti, incendi, eruzioni vulcaniche, inverni miti in alternanza ad inverni rigidi, grandi cicloni sull'Europa centrale.

Le due potenze mondiali (Russia e Stati Uniti), sapendo dell'enorme pericolo che correva l'umanità avrebbero messo a punto alcune ipotesi per la salvezza umana:

1) Creazione di armi nucleari sotterranee e di sostanze da emettere nell'atmosfera, all'insaputa dell'uomo per cambiare il clima, renderlo più mite in alcune zone e più rigido in altre così da riequilibrare la temperatura del pianeta.

2) costruire città sotterranee sia sulla terra che sulla luna

3) Spostare la razza umana sul pianeta Marte

Secondo la trasmissione le due grandi potenze scelsero la terza soluzione (per questo infatti questa puntata fu intitolata anche "La terza alternativa").

Così, fu realizzata una base lunare nella faccia nascosta della luna, dove gli scienziati avrebbero costruito enormi astronavi per arrivare sul pianeta Marte.
Marte sarebbe stato poi successivamente bombardato (nel 1961) con testate nucleari e su esso si sarebbe ricreata una giusta atmosfera per accogliere la vita.

Se ci pensiamo effettivamente nel mondo odierno stiamo vivendo proprio queste esperienze:

vulcani in eruzione, clima impazzito, periodi di grande freddo intervallati a forti siccità, cicloni nel centro Europa.

Non potrebbe essere effettivamente tutto vero quello che è stato descritto dal programma Scienze Report?

Negli ultimi anni abbiamo avvistato una miriade di dischi volanti nei nostri cieli e la sonda Phobos (nel 1988) fotografò un disco volante nei pressi di Marte.
E se questi dischi volanti fossero quelli che stanno fabbricando i nostri scienziati sulla faccia nascosta sulla luna? quelli di cui sentiamo tanto parlare ma che i nostri governi ci nascondono con cover-up? oppure facendoci credere che siano alieni mentre in realtà sono terrestri?

Un indizio molto interessante è che in pochi anni 400 scienziati sono morti stranamente, per avvelenamento, droga o altro.. guarda caso tutti lavoravano a progetti spaziali.. sarà coincidenza o sono in realtà stati trasferiti altrove?
Il nostro pianeta sta davvero andando verso la distruzione e le previsioni del programma televisivo, anche se definite come bufala si stanno in realtà rivelando vere.

Secondo noi di ItaliaParallela i governi stanno mettendo in atto non solo la 3° fase, descritta dal programma, ma anche le altre 2, pensateci bene:

  • Le scie chimiche -  i governi stanno immettendo nella nostra atmosfera sostanze a nostra insaputa per cambiare il clima o per cambiare la nostra coscienza
  • Abbiamo già parlato spesso di costruzioni strane trovate sulla luna ma di cui non si sono mai avute spiegazioni plausubili Link
  • Su Marte, vincino all’equatore troviamo molti indizi di civiltà, addirittura un’intera città di 600 km quadrati.

So che è difficile ma spesso dovremmo diffidare dall'apparente realtà e pensare maggiormente con la nostra testa... 

Puntata di Mistero: Clicca Qui...

Puntata originale di Science Report: Alternative 3: Clicca Qui...
Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...