Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

martedì 29 marzo 2011

RIPROGRAMMAZIONE DELLE GHIANDOLE CORPOREE PER LA RIGENERAZIONE CELLULARE



La tecnica insegnatami da Joanna Cherry in occasione dell'Ascension Mastery International" a Mt. Shasta in California, è piuttosto semplice ed è finalizzata a favorire la produzione di tutti gli ormoni che alimentano la vita anziché inibirla. Dal momento che è la mente a fungere da guida, è la mente ad avere il dominio sulla materia, le ghiandole endocrine sono divenute incapaci di sostenere la pura rigenerazione della struttura cellulare a causa della convinzione della ineluttabilità della morte. 

Finché saremo convinti che la morte sia qualcosa di naturale, i nostri corpi sosterranno tale convinzione pur essendo in grado di disubbidire a tale principio.

Ecco ora una semplice tecnica di riprogrammazione della produzione ormonale, che può però risultare efficace soltanto quando sarà stata eliminata questa 'mentalità di morte'.

- sedete in meditazione/contemplazione.
- sintonizzate i vostri campi energetici mediante respiro e luce
- visualizzate un fascio di luce proveniente dalla fonte più alta, fatelo passare attraverso i 12 chakra, mediante i quali l'IO SONO si collega al vostro essere. Una volta disceso lungo i chakra, fatelo salire fino alla sommità del capo
- fate sì che questo fascio di luce dorata, bianca riempia ogni cellula del cervello
- fate in modo che questa luce vi compenetri totalmente ed attivate la ghiandola pituitaria, poi la pineale
- dite a queste ghiandole di abbandonare le vecchie nozioni e convinzioni, e di produrre da questo momento soltanto ormoni vitali che favoriscano e sostengano l'immortalità fisica
- sentite il fascio luminoso penetrarvi in gola e riempire di luce ogni cellula
- dite alla tiroide di fare la medesima cosa
- percepite o visualizzate la luce che va in basso attraverso il corpo e riempie ogni cellula
- dite al timo, alle ghiandole surrenali, al pancreas e alle ghiandole riproduttive di fare la medesima cosa
Ringraziate infine tutte le ghiandole per il meraviglioso servizio prestato in ubbidienza delle vostre indicazioni; ribadite che adesso assumete lo stato di immortalità fisica, e chiedete loro di sostenere la nuova convinzione in perfetta armonia con la vostra perfetta impronta divina."

[...]
Visto che si può vivere di solo prana, l'immortalità fisica deriva semplicemente dal poter avere vera libertà di scelta. Non si tratta di essere fortemente attaccati alla vita - perché l'esistenza e la coscienza sono davvero eterne. Più ampliamo la nostra coscienza e ricordiamo che la nostra incarnazione costituisce solo un aspetto trascurabile del nostro essere."

Tratto da: "Nutrirsi di luce - come rigenerarsi in 21 giorni - Alimentazione pranica e immortalità fisica" di JASMUHEEN - Ed. Mediterranee

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...