Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

giovedì 7 aprile 2011

LA NASA RICEVETTE UN MESSAGGIO DI SOCCORSO ALIENO VECCHIO DI 80.000 ANNI FA



Recentemente il Ministero della Difesa britannico ha rilasciato nuovi  faldoni elettronici presenti negli archivi nazionali. È interessante notare che uno di questi file sta facendo notizia più degli altri. Il documento è fornito in allegato con un articolo pubblicato sul Weekly World News, (15 settembre 1998 Vol. 19 N. 51) con la storia di come la NASA ha rilevato e decodificato un segnale di aiuto SOS a base matematica, segnale proveniente da un pianeta situato fuori della nostra Galassia.

Il segnale è stato rilevato nel Gennaio del 1998 però sono voluti molti mesi per decodificare il messaggio. Tutto è passato apparentemente sotto silenzio.
Gli esperti della NASA affermano di aver intercettato una chiamata di soccorso dallo spazio intergalattico di una civiltà aliena che aveva già raggiunto il picco quando le tigri dai denti a sciabola vagavano ancora sulla Terra! L'SOS vecchio 80.000 anni , è stato ricevuto e registrato su nastro a fine gennaio (1998).
 
L'articolo pubblicato sul Weekly World News, (15 settembre 1998 Vol. 19 N. 51)


Ma solo nelle ultime settimane i radio astronomi ed esperti hanno trovato la chiave per il complesso linguaggio di matematica di base, che ha consentito loro di tradurre il motivo del frenetico aiuto.
La stampa mondiale è stata in sospettoso silenzio riguardo il sorprendente messaggio, anche se lunghe relazioni scientifiche sono previste per la pubblicazione in due riviste specializzate, Radio Astronomy e Universe.
 
Secondo una fonte altolocata della NASA a Houston, lo scienziato spaziale russo Victor Yulakow sta conducendo una ricerca delle Nazioni Unite da un osservatorio a gestione statale 50 miglia a nord-ovest di Mosca.

Il Dr. Kulakov sostiene che il segnale proveniva da un punto oltre la galassia più vicina alla nostra - Andromeda - ed è stato inviato da esseri che avevano apparentemente raggiunto una civiltà più avanzata della nostra qui sulla Terra.

"Il semplice fatto che abbiamo ricevuto e decodificato il messaggio dimostra al di là di ogni dubbio che le loro conoscenze e la tecnologia sono state, nella migliore delle ipotesi, alla nostra portata" ha spiegato Kulakov. "E mentre ci sono anni di studio davanti a noi, posso dire con certezza che la morte della loro civiltà non è stato il risultato di una catastrofe cosmica. È stato il risultato della civiltà stessa autodistrutta con devastanti armi nucleari ".

Il Dott. Kulakov ha categoricamente rifiutato di fornire a  una delle due riviste una trascrizione del messaggio, ma ha detto che ha avuto inizio con l'espressione, "Aiutaci", ed ha continuato a fornire dati che servivano ad individuare la posizione esatta del pianeta in pericolo.

C'era un raccontro piuttosto lucido di devastazione apocalittica, esplosioni infernali, morti e malattie terminali" ha sentenziato. "Una pioggia di meteore? Forse. Ma quello che si evinceva era solo un sentimento, l'accettazione di fondo del senso di colpa. È come se i mittenti del messaggio si stessero riconoscendo la colpa per quanto accaduto".

"Qualunque cosa fosse, a quanto pare non avevano mezzi per evacuare la popolazione rimanente. Un viaggio nello spazio interplanetario era a loro disposizione, ma solo ad un livello molto limitato.  Il messaggio rende molto chiaro che erano intrappolati nel loro mondo", ha concluso il Dott. Kulakov.

Messa in questo modo la storia sarebbe davvero incredibile. Stiamo facendo i relativi riscontri, prima di tutto andando a cercare le pubblicazioni scientifiche dell'epoca sulla due riviste citate e poi gli archivi Nasa.
Per adesso accontentiamoci di una storia davvero strana.

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...