Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

domenica 9 gennaio 2011

TAI: CASO VICTOR - IL PRIMO CONTATTO UFFICIALE CON UNA RAZZA EXTRATERRESTRE AVVENUTO NEL 1936 IN RUSSIA - Seconda Parte







Leggi anche la Prima Parte Clicca Qui...


Il primo contatto ufficiale con la civiltà Aliena è avvenuto formalmente il 21 Luglio 1936 in Russia. Il contatto fisico è stato preceduto da un serie di tentativi di contatti radio da parte della civiltà extraterrestre. In seguito il 14 ottobre dello stesso anno, con la stessa modalità, vennero contattati gli Stati uniti d’America, giorni di contatti radio che preannunciavano un incontro.


Ho ricevuto una email (anonima) da Victor che mi dice:

Message: "Non sempre risponderò, e mai scriverò dall'indirizzo di posta. Le informazioni richieste saranno pubblicate in seguito. Ho pubblicato ieri una sessione che tratta le sei visite che sono state effettuate da parte di Erian. Pochi hanno avuto contatto diretto con loro, io compreso. Mai avuto un contatto. Interagivo solo con l'archivio. In seguito avrete più informazioni"

Quello che seggue e una delle tante informazioni che ha esposto "Victor" sul suo portale. Ne seguiranno delle altre spero, quindi non mi rimane che ringraziarlo. Massimo Fratini

Il dialogo con la civiltà non fu affatto facile, le loro comunicazioni radio rimanevano sempre indecifrabili, e i tentativi di contatto erano sempre incomprensibili. Il dialogo vero è proprio avvenne dopo 26 anni, quando loro riuscirono a capire una parte del nostro linguaggio. In seguito per favorire un dialogo semplice è pulito fu istituita la TAI.


La TAI permette il dialogo tra le due civiltà, questa organizzazione si occupa di decifrare i documenti Alieni e riversarli in linguaggio interpretabile da noi e viceversa. I documenti in formato elettronico sono estremamente differenti per le due civiltà ed utilizzano tecnologia completamente diverse. La funzione che la TAI svolge è una evoluzione di 50 anni di studi scientifici e tecnologici.

Grazie al lavoro TAI siamo arrivati a conoscere particolari sulla civiltà aliena e sulle loro visite al nostro pianeta.

Il contatto del 1936 non è stato il primo.

I contatti sono stati sei e in diverse epoche.


Prima che venisse inviata una spedizione con esseri viventi, la civiltà di Erian inviava sonde per l’esplorazione dei sistemi planetari vicini. Sulla terra avevano osservato che c’erano forme di vita intelligente. Alcune sonde sono in possesso dalla Russia e dagli Stati uniti d’America, lo stato delle sonde è decisamente pessimo e di notevole usura.


2100 aC

Intorno al 2100aC la prima nave arriva sulla terra. Il contatto diretto avvenne solo dopo pochi anni di osservazione, con le civiltà della mesopotamia. La spedizione era volta allo studio del pianeta terra e alla sua struttura geologica. Il contatto con gli umani era nullo, non riuscivano a comunicare l’uno con l’altro. La nave aliena torno su Erian dopo pochi anni.

10aC

La seconda visita da parte dal pianeta Erian arrivo intorno al 10 aC, questa visita non più con scopo di studio del pianeta ma delle specie viventi, ebbe un risvolto più esaustivo. La specie Aliena stabili una colonia sul nostro pianeta, ed ebbero dei contatti sempre in medio oriente. La nave torno sul pianeta natale lasciando sul nostro pianeta la piccola colonia.


100dC

Verso il 100 dC una nave da Erian torna sulla terra per riprendere i coloni rimasti che avevano effettuato numerosi studi sulla nostra civiltà, la quale in circa due mila anni ha effettuato notevoli progressi. La nave riparti con tutta la popolazione della colonia.

1100dC

Un ulteriore visita da parte della civiltà Erian si può datare nel 1100, la civiltà però non ha preso contatto con la nostra. E stata una visita che ha stabilito una colonia sul nostro pianeta di breve durata. La loro partenza è stata subito dopo 5 anni.

1520

Il 1520 è stata una data importante, la civiltà di Erian fece un ulteriore passo. La loro visita fu plateale ed incisiva, tentarono un contatto diretto con i governi dell’europa centrale, tra cui lo stato della chiesa, i quali non riuscirono però ad instaurare un rapporto. Dopo decenni di negoziati la civiltà Aliena fece ritorno nel loro pianeta.

1936

Arriviamo al 1936, quando fu veramente espresso il primo contatto con Russia ed USA. Gli Alieni hanno ancora tutt’oggi una colonia scientifica su Dione (Saturno) e una sonda che permette un canale di comunicazione con il pianeta Erian. Da allora la nave aliena fece ritorno a casa e la TAI comunica direttamente con la base scientifica di Dione. I rapporti non sono mai diretti.
da Victor (victor-tai.tk)
 

Nota della Redazione. Ho deciso di pubblicare queste informazioni, rammento a tutti i lettori che  non ci sono certezze, ovvero documenti scritti che ne testimoniano l'accaduto o l'attendibilità del fatto, fino a prova contraria, su quanto raccontato da tale Victor. Massimo Fratini (Direttore Segnidalcielo)

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...