Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

sabato 5 febbraio 2011

SCIENZIATI DELLA ACCADEMIA BULGARA IN CONTATTO CON GLI ALIENI...


Gli scienziati dello Space Research Institute (Istituto di Ricerca Spaziale) della Accademia Bulgara delle Scienze (BAS) hanno riportato di essere in contatto con esseri extraterrestri.

Il bulgaro Novinar Daily ha riportato che gli scienziati bulgari stanno al momento lavorando sulla decifrazione di pittogrammi che si dice siano venuti nella forma dei cosidetti "cerchi di grano", con cui gli alieni hanno risposto a 30 domande poste dai ricercatori del BAS.

"Al momento sono tutti intorno a noi, ci osservano sempre. Non sono ostili nei nostri confronti, anzi vogliono aiutarci, ma non siamo abbastanza cresciuti per stabilire un contatto diretto con loro. Sono pronti ad aiutarci ma nonn sappiamo cosa chiedere loro in caso di contatto", ha detto Lachezar Filipov, il vice-direttore dello Space Research Institute della Accademia Bulgara delle Scienze, come citato dal Novinar Daily.

Filipov ha detto che persino il Vaticano  è concorde sul fatto che gli alieni esistano. Nelle sue parole, si intende che gli esseri umani non potranno stabilire un contatto con gli extraterrestri attraverso delle onde radio ma piuttosto attraverso il potere del pensiero.

Filipov ha affermato che la razza umana è in cammino verso un contatto diretto con gli alieni, che potrà avvenire nei prossimi 10-15 anni.

Il vice-capo dell'Istituto di Ricerca Spaziale Bulgaro ( Bulgarian Space Research Institute) ha anche  detto al Novinar Daily che gli extraterrestri sono critici sul comportamento amorale delle persone, riferendosi con questo alla interferenzaa umana nei processi naturali
La squadra di Filipov sta - si dice- analizzando 150 nuovi cerchi di grano che sono apparsi sul pianeta l'anno scorso.

Il fatto che il Novinar Daily abbia pubblicato la notizia dei ricercatori BAS che comunicano con gli alieni , arriva proprio nel mezzo di una controversia sul ruolo, la fattibilità e la riforma della Accademia Bulgara delle Scienze, controversia che la scorsa settimana ha portato ad un scambio offensivo di commenti tra il Ministro bulgaro delle Finanze, Simeon Djankov e il Presidente Georgi Parvanov.

Fonte:
Link
 
Traduzione Cristina Bassi

Tratto da. Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...