Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

sabato 5 febbraio 2011

La Porta Dimensionale



C'è ne sono di diversi tipi a seconda della dimensione a cui si interfacciano si usano in modo diverso; quelle più facili da usare per gli esseri di terza dimensione sono situate in certi posti particolari della terra, alcune sono fisse nel tempo e/o spazio altre fluttuano nel tempo e/o spazio (quindi solo di quelle più dense ne abbiamo già di 4 tipi)..

Ti dico solo che gli americani erano molto interessati all'area di baghdad e altre aree dell'iraq non solo per il petrolio, non solo per il controllo degli impianti idrici, non solo per alcuni particolari reperti che si trovavano al museo di baghdad..ma anche per un altro motivino :)

Per fortuna però non basta individuare l'area ma bisogna anche saperla usare.. e quindi in nostri fratellini degli u.s.a. si sono trovati con un pugno di mosche (se volete saperne di più andate a vedere dove cadevano le decine di arerei ed elicotteri dei "salvatori del mondo" mentre gli iracheni gli tiravano con la fionda)

Se non hai la tecnologia esterna, dovresti usare quella interna, il primo passo è:


- perfetta padronanza delle emozioni fino a farle completamente sparire a comando

- pensiero perfettamente stabile e concentrato da rimanere fermo per almeno 8 ore su un'immagine mentale di un puntino di luce

- corpo fisico in ottima salute capace di generare atp in regime di fotosintesi (lo sai quando dopo almeno sette giorni di digiuno sei aumentato di almeno un chilo)

- ottima abilità ad attivare, far ruotare, accelerare e rallentare il campo energetico attorno "all'uovo luminoso" che mantiene coesa e coerente la struttura molecolare tridimensionale nei passaggi dimensionali (molti lo cononoscono come merkabah o campo di metatron o altri nomi esotici)

- coscienza totalmente non-duale, se hai solo un frammento di pensieri del tipo che esistono nemici (terrestri o meno) che esiste il bene ed il male, il giusto e sbagliato, il caldo ed il freddo, il maschio e la femmina, il sopra ed il sotto ecc.. ti garantisco che il problema non si pone perchè ti disintegri in qualche nanosecondo (intendo quello che chiamiamo corpo fisico, corpo emotivo, corpo mentale e corpo di Luce o anima.. cioè si dissolve l'individualizzazione di ciò che chiamano "dio"

Queste sono le cose fondamentali per preparati a viaggiare, poi dovrai trovare gli "abiti" giusti, poi trovare la "mappa", poi i "bagagli" ed infine un buon "mezzo"

..insomma ci potrebbero volere anche anni di preparazione.. immagino che non sia solo per curiosità che vorresti fare questa cosa.. (ne sanno qualcosa i viaggiatori che fanno questo da tempo in un posto spirituale proprio nel nord italia)

..oppure ti butti e bon.. tanto quale problema hai?
..fratello …età della pietra, o nel futuro, rettiliano o siriano.. sono solo forme del Sacro Gioco.. mentre tu, io tutti noi siamo Essenza.. immortale.. infinitamente amorevole.. indistinta e non separata da nessuno e nulla...
..tu sei dio...e il posto interdimensionale in cui scegli in ogni momento presente di andare è esattamente il posto ed il tempo in cui sei perfettamente in questo momento..
grazie di essere qui ..e ora..
 
P.S.

ti darò comunque una chiave:

non c'è nessuno posto o luogo dove andare o da dove spostarsi, tu ci sei già
..non sei tu che devi spostarti..non il tempo..non lo spazio..
..qualsiasi cosa che riesci a concepire interiormente si trasformerà in esperienza della tua anima..


ADD x XXXL

si certo che coincidono con l'incrocio di molte linee energetiche del pianeta (come i chakra sul corpo umano che sono l'incrocio delle principali nadi.. hai mai pensato ai chakra come porte dimensionali portatili? hi hi una specie di iPod Gate :)

Ma quelle che sono chiamate Griglie magnetiche sono in realtà griglie su griglie diverse sia nella stessa dimensione che multidimensionali e sono dei campi contestuali di Forza Universale che si esprime su diverse frequenze.. più che una rete come ci si immagina

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...