Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

sabato 13 novembre 2010

MESSAGGI UNIVERSALI



MESSAGGIO DAL COSMO

Quello che segue è la sintesi più completa del messaggio che gli esseri cosmici extraterrestri hanno comunicato all’uomo del pianeta Terra. Da esso si comprendere molto sulla pesante situazione che oggi stiamo vivendo e soprattutto si può definitivamente scoprire il motivo della loro venuta in questo tempo e in epoche passate.

Il contributo delle civiltà extraterrestri all’evoluzione della nostra umanità apparirà innegabile e il desiderio altruistico che li spinge ad aiutarci sarà la chiave che permetterà di comprendere i loro intenti mossi solo dall’amore, il principio fondamentale dell’universo.

Nell'immensità dello spazio vi sono innumerevoli corpi che voi della Terra chiamate pianeti.
Alcuni sono molto diversi per dimensioni, ma sono molto simili al vostro mondo, e quasi tutti sono popolati e governati da esseri intelligenti. Mentre alcuni stanno soltanto adesso raggiungendo una fase tale da poter ospitare forme di vita come le nostre, altri non hanno ancora raggiunto questo stadio di sviluppo.

Sui nostri pianeti, la forma che voi chiamate "uomo" si è sviluppata ed è progredita intellettualmente e socialmente, passando attraverso vari stadi di evoluzione, sino ad un punto che apparirebbe per voi inconcepibile. Siamo arrivati a questo punto soltanto mediante la piena adesione a quelle che voi chiamate "Leggi di Natura". Nei nostri mondi, questo atteggiamento, questa visuale della vita viene invece considerato come un inevitabile adeguamento alle leggi della Suprema Intelligenza che governa il tempo e lo spazio.

Possiamo viaggiare nello spazio con la stessa facilità con cui voi attraversate una stanza, perché abbiamo imparato a dominare le leggi in forza delle quali tutti i corpi vivono e si muovono: uomini, astri e pianeti. La Terra è il pianeta meno evoluto di questo sistema solare, ma al di fuori di esso vi sono molti altri mondi in cui i popoli non hanno ancora raggiunto il vostro livello, sia scientifico che sociale. A causa della vostra comprensione limitata della vita e dell'universo vi siete costruiti concezioni errate a proposito degli altri mondi e della composizione dell'universo: e purtroppo cosa più importante conoscete così poco anche di voi stessi!

Noi, che abbiamo già percorso il cammino che ora voi state compiendo, siamo disposti ad aiutarvi e a dispensare alla vostra società la nostra conoscenza, ma il primo passo spetta a voi. Lo scopo principale che ci ha portati vicino alla Terra in questo periodo è avvertirvi del grave pericolo che vi minaccia. Presto sul vostro mondo accadranno grandi cose. Cambiamenti geologici, climatici, biologici, cataclismi, e nuove malattie che milioni di persone contrarranno. 
Questo accadrà a causa della scienza senza coscienza che è stata utilizzata in modo distruttivo nei confronti del mondo che vi ospita.
Anche i pensieri negativi che emettono gli esseri umani si accumulano pericolosamente formando una cappa di energia grigia che circonda il vostro mondo. Tutto questo sta ammalando gravemente quell'essere vivente che è la Terra. Lo sviluppo evolutivo naturale del vostro pianeta risulta ormai compromesso, questo processo, che dovrebbe essere naturale, è stato accelerato prematuramente dal vostro comportamento e dai vostri pensieri. I cambiamenti, che dovrebbero essere dolci e naturali, saranno invece distruttivi e violenti, a meno che non si verifichi una vera presa di coscienza.

Il vostro mondo è dunque in pericolo. Il rapporto fra scienza e amore è terribilmente inclinato dalla parte della scienza: milioni di civiltà come la vostra per questo si sono autodistrutte.Questo è uno dei risultati di un alto livello tecnologico e di un basso livello di saggezza e di bontà: condizioni che inevitabilmente portano a violare le leggi della vita universale.Siete in un punto critico della vostra evoluzione, state attraversando momenti delicati, pericolosi e coloro che detengono il potere non sanno dove stanno portando migliaia di milioni di anime. Noi conosciamo la storia della vostra evoluzione meglio di quanto essa sia descritta nei vostri libri. Sappiamo anche che l'orientamento scelto dalle grandi religioni, ovvero la potenza delle Chiese, ha fatto uso della coercizione per rafforzare e diffondere le credenze dogmatiche.

Molti di voi si domandano perché noi non interveniamo, perché non atterriamo con le nostre astronavi o, perché non chiediamo direttamente ai presidenti delle vostre nazioni di agire diversamente evitando le guerre e lavorando per la pace e l'unità dei popoli.
Ma se ci mostrassimo ufficialmente e apertamente a tutti, molti di voi sarebbero assaliti da assurde paure a causa dei condizionamenti negativi e falsi delle vostre istituzioni e delle vostre culture.Al di là di tutto questo consideriamo la libertà umana qualcosa di sacro, tanto la nostra che quella altrui: per questo obbligare non esiste nei nostri mondi, ogni persona è preziosa e degna di rispetto. Agire con la forza e distruggere è violenza e questa e una cosa completamente opposta al nostro spirito.

Dunque non possiamo intervenire al di là del lecito, al di la di ciò che ci è consentito. Dovete aiutarvi da soli poiché ne avete le capacità. I contatti che abbiamo instaurato e che continuiamo ad avere con alcuni di voi (che chiamate contattisti) fanno parte di un preciso piano d'aiuto, è una specie di medicina, che somministriamo dolcemente a piccole dosi,.Questa medicina è l'informazione. Le nostre navi sono sempre arrivate sulla Terra, fin dai tempi più remoti, ma è stato solo dopo l'utilizzo della prima bomba atomica che vi abbiamo permesso di vederle per farvi comprendere che non siete gli unici esseri intelligenti dell'Universo e sappiate che teniamo continuamente d'occhio le vostre scoperte belliche.

La scoperta e l'utilizzo dell'energia atomica rappresenta una seria minaccia per la sopravvivenza della vostra civiltà oltre che per quella di altri mondi vicini al vostro.
 
Per questo vi stiamo osservando costantemente. L'universo intero è un'unità, un organismo vivente, non possiamo ignorare le scoperte scientifiche che si realizzano in qualsiasi mondo non evoluto; certe energie in cattive mani, possono alterare l'equilibrio della galassia e questo comprende anche i nostri mondi: tutto si ripercuote su tutto, per questo lavoriamo perchè voi riusciate a superarvi.Tutto questo è informazione che cerchiamo di trasmettervi per aiutarvi. In alcune situazioni vi permettiamo di riprendere i nostri mezzi o di fotografarli per dare prove concrete della nostra esistenza, stabiliamo piccoli contatti con alcune persone, e inviamo anche messaggi telepatici.

Questi messaggi viaggiano nell'etere come le onde radio, arrivano a tutte le persone, ma non tutti voi siete in grado di percepirli. Tutto questo è ciò che noi intendiamo per informazione e aiuto occulto. Quello che maggiormente ci proponiamo è di trasformare, civilizzare e umanizzare il vostro mondo, per far si che smetta di essere un teatro di guerre, competizioni, ingiustizie e divisioni, perché si trasformi in un luogo di pace, di fratellanza, di allegria e di amore come è accaduto agli altri pianeti.
Il principale motivo che non ci consente di mostrarci apertamente attraverso un contatto di massa è che questo è proibito dalle leggi universali.Esistono delle leggi nei mondi evoluti, delle norme generali che tutti devono rispettare, e una di queste è di non interferire nello sviluppo dei mondi non evoluti.

Noi chiamiamo non evoluti tutti quei mondi che non vivono secondo il principio fondamentale dell'Universo: l'amore. Tutti i mondi che vivono ponendo alla base delle loro civiltà l'amore hanno smesso da tempo di essere divisi, hanno realizzato un solo governo e condividono tutto quello che possiedono in fraternità, pace e armonia.Il nostro rispetto per la libertà altrui si basa infatti sull'amore, per questo dobbiamo permettervi di raggiungere il destino che meritate. Così, solo quando una persona o un mondo hanno raggiunto un certo livello evolutivo, possono ricevere il nostro aiuto, senza che questo sia una violazione al sistema generale dell'universo.Anche se da parte di molte persone si manifesta un crescente desiderio di ricercare una maggiore comprensione, anche se il livello spirituale del vostro mondo è migliorato non ci sono ancora i presupposti perché si verifichi un cambiamento concreto.

Oggi la Terra ed i suoi abitanti sono più evoluti rispetto al passato, ci sono molte persone con un buon livello spirituale ma ancora questo non è sufficiente perché si verifichi un cambiamento concreto.Per questo molte razze appartenenti alla fratellanza cosmica partecipano con dedizione al Piano di aiuto sul pianeta Terra. A questo programma denominato "Dal Cielo alla Terra" partecipiamo in gran numero. Alcuni di noi hanno scelto di incarnarsi nel vostro mondo operando in modo incosciente, altri lo fanno invece coscientemente giungendo in questo tempo da altri pianeti. A questa missione di aiuto oltre ai fratelli di pianeti superiori partecipano anche esseri che non sono più soggetti alle limitazioni di un corpo densamente materiale appartenenti al mondo astrale e spirituale.
Tutti lo facciamo a tempo pieno, fino all'ultimo alito di vita del corpo che occupiamo, fino a che l'Intimo, l'Eterno non ci chiama a servirlo su altri piani. Sappiate che da questo lavoro disinteressato non aspettiamo altra ricompensa che quella di adempiere all'impulso della nostra coscienza, e in tutto questo ci muove soltanto l'Amore.

Dovete sapere che si avvicinano per voi cambiamenti molto importanti e profondi. Noi stiamo facendo quello che possiamo per evitare l'impatto negativo di questi eventi, il resto dovrete farlo voi stessi. Dovete comprendere che colui che dirige il fluire della vita nell'universo, lo Spirito della Forza Creativa è amore totale. Se non vi sosterrete dunque sull'amore, agirete contro il senso naturale dell'universo, pertanto, non potrete avere armonia nelle vostre vite personali, né nelle relazioni sociali o internazionali, quindi non potrete evolvere.Il disconoscimento della Legge di Dio da parte della stragrande maggioranza di voi, è la causa maggiore, la radice della dolorosa situazione che state attraversando e che può portarvi alla distruzione totale. Noi operiamo ispirando continuamente molte persone in tutti i paesi ad una presa di coscienza, inviamo messaggi con insegnamenti e istruzioni, ma non possiamo evitare che alcuni di questi siano distorti manipolati o fraintesi dalle particolari credenze di chi li riceve, così come è avvenuto per la vostra Bibbia e per altri testi sacri.

E' questo processo di occultamento che ha indotto buona parte di voi all'ateismo. La gente intuisce ormai che le grandi Chiese non offrono la verità ed è per questo che non avete più stima della religione e purtroppo neppure di Dio.Sappiamo che tutto ciò genera confusione e scoraggiamento ma il nostro intervento di aiuto si può solo limitare ad un'offerta e mai ad una imposizione.Allo stesso tempo ispiriamo opere letterarie, opere musicali, film e altre manifestazioni culturali. Facciamo tutto quello che è possibile perché siano largamente diffuse, perché rappresentano una semina d'amore per le coscienze e anche una preparazione al "grande incontro" con noi che presto o tardi ci sarà.
Quando smetterete di essere divisi, ingiusti e violenti, quando smetterete di ignorare la Forza di tutto l'universo, l'Amore, entrerete nella Fratellanza Cosmica. Certo se non accadesse qualcosa di diverso, il processo potrebbe tardare millenni, o non realizzarsi mai, ma si avvicinano fenomeni che non potranno essere spiegati da nessuna teoria né nascosti da nessun potere terreno.

L'unica cosa che potrà salvarvi dalla distruzione imminente che voi state provocando è riconoscere l'universalità dell'amore e farvi sostenere da lui in tutti i settori della vostra vita. Se non lo farete, la vostra civiltà non sopravviverà.Noi potremo salvare solo coloro che lo avranno fatto. Si salveranno coloro che non avranno vissuto lavorando per loro stessi ma in un modo o in un altro per il miglioramento e la salvezza del proprio mondo. Sappiate che il piano che ci troviamo a servire è un Piano Divino, decretato dai disegni del Creatore dall'eternità: noi non siamo i suoi giudici ma solo i suoi esecutori. Dovete cominciare a lavorare disinteressatamente per il bene di tutti cercando di essere sempre e solo dalla parte dell'amore. Se non si conosce l'amore non si può conoscere la differenza fra il bene e il male. Molti uccidono credendo di far bene: ma ignorano le leggi universali. Altri torturano, creano armi, distruggono la natura, fanno soffrire i più deboli pensando di far bene ma in verità tutti loro fanno molto male poiché ignorano il principio fondamentale dell'universo: l'amore.

Tuttavia dovranno pagare per le loro offese a questo principio superiore e questo non avviene per opera di Dio, come insegnano le vostre religioni, Dio non castiga né premia a caso, ma tutto ciò che fate si ritorce inevitabilmente contro di voi. Se agirete bene riceverete in cambio bene, e se compirete azioni di male, non potrete aspettarvi niente di buono.Ecco perché noi viviamo cercando di amare tutto, per noi al primo posto c'è sempre l'amore. Nel vostro mondo, invece, si dà solo importanza all'intelletto, alle idee, alla ragione, al pensiero. Chiamate saggi coloro che pensano molto e li considerati eruditi, ma dimenticate la saggezza del cuore. Questo vi sfugge perché usate solo il vostro intelletto, la vostra mente, ma il ragionamento non può sperimentare l'amore, per questo pensate ad esso come ad un sentimento, come a qualcosa di superfluo da sostituire con la fredda intelligenza, con la fredda logica: allora elaborate teorie che giustificano la guerra, il terrore, la crudeltà verso i poveri e i deboli e la distruzione della natura.

La vostra umanità è in pericolo di estinzione, a causa delle vostre teorie prive di amore; siete in grado di percorrere milioni di chilometri verso lo spazio ma non sapete cosa accade solo pochi chilometri sotto di voi, preferite guardare verso l'esterno di voi stessi, anziché guardare, scrutare e curare il vostro interiore. Considerate sempre "gli altri" i colpevoli o i responsabili di ciò che vi accade.Ignorate e non riconoscete l'Essere Interno, la vostra Divinità, la vostra Origine non gli prestate attenzione, e non vi accorgete che lui tesse i vostri destini.Quando tutto sulla Terra si sarà sistemato, quando tutti avranno il loro pane e il loro pesce, quando la vostra umanità non sarà più minacciata dalla guerra, quando tutti avranno il necessario per vivere, allora avrete tempo per addentrarvi nelle profondità del cosmo, e della scienza. Per ora, quello che sapete è sufficiente per costruire un mondo più umano, più vivibile, più giusto.

Così negare in un modo o in un altro le propria partecipazione, il proprio sforzo, il proprio contributo alla salvezza del pianeta ha qualcosa di egoistico e di complice alla degenerazione e al disorientamento generale. Anche coloro che asseriscono di percorrere cammini spirituali non hanno giustificazioni, perché "spirituale" si riferisce all'Essere Interno che è amore assoluto e in quanto tale, non rimane indifferente di fronte alla sofferenza altrui.Ma nel vostro mondo purtroppo, molti pensano che spiritualità significhi complicati esercizi spirituali e nient'altro; credete che spiritualità sia sinonimo di mortificazione, purificazione del corpo, di vivere pregando o di essere devoti fedeli di qualche religione.Ma tutto questo, senza amore, non vale niente: e se alla base dei vostri pensieri e delle vostre azioni c'è l'amore, la vostra spiritualità deve necessariamente trasformarsi in opere di servizio disinteressato per il prossimo.
Ed ora che la vostra umanità corre il rischio di annientarsi, nessun servizio può essere più utile di cercare ovunque la pace e l'unità.

La Terra è sul punto di passare dal terzo al quarto livello evolutivo. Nei mondi appartenenti alla quarta dimensione la specie umana vive unita come una grande famiglia in sintonia con i principi universali. Non tutti i mondi riescono a superare questo passaggio, alcuni si distruggono in questo tentativo, ma si tratta di una selezione inevitabile e necessaria. Infatti, ogni volta che un pianeta cerca di passare da un livello all'altro, si producono fenomeni che prima non si conoscevano; è come se il mondo intero si scuotesse e si stirasse: questo genera energie e vibrazioni nuove, più sottili e più elevate. Queste radiazioni producono una progressiva e deleteria destabilizzazione nella mente di coloro che si trovano in bassi livelli evolutivi e che finiscono inevitabilmente per commettere azioni mortali, come suicidi e uccisioni di massa: è in questo modo che gli esseri negativi si autoeliminano da soli.

Ad altri, invece, queste nuove energie permettono di accedere a un livello superiore. È così che i pianeti si liberano delle creature che non sono più utili, né più adatte alla loro evoluzione. Come credete che siano scomparsi dal vostro mondo i grandi rettili preistorici e le piante carnivore? Questo è accaduto quando è apparso l'essere umano, quando si è passati dal secondo al terzo livello evolutivo. Le vostre teorie sull'evoluzione affermano che sono sempre i più forti a sopravvivere: quei rettili erano i più potenti, tuttavia scomparvero! Erano più forti per gli artigli, i muscoli e le zanne, ma l'intelligenza dell'uomo fu superiore e l'essere umano, malgrado più debole, ereditò il pianeta.

Ora il processo si ripeterà, ma non saranno né i muscoli, né l'intelletto i più forti, sarà la forza dello spirito a dettare legge, la forza dell'amore. Al resto succederà quello che è accaduto ai dinosauri… e quando le forze pacifiche si uniranno, arriveranno a essere il potere più solido del vostro mondo, semplicemente perché non c'è altro in grado di evitare l'annientamento della vostra civiltà. L'amore, sappiate, trionferà, perché esso è il potere più grande dell'universo.

Nei nostri mondi non esistono nazioni, non ci sono presidenti o comandanti. E tutto è perfettamente organizzato, e quando sorge un imprevisto i più saggi si riuniscono con gli esperti per prendere le decisioni: tutto è programmato e le macchine svolgono quasi tutti i lavori pesanti.Noi viviamo, lavoriamo, serviamo e dedichiamo anche parte del nostro tempo ad aiutare i mondi non evoluti, come il vostro, sempre nei limiti del "piano di aiuto". Nel passato per esempio abbiamo stimolato la nascita e lo sviluppo delle religioni che insegnano l'amore. Certamente non facciamo tutto questo per nostra volontà ma perché ci viene chiesto dall'Intelligenza Cosmica attraverso Esseri di Luce più evoluti di noi.
Comunque ci impegnamo anche in altre cose per aiutarvi. I nostri scienziati collaborano a progetti biologici, geologici e di altro genere riguardanti il vostro mondo; e inoltre ci occupiamo del salvataggio della gente migliore quando i mondi si distruggono. Si tratta di esseri che hanno raggiunto una certa evoluzione, ovvero che hanno vissuto preoccupandosi per il bene degli altri in modo disinteressato.

In altre parole permettiamo che coloro che hanno raggiunto un particolare livello evolutivo possano sopravvivere all'eventuale distruzione del loro mondo.Non è vendetta, noi non conosciamo questo sentimento ma si tratta solo di scegliere la "buona semenza". Solo con gente buona si crea una civiltà nella quale si può dormire in pace con la porta aperta, o lasciare i beni di consumo a completa disposizione di tutti.Coloro che in un modo o in un altro non lavorano al miglioramento del loro mondo non sono una "buona semenza", perché se si desse loro l'opportunità di arrivare in un mondo superiore evoluto come quello che ci sarà presto sulla Terra non avrebbero disposizione per il servizio e la cooperazione: perché mancherebbe loro l'amore.Così tutti coloro che pensano solo a se stessi e che si adoperano esclusivamente per salvare la loro vita, non avranno la possibilità nel prossimo futuro di vivere in un mondo evoluto. Dovranno aspettare una nuova opportunità, in un altro mondo simile a loro, e vivere una nuova esistenza per imparare che l'evoluzione si raggiunge solo con il servizio per gli altri. Non pensiate poi alla morte come ad un fatto crudele, la morte non esiste da nessuna parte: credete che Dio sia così malvagio da permetterla come voi la intendete?

Esistono solo cambiamenti dell'essere, perché in realtà lo spirito è eterno ed immortale. Alla gente dei mondi non civilizzati come il vostro non è consentito di cambiare il corpo conservando il ricordo delle vite precedenti; e ciò provoca l'illusione della morte, ma nei mondi civilizzati tutti conservano il ricordo delle esperienze passate, e il concetto della morte come voi lo concepite non esiste affatto.Nei nostri mondi tutto appartiene a tutti, nessuno pensa ad accumulare per se o ad avere più degli altri. Nessuno compra ne vende, se qualcuno ha bisogno di qualcosa la prende e la usa, per poi rimetterla a disposizione di tutti. Noi non conosciamo possessione ed egoismo! Non esistono nella nostra società la competizione, la rivalità, il timore e la sfiducia negli altri.

Noi amiamo profondamente la vita, la gente, l'universo, la nostra esistenza e alla base della nostra civiltà c'è l'amore, l'unità e la pace. Nessuno agisce per competere, per fare meglio o per avere premi. In nessun caso ci sono migliori e peggiori, in nessun ambiente o settore si cerca di vincere o di essere più degli altri perché questi comportamenti sarebbero il frutto ancora una volta della competizione, dell'egoismo e della divisione. Dovete capire che gli unici con cui dovete competere non sono gli altri ma solo voi stessi, è voi stessi che dovete superare, voi stessi con i vostri limiti e le vostre debolezze.I nostri mondi sono una grande famiglia, nella quale tutti si amano reciprocamente e dove condividendo tutto, cerchiamo sempre la felicità di ognuno. Così vivono tutti i mondi evoluti dell'Universo!Tutti abbiamo la coscienza in pace, amiamo il nostro Creatore e lo ringraziamo continuamente perché ci concede l'esistenza e ci permette di goderne: per questo cerchiamo di vivere secondo le Sue leggi, secondo i comandamenti dell'amore così la vita è molto più semplice per noi, anche se abbiamo raggiunto un elevato livello scientifico.

La nostra scienza, ma soprattutto l'adesione alle leggi Universali ci hanno fatto superare i problemi inerenti la sussistenza quotidiana così che la maggior parte di noi lavora nei laboratori, nelle università, e nei centri di ricerca al fine di migliorare continuamente la vita di tutti. Molti si recano in missioni di servizio nei pianeti non evoluti come il vostro, altri studiano in mondi più progrediti per poi trasferire le conoscenze acquisite in pianeti più giovani. L'universo è una eterna cooperazione.Sappiate che alla base della nostra organizzazione c'è l'amore per tutto ciò che esiste e soprattutto per i nostri fratelli. L'amore è semplice e naturale ma tuttavia, non è così facile da mettere in pratica; ed è per questo che c'è l'evoluzione: evolvere significa avvicinarsi all'amore, ad un amore che è anche saggezza e armonia. Infatti, gli esseri più evoluti sperimentano ed esprimono più amore. La grandezza o la pochezza degli esseri e determinata unicamente dalla misura del loro amore.

Per voi umani è così difficile amare perché avete dentro di voi una barriera che impedisce e frena i vostri migliori sentimenti: questa barriera è l'ego, ovvero l'idea falsa di voi stessi, un io falso.Più è forte l'ego, più cresce l'importanza e la preoccupazione di se, più l'uomo tende ad isolarsi e a essere insensibile ed indifferente nei confronti degli altri.
E' il vostro ego che vi fa sentire autorizzati a disprezzare, danneggiare, dominare e usare gli altri, a disporre persino delle loro vite e siccome l'ego è una barriera di fronte all'amore, esso impedisce di provare compassione, tenerezza, affetto e misericordia.
L'ego rende dunque incoscienti nei confronti della vita e sordi al richiamo dell'amore.
L'ego fu concepito dai creatori come una protezione per le creature che dovevano vivere in ambienti di scarsa evoluzione, in mondi selvaggi e primitivi. In questi luoghi l'ego aiuta a sopravvivere, ma quando un pianeta è in procinto di entrare in un'altra fase evolutiva, come il vostro, allora un ego eccessivo non ha più giustificazioni e si trasforma in un ostacolo per l'evoluzione dell'essere e di tutto il suo mondo.

Quindi l'evoluzione umana consiste nel superamento dell'ego affinché crescano amore e saggezza.Così l'evoluzione consiste nell'elevare la propria frequenza vibratoria, riuscendo piano piano a recuperare la nostra vera identità, e a riconoscere l'unica sorgente di vita: l'amore.Dovete sapere che i mondi evoluti formano una confraternita universale dove tutti si considerano fratelli e amici, dove non esiste mai violenza.La violenza è una caratteristica dei mondi primitivi e delle creature che li abitano: esseri violenti creano inevitabilmente società violente, poco fraterne, ingiuste, spietatamente competitive, e disumane. Ma fra di noi nessuno vuole essere migliore di suo fratello; l'unica cosa che tutti vogliamo è migliorare ogni giorno e godere in modo sano della vita, e siccome amiamo, la gioia più grande la ricaviamo dal servizio, aiutando e collaborando con gli altri.
Siccome in noi vive l'amore, siamo felici di poter servire gli altri, ed è così che ci guadagnamo il diritto di essere a sua volta serviti. E' per questo che nelle nostre società tutti gli esseri si impegnano a lavorare per il mantenimento e il miglioramento continuo dei nostri mondi.

Vedete la vita è fatta per essere felici, per goderla, ma prima o poi scoprirete che la più grande felicità si ottiene servendo gli altri, assicurando sempre il bene di tutti.
E' la natura dell'amore che ci porta a vivere così. Vivere nell'amore, come noi facciamo, significa prima di tutto vedere noi stessi negli altri e quindi servire! Sperimentare l'amore significa sperimentare quello che voi chiamate Dio.Dunque colui che vive solo per se per il suo gruppo per la sua meditazione per il suo benessere per la sua famiglia rimanendo indifferente verso gli altri non può vivere nei nostri mondi e in nessun mondo evoluto.
 
Il Principio Fondamentale dell'Universo è l'amore e questa non è una credenza, per noi è un Principio scientificamente e spiritualmente provato, perché nei nostri mondi scienza e spiritualità sono la stessa cosa, e sarà così anche per voi, quando la scienza terrestre scoprirà la potente energia chiamata amore. E un giorno scoprirete anche che l'amore è Dio… Nelle nostre lingue abbiamo una sola parola per riferirci al creatore, alla Divinità, a Dio: e questa parola è amore.

Qualunque cosa voi facciate contro l'amore, la fate contro voi stessi e contro Dio perché Egli è in ogni cosa e soprattutto in voi: per questo il Principio fondamentale dell'Universo è l'amore ed è per questo che l'amore è anche la massima potenzialità umana, ed è sempre per questo che il Nome di Dio è Amore. Pertanto, la spiritualità consiste nello sperimentare e nell'offrire amore: questo è il nostro modo di comprendere e di praticare la legge di Dio.Il nostro livello scientifico paragonato al vostro è impressionante ma noi consideriamo più importante il livello spirituale: questo è l'essenziale, il resto è solo un mezzo, non un fine. Utilizziamo la scienza per offrire maggiore soddisfazione alla nostra civiltà e per assicurare sempre il benessere di tutti.Consideriamo l'amore la fonte di ogni felicità! Quando si possiede il dono di amare, la felicità è sempre presente, anche se i vostri beni materiali sono scarsi. Se cercherete soltanto l'amore, otterrete tutto il resto in sovrappiù, ma se cercherete la ricchezza terrena forse la otterrete ma non avrete sempre la felicità, perché essa è il frutto dell'amore!

Se voi umani lasciaste fluire in voi e nella vostra società l'amore nascerebbe una civiltà come la nostra benevola e in armonia con il cosmo. Quello che accade sulla Terra è incredibile ed innaturale, consentite ancora che qualcuno uccida, e permettete ancora troppa sofferenza.Il vostro pianeta è meraviglioso e voi non ve ne accorgete: attraverso la vostra scienza priva di coscienza lo state lentamente distruggendo. Ma a vostre spese comprenderete che l'amore è la cosa più importante nella vita di ogni essere e solo se vi organizzerete come è necessario, riuscirete a sopravvivere. Per questo dovreste innanzitutto cominciare a considerare che tutti gli esseri umani del pianeta fanno parte della stessa famiglia, nella quale tutti partecipano agli sforzi e ai benefici comuni, dove ognuno è protetto, amato e tutelato. Ma tutto questo deve nascere spontaneamente, per far si che aumenti il livello di amore e di saggezza. Non vi è nulla di irrimediabile, per quanto riguarda la vostra Terra ed i suoi abitanti: manca soltanto la comprensione del fatto che essi sono solo bambini nella vita universale dell'Essere Supremo.

Accade talvolta che una stella scompaia nell'universo, quando per essa non ha più un significato esistere ancora, quando la sua presenza è d'intralcio e di disturbo al creato. Ma la vostra terra ha già subito violente trasformazioni e secondo i piani di Dio, essa non deve scomparire poiché fa parte delle stelle predilette e proprio per questo la lotta fra il bene e il male si è acuita in un modo che noi non avremmo potuto immaginare.Nei nostri mondi, noi viviamo secondo le leggi del Creatore, mentre sulla Terra voi vi limitate tuttora a parlarne. Se voi viveste veramente già secondo i precetti che conoscete, i popoli della Terra non si massacrerebbero l'un l'altro, lavorerebbero, invece, gruppo per gruppo, nazione per nazione, per conseguire il bene e la felicità di chiunque. I popoli della Terra rimarrebbero sbalorditi nello scoprire con quanta rapidità un cambiamento può verificarsi in tutto il pianeta. Ora che disponete dei mezzi per comunicare con tutto il mondo, messaggi che esortassero all'amore e alla tolleranza, anziché al sospetto e alla critica, troverebbero cuori più disposti ad ascoltarli. Infatti, gran parte della popolazione della Terra è stanca di lotte e di dolori.

Noi sappiamo che, come non mai, molti di voi provano quella sete di conoscenza che li spinge ad aprirsi a nuove idee, e a nuovi concetti.Bisogna che crollino le certezze di chi mantiene quest'ordine del vostro mondo: ma sappiate che l'orgoglio di chi fabbrica le opinioni di voi terrestri si appresta ad essere scosso dalle basi! L'unico segreto, l'unica formula o ricetta per avere una vita felice, consiste nel vivere nell'amore!In un modo o in un altro è stato già detto migliaia di volte: tutti i grandi Maestri di tutti i mondi non hanno parlato d'altro; ogni vera religione lo ricorda. Non c'è niente di nuovo nell'amore: è la cosa più antica del Cosmo, ma sono milioni e milioni quelli tra voi che pensano che l'amore è sentimentalismo, debolezza umana, che parlare d'amore sia una cosa da sciocchi; essi pensano che se qualcosa di buono c'è nell'essere umano è per merito dell'intelletto e delle teorie, dell'astuzia, del reddito materiale o della forza fisica.

Non sarà mai abbastanza, tutto quello che si farà per ricordare alla gente qual è la necessità fondamentale delle persone, delle società e dei mondi. Solo quando l' uomo riconoscerà nell'amore l'unica forza che può salvarlo dalla distruzione potrà sopravvivere e trovare la felicità. Fino a che l'umanità di un pianeta non considererà l'amore come il fondamento della sua civiltà, correrà il pericolo di autoannientarsi, perché continueranno ad esserci confusione e rivalità: questo oggi sta accadendo nel vostro mondo. In questi momenti critici, non esiste lavoro più importante di quello di contribuire in ogni settore a salvare la vostra civiltà!

" Dio " vuole darvi il suo aiuto, e noi siamo qui per questo scopo. Noi vi osserviamo da sempre e ciò che fin ora abbiamo visto è per noi come un peso che soffoca ed opprime ogni nostro sentimento, se non facessimo appello al nostro profondo amore verso di voi, dovremmo seguire il giusto impulso allo sdegno e del castigo. La nostra ira si ritorcerebbe alla fine contro di noi poiché il nostro ciclo di evoluzione retrocederebbe di migliaia di anni terrestri. E' indispensabile che noi veniamo rettamente e interamente compresi da voi. Noi non siamo vostri nemici ! Non soggioghiamo nessun uomo, nessuna umanità e nessun popolo. Non esiste nessun scopo giustificato, né nessuna opportunità per cui necessiti di uccidere alcun uomo. Noi stessi apparteniamo ad una umanità libera che agisce con il libero arbitrio. Possiamo fare e disfare come preferiamo. Ma abbiamo un compito: non dobbiamo permettere che il Divino Spirito Creatore dell'Universo venga offeso, né permettiamo che il Cosmo venga danneggiato con irresponsabilità incoscienza e troppa faciloneria.

La Terra, il vostro pianeta madre, non vi appartiene, ma vi è stata data in prestito; è un luogo che vi è stato assegnato per un certo tempo al fine di conseguire una pre-evoluzione spirituale. Siete tutti ospiti della creazione divina, ma non siete consci di questa ospitalità e quindi distruggete ogni suo ornamento, menomate la salute degli altri ospiti togliendo loro la libertà annientando la loro esistenza e infine anche la loro vita fisica. Non siete stati voi a dare la vita ai vostri simili, quindi non avete il diritto di toglierla a vostro piacimento. Siete tutti fratelli e tutti figli di quell'energia cosmica universale che chiamate Dio, per cui il fratricidio non è un gesto eroico o un'esigenza nazionale, ma un delitto cosmico. Le guerre sono decise dai governi a danno della salute, della libertà e della vita fisica dei popoli. La guerra è ai nostri occhi la prova lampante della vostra incapacità di vivere in armonia in pace e in progresso sul vostro pianeta. Colui che desidera e fa la guerra è senza Dio, e pecca contro l'armonia dell'intero universo. Noi siamo gli occhi di Dio e nulla sfugge alla nostra vista e quindi a quella di Dio, ogni azione negativa o positiva mossa da voi nel vostro segreto, risuona nell'intero universo facendo soffrire o gioire le infinite creature che lo abitano.

Noi obbediamo alla volontà di Dio, siamo la sua milizia, le nostre navi spaziali sono la sua flotta, le magnifiche auree luminose i suoi emblemi e il suo potere si esprime in leggi e in emanazione di raggi. Voi capi del mondo nascondete la nostra esistenza ai popoli a voi affidati, e ancor di più la nostra missione, come nascondete i vostri intenti occulti per arrivare ad una totale distruzione della vita e del vostro mondo. Credete erroneamente che il destino circa la vita e la morte di questa umanità sia nelle vostre mani, ma vi sbagliate, abbiamo preso le necessarie precauzioni affinché l'ingiusta prepotenza non abbia il sopravvento. Ci considerate come esseri che hanno le vostre stesse vedute, la vostra logica, le vostre debolezze ed i vostri errori: però invidiate il nostro sviluppo tecnico e vorreste strapparci i nostri segreti anche usando la violenza e la prepotenza che in voi è sommamente predominante. Ci considerate in segreto, una razza extraterrestre, un gruppo di astronauti spaziali che non osa prendere contatto con voi e allo stesso tempo avete timore della nostra incredibile tecnologia.

Siete in procinto di realizzare uno scudo stellare per difendervi da nostri possibili attacchi, se volessimo farvi del male non potreste nulla contro di noi, come non potete nulla contro l'amore che anima ogni nostra azione e ogni nostro pensiero.Vi abbiamo seguiti sin dai vostri primi passi nell'eternità, non nella maniera che voi desiderereste per poterci aggredire, siamo stati in contatto con gli israeliti e con i profeti biblici. Abbiamo avuto contatti anche con Cristo, siamo stati in contatto con i romani, siamo stati in stretto contatto pure con voi. Abbiamo collaborato durante il miracolo di Fatima, vi abbiamo avvicinati durante la prima e la seconda guerra mondiale e in altre mille occasioni. Ci siamo sforzati al massimo per non uscire dalla nostra riservatezza, per il vostro bene, per non interferire prepotentemente sulla vostra evoluzione, finchè in Giappone, abbiamo potuto constatare di quali orrendi delitti voi siete capaci. Delitti non solo registrati nella vostra storia, ma indelebilmente incisi nell'immenso archivio dell'universo. Delitti che non vanno addebitati a Lucifero, ma alle decisioni coscienti di quegli uomini in possesso del libero arbitrio. Su di essi cadrà inesorabilmente il peso delle loro azioni.

Molte razze popolano l'infinito universo, alcune vi assomigliano altre no. Noi che siamo in contatto con voi possediamo l'esperienza di una evoluzione completamente diversa dalla vostra e siamo più vecchi di voi di 15 miliardi di anni. A voi interessa solo la parte materiale delle cose, ad essa dedicate tutto il vostro tempo e il vostro studio, ecco perché siete fermi nella vostra cosmica evoluzione.Per noi, invece, ha valore solo lo spirito, al quale dedichiamo ogni nostro progresso ed al quale la materia è sempre subordinata. Solo in questo modo abbiamo evitato che le proprietà della materia trionfassero.Avete tutte le doti e le facoltà per aiutarvi da soli, non aspettate aiuto da noi o da Dio, avete tutto per migliorare la vostra esistenza fisica e spirituale, dovete aiutarvi da soli, anche gli esseri dei regni superfisici debbono aiutarsi da soli.

Questo però non esclude che un essere sapiente ed evoluto non debba istruire colui che ancora non lo è. L'aiuto può avvenire in moltissime forme, ma non secondo la vostra logica, ad esempio attraverso il potere dell'ispirazione o per mezzo delle forze cosiddette occulte, cioè sconosciute. Il nostro intervento mira per quanto non lo vogliate accettare, al vostro unico bene.Voi dovreste cercare di abbellire questo vostro mondo materiale e non renderlo invece caotico e sofferente. Dovreste collaborare con madre natura, imitando il creatore nell'arte della creazione armonica per il benessere di ogni forma di vita esistente. Solo colui che si esercita nel bene può, in seguito, essere chiamato a compiti di maggiore collaborazione, secondo il piano di Dio."

Se l'Umanità della Terra riuscirà a sopravvivere, controllando i suoi egoismi e le sue diffidenze, noi saremo presenti per aiutarla, perché si integri alla fratellanza cosmica e riceva conoscenze scientifiche e spirituali che renderanno la sua vita veramente meravigliosa, proprio come la nostra. Se ci riuscirà la vita non sarà più una dura lotta per la sopravvivenza e comincerà finalmente la gioia per tutti.

La realizzazione di quest'opera è stata possibile grazie ai messaggi e agli insgnamenti ricevuti dai contattati 

George Adamski, Howard Menger, Eugenio Siragusa, Enrique Barrios, Eduard Billy Meier, Stefane Denaerde
da esseri di altri mondi


Un ringraziamento doversoso per il coraggio e la dedizione che questi uomini hanno dimostrato per il bene dell'Umanità intera

SaraS dedica quest'opera all'amore che i nostri fratelli superiori da sempre rivolgono a tutti gli uomini del Pianeta Terra

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...