Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

domenica 14 novembre 2010

MAYA - LA PROFEZIA DI PAKAL VOTAN ( quarta parte)




Per leggere anche la Prima parte      Clicca Qui...
Per leggere anche la Seconda Parte Clicca Qui ...
Per leggere anche la Terza Parte      Clicca Qui...


Con la consapevolezza che noi siamo la profezia, che cosa implica l'avvicinarsi di questo ritorno, e che cosa possiamo aspettarci – personalmente così come planetariamente?

I tempi sono così accelerati che nessuna risposta potrebbe comprendere tutte le implicazioni della fase che stiamo passando. Una serie di risposte sono disponibili. Dipendendo da con chi si parla o in che area stiamo ricercando, uno può trovare ogni sorta di affermazioni su ciò che possiamo aspettarci. Dai cataclismi all'illuminazione, guerra mondiale o pace mondiale, mutamenti drastici della terra e distruzione fisica, o risveglio globale al nostro essere un Tutt'uno, ci sono molti punti di vista delle implicazioni del sempre più vicino 2012, 2013 e oltre. Una cosa è chiara. Siamo giusto nel pieno di questo periodo critico di trasformazione! Nell'avvicinarsi di questa data, siamo collettivamente in una fase di transizione tra il vecchio mondo morente ed un nuovo mondo che sta nascendo.
Questo momento sulla Terra, con tutte le sue energie potenziate, non è mai esistito prima. Le opportunità e le sfide del mondo di oggi hanno raggiunto il climax di tutto ciò che ci ha preceduto. Mai prima di oggi la popolazione mondiale è aumentata di 216.000 persone al giorno! Mai prima di ora la Biosfera della terra si è trovata in condizioni così precarie! Quello che sembra come decisioni e comportamenti di uno stile di vita normale, non sono altro che precedenti fissati dai nostri standard moderni – che non necessariamente riflettono il modo di operare più equilibrato, sano o coerente. Spetta a noi decifrare come vivere le nostre vite con integrità; determinare quali verità ci danno il potere per plasmare le nostre vite in base al nostro maggiore potenziale armonico.

Tutto ciò che si sta manifestando sui piani esteriore e interiore riflette la sacra intensità di questi tempi profetici. 

Più che mai, le polarità e gli squilibri dentro di noi ed intorno a noi stano divenendo più chiari. L'Amore, la bellezza, l'esuberanza, e la compassione permeano questo mondo – vittorie dell'arte, co-creazione, supporto comunitario, guarigione ed evoluzione dalle molte sfaccettature, brillano tutto intorno a noi, illuminando la grazie spirituale della nostra vera natura. Nel contempo, questo mondo è immerso nella paura, la brutalità, il dolore la malattia – l'angoscia senza fine dell'ansia, della separazione, della disconnessione, della confusione e isolamento - insieme alle realtà tossiche dell'avidità e della corruzione egoistica e spietata, del materialismo, della dipendenza da sostanze stupefacenti e la pericolosa ignoranza. 

Ora è il tempo di abbracciare tutto ciò che è stato disonorato e rinnegato, perché sta emergendo per essere purificato e santificato. Responsabilità è richiesta a tutti i livelli della nostra esistenza. Il clima cosmico sta cambiando in tappe molto rapide, permettendoci di trasmutare e liberarci da programmi egotistici di paure e limitazioni in modo molto più semplice che nel passato.

La scienza ha rilevato che la frequenza di risonanza della terra è in aumento (il battito cardiaco della Terra), e che il magnetismo terrestre è in diminuzione – il che è riflesso dagli schemi migratori mutevoli negli animali. Questi spostamenti nel corpo della Terra ci permettono di liberarci dal bagaglio indesiderato – schemi mentali, fisici ed emotivi, condizionamenti, credenze, atteggiamenti e programmazioni. Simultaneamente, ciò che pensiamo e desideriamo si sta realizzando sempre più velocemente.
Un punto culmine in questo periodo sulla Terra è quello che è chiamata la “transizione dalla Biosfera alla no-osfera.” Stando allo scienziato Russo V. I. Vernadsky, “”Questo è il risultato di un climax del pensiero e dell'industria auto-riflessiva sull'ambiente, risultando in un cambiamento esponenziale nella coscienza in cui tutto diventa rivelato e conosciuto.”
Come molti di noi sanno, molto del potenziale genetico con cui siamo nati è dormiente al nostro interno, in attesa di essere risvegliato. Questo è definitivamente un aspetto importante del Tempo della Velocizzazione. Possiamo solo immaginare quello che la piena attivazione del nostro DNA ci permetterà di compiere e manifestare per la guarigione e il restauro Planetario.

Ora è in azione il movimento globale delle radici della terra che utilizza le vibrazioni sonore per ripulire dall'inquinamento e lo stress (geopatico) della terra, producendo dei risultati strabilianti. www.earthtransitions.com. Utilizzando le antiche scienze di preghiera ed intenzione focalizzata, canalizzato attraverso la tecnologia energetica post-Tesla, la materia tossica è trasformata.
I tempi non sono mai stati così maturi per realizzarci come “un organismo planetario in contatto con se stesso in qualsiasi posto sul pianeta”. Con l'emergere del nostro potenziale aumentato, la nostra Divinità ci si sta presentando per essere rivendicata. Come sperimentare questa realtà coscientemente? Ovunque uno guardi, la risposta universale indica: il proprio corpo, la propria attitudine mentale, l'energia del proprio cuore, il proprio respiro vitale come luogo iniziale di orientamento per sentire la propria unica connessione ad una espressione della funzione della Totalità.
In contemporanea con l'aumento continuo delle frequenze, la nostra connessione con la quarta dimensione continua ad aumentare rapidamente. Questo permette la massima trasformazione e mutamento di chi siamo e di come viviamo le nostre vite! Le porte delle opportunità si aprono in continuazione, e non è consigliabile porre dei limiti a ciò che è possibile nei prossimi anni. Lasciamoci invece Sognare l'Esaltazione dell'Umanità e di tutta la vita sulla Terra.
(continua)
Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...