Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

martedì 16 novembre 2010

MAYA - LA PROFEZIA DI PAKAL VOTAN ( quinta parte)




Per leggere anche la Prima parte      Clicca Qui...
Per leggere anche la Seconda Parte Clicca Qui ...
Per leggere anche la Terza Parte      Clicca Qui...
Per leggere anche la Quarta Parte    Clicca Qui ...


Ritornare al Tempo Naturale

Valum Votan, “colui che chiude il ciclo” - il messaggero finale della profezia di Pacal Votan, prescrive la realizzazione del destino umano come un ritorno al tempo naturale attraverso la sincronizzazione del calendario delle 13 -lune 28-giorni. Utilizzando questo standard di misure armonico, accurato e antico, noi facciamo una transizione di sistema totale nella risonanza cosciente con il nostro universo vivente.

In questi tempi intensi di incertezza, abbiamo bisogno di tutta l'assistenza per la navigazione possibile affinché la nostra consapevolezza quotidiana sia in armonia con la terra. Il calendario delle 13 lunazioni ci aiuta a riarmonizzare i nostri corpi e le nostre menti con gli schemi ed i cicli naturali della Terra e delle Stelle.

Imparare un nuovo calendario può sembrare difficile o persino intimidatorio, ma questo è il momento di provare qualcosa di nuovo. Come Valum Votan dichiara, “è la soluzione non provata; la soluzione armonica.” quello che ci viene richiesto di fare è di lasciare andare quello che è stato comune per tanto tempo – l'irregolarità del calendario di 12 mesi – ed abbracciare l'accuratezza del calendario di 13 lunazioni.

Sovrapposto alla struttura perfetta dell'anno delle 13 lunazioni, c'è un altro livello di tempo naturale – il “Sacro Computo dei Giorni” - un ciclo di 260 giorni che fluisce durate l'anno, dando ad ogni giorno un unico “Portale Galattico”. Questo sacro ciclo composto di 260 energie distinte è chiamato il ciclo di Rotazione Galattica. Come una versione moderna dello Tzolkin Maya, ci pone direttamente in contatto con le energie creative che compongono il nostro mondo interiore ed esteriore.

Il beneficio di utilizzare questo modulo armonico (Tzolkin) è che serve come una chiara mappa dei 260 portali energetici dell'auto analisi che aiuta la nostra accelerazione vibrazionale. Quando usiamo queste lenti per guardare più in profondità dentro di noi, raggiungiamo la conoscenza del proposito di ogni momento. 

Arriviamo ad udire la guida che ci chiama in ogni interazione della nostra vita. Percepiamo gli indizi che sono in attesa per fornirci informazioni. Quanto maggiormente ci arrendiamo al flusso naturale temporale della vita, più direttamente saremo guidati dal tempo come la frequenza universale di sincronizzazione.
La fonte di questi codici di calendario è l' “Incantesimo del Sogno” - l'applicazione moderna dell'antica scienza del tempo Maya, portata dal Dott. Josè e Lloydine Argüelles. Come strumento di sincronizzazione, unificazione, e sviluppo telepatico, parlando un linguaggio di luce, questo modello ci unisce in una armonia che trascende le nostre barriere linguistiche. Seguendo il Calendario Naturale delle 13 Lunazioni, ogni giorno ci incontriamo nella consapevolezza dell'energia e del simbolo sacro del giorno.

Piuttosto che etichettare la data odierna come:
“giovedì 22 dicembre 2005 d. C ” per una crescente popolazione che segue il computo dell'Incantesimo del sogno, oggi è:

“Camminatore del Cielo Ritmico Rosso, 10 Gamma Ritmico, Anno del Seme Cosmico Giallo-”
è benefico riunirsi e discutere che cosa vuol dire vivere in questi cicli, e come migliorare le nostre connessioni e condividere risorse!

l”Incantesimo del sogno” è sottotitolato “Navicella del tempo Terra 2013”. se comprendiamo che il Tempo si riferisce alla quarta dimensione della mente che governa lo spazio tridimensionale, (l'Intenzione che precede la Manifestazione), allora perché non tradurre questo come “Navicella della Mente 2013?” Nel momento in cui come umani in tutto il pianeta ci uniamo attraverso questo strumento di sincronizzazione, stiamo di fatto collegando le menti per gli anni a venire. Forse lo scopo e la qualità dell'Astronave 2013 rifletterà la consapevolezza di quelle menti che si saranno connesse! Tutti a bordo!

“Il proposito del calendario delle 13 Lunazioni e quello di assistere nella trasformazione del materialismo tridimensionale nella nazione arcobaleno della quarta dimensione.” (l'Incantesimo del sogno).
“come i Maya che ci hanno preceduto, noi capiremo che il cammino verso le stelle è attraverso i nostri sensi e che l'utilizzo appropriato della nostra mente come fattore di controllo auto-regolatore aiuterà a rendere più facile il passaggio ai diversi livelli dimensionali dell'essere. “ - Josè Argüelles.
Questa profezia si sta svolgendo, proprio ora!

Come ha detto Valum Votan: “siamo i Pacificatori che stavamo aspettando!”
Tutto ciò che era inconsapevole sta diventando consapevole.
Possano i nostri cammini essere illuminati dalla Luce più alta del creatore in modo che noi si possa vivere in armonia con tutte le nostre Relazioni, al servizio del Tutt'Uno.
Il risveglio personale e planetario è qui ora.

Come Werner Erhardt ha detto:
“Ora, è quando sarà. Qui, è dove sarà. Tu, sei chi stavi aspettando. Celebralo!”


IN LAK'ECH
YUCATEC MAYAN CODE OF HONOR
"IO SONO UN ALTRO TE STESSO"
- Xa Ta Zac Xa Ta Amac -
"Possa esserci solo pace in tua presenza"
(Fine)

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...