Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 26 novembre 2010

I POTERI DELLE PIRAMIDI




EFFETTO SUI METALLI (diminuzione di peso)

Su una bilancia a due piatti con un fulcro centrale, realizzata in modo che un braccio rimanesse fuori e l'altro dentro la piramide, si sono messi due pesi di circa quattro chilogrammi: dopo 24 ore il campione metallico in piramide aveva perso oltre 4 grammi !!

Le esperienze si sono ripetute con altri metalli quali ferro, alluminio e rame ottenendo delle perdite di peso anche se in misura minore.

Esistono relazioni riservate secondo le quali isotopi radioattivi posti in piramide perdono il loro tasso di radioattività in tempi più brevi del normale.

Esiste un brevetto cecoslovacco per mantenere il filo alle lamette da barba mantenendole costantemente in una piccola piramide d'altezza 10 centimetri.

In tal modo si possono ottenere oltre 200 rasature contro le 5/6 normali.

EFFETTO DISIDRATANTE (mummificazione)

Il francese Bovis entrando nel 1930 nella" Camera del Re" (Piramide di Cheope) notò mummie d'animali che erano entrati in piramide.

Pensando che fosse la forma della struttura la causa di tutto ciò, costruì dei modellini di piramide alti circa 90 centimetri; collocando animali morti ad un terzo dell'altezza, notò che vi era qualcosa che ne impediva la putrefazione e causava una rapida mummificazione (da uno a due settimane).

Recenti esperimenti effettuati con carni d'animali non trattate con conservanti, hanno evidenziato che veniva esalato un debole odore nei primi tre giorni di permanenza, che scompariva generalmente al sesto e la mummificazione era completa al massimo verso il quindicesimo giorno.

Dopo parecchi mesi, faceva rinvenire la carne in acqua, questa era perfettamente commestibile.

Come paragone i campioni tenuti fuori si deterioravano ed entravano in putrefazione.

EFFETTO SULLE SEMENTI E SUI VEGETALI

Semente e piante collocate all'interno di piramidi si comportano diversamente da quelli lasciati all'esterno.

Sementi conservate all'interno per almeno due settimane germogliano più rapidamente e producono piante più sane e più grosse.

La crescita di una pianta all'interno dipende dalla posizione: le piante vicine alla cima crescono più in fretta mentre il ritmo minimo si riscontra in quelle adagiate sul pavimento.

L'acqua conservata in piramide per almeno una settimana può essere impiegata per innaffiare piante e fiori; la crescita è stimolata quasi come si fosse adoperato un fertilizzante.

In un esperimento con una piantina di girasole, questa eseguiva un movimento ciclico d'andata e ritorno sull'asse Ovest-Est in circa due ore.

Improvvisamente dopo un biennio la pianta cominciò a muoversi in direzione Nord-Sud e si è tentato di collegare il fatto a variazioni nella disposizione delle macchie solari e/o esplosioni solari avvenute quei giorni; dopo qualche tempo la piantina ha ripreso la sua danza verso Ovest-Est.

Quando si collocava uno schermo d'alluminio sul lato Ovest all'interno, la piantina non si muoveva più con lo stesso ritmo oppure si fermava sino alla rimozione dello schermo.

EFFETTO SUGLI INSETTI

Gli insetti provano una forte repulsione quando si avvicinano ad una piramide. L'utilizzo delle piramidi per disinfestazione è stato approvato e riconosciuto persino dal Ministero dell'Agricoltura degli Stati Uniti D'America. Nell'ottobre del 1977 su un giornale locale (The Kansas Farmer Stockman) si legge che " i ricercatori del Ministero dell'Agricoltura hanno scoperto che delle piccole piramidi in legno dipinte di bianco ed opportunatamente dislocate all'interno di un pascolo tengono lontani sciami d'insetti".

Nel corso d'esperimenti la loro presenza è precipitata del 70% con modelli aventi altezze comprese tra 60 e 90 cm; se l'altezza era più bassa si ottenevano invece risultati opposti.

EFFETTI SULL'ACQUA

Quando un campione d'acqua contenente tracce di metalli pesanti come zinco e rame, posto in un contenitore sigillato, veniva posto per almeno 14 giorni in una piramide, la quasi totalità dell'inquinamento sembrava rimossa (trasmutazione d'elementi chimici).

L'analisi chimica dell'acqua di rubinetto lasciata in piramide in un contenitore chiuso per due settimane, rispetto al campione originale dimostrava una diminuzione del contenuto dei sali minerali, un aumento della quantità d'azoto disciolto, una conducibilità variata e la flora batterica con valori decisamente inferiori.

EFFETTI SUL FISICO DELL'UOMO

Dal 1975 negli USA si stanno occupando seriamente del fenomeno delle guarigioni ottenute con l'esposizione all'interno di una piramide o bevendo acqua energizzata per un periodo minimo di una settimana.

Dentro la piramide qualcosa di strano sicuramente accade, se anche i supermercati americani vendono scatole per costruire in casa modelli in scala della Grande Piramide, con altezze variabili da 25 cm a 2 metri.

Per principio non incoraggiamo nessuno ad intraprendere terapie in piramide per malanni di una certa serietà senza che sia stato consultato il medico di fiducia perché non ci sembra corretto, anche se i risultati cominciano ad essere sotto gli occhi di tante persone.

Molti ne hanno tratto beneficio, altri sono stati del tutto refrattari e chi ha abusato nel tempo d'esposizione ha avuto solo dei leggeri disturbi fisici rapidamente scomparsi col tempo.

La strada sperimentale è ancora lunga da percorrere e attualmente non siamo in grado di avanzare teorie attendibili. L'uomo è qualcosa di molto più complesso di quello che riportano i testi ufficiali della medicina.

In ogni caso gli esperimenti vanno condotti con cautela partendo da tempi d'esposizione minimi ed eventualmente incrementati in base ai risultati ottenuti e sotto il controllo medico. Il tutto va messo in relazione all'altezza del modello impiegato.

Bill Schul e Ed Petit hanno raccolto e pubblicato i risultati di molti esperimenti effettuati negli USA che qui brevemente tentiamo di sintetizzare:

- Si prova un senso di benessere anche dopo pochi minuti.

- I dolori regrediscono dopo una breve esposizione di circa 15 minuti.

- Si ha ricomposizione accelerata di fratture osee.

- Avviene una rimarginazione accelerata di ferite, anche a seguito di intervento chirurgico.

- Si constata spesso una trasmutazione di elementi chimici nel sangue a seguito di prelievo a digiuno prima e dopo l'esposizione in piramide; vengono riferiti casi di aumento notevole di ferro e zinco.

- Molti sistemano una piramide di piccole dimensioni accanto o sotto al loro letto e, a loro dire, regredisce o scompare un dolore specifico o i sintomi di una malattia.

- Analoghi risultati positivi si ottengono bevendo a digiuno piccole quantità di acqua energizzata in piramide per almeno una settimana.

Sono stati ovviamente trattati in piramide (Messico) anche individui portatori di malattie più serie ed in fase più o meno terminale, con un controllo medico sia pure indiretto, citati anche dalla letteratura.

Non si riportano i risultati per evitare illusioni e perché, a nostro giudizio, la sperimentazione dovrebbe essere fatta e riferita ad un numero sufficientemente elevato di individui con la stessa malattia e non solo a casi singoli.

EFFETTI SULLA PSICHE E SULLA MENTE

In questi ultimi anni molte persone hanno sperimentato la meditazione in modelli che non superavano in genere i due metri d'altezza. Le sensazioni riferite vanno dalla calma all'euforia, con un senso di rilassamento del corpo e di benessere, con meno preoccupazioni di ordine materiale.

Molti affermano di aver avuto una carica energetica molto forte con visioni,sogni, colori, musica...

D'altra parte anche Napoleone Bonaparte, quando conquisto' l'Egitto nel 1798, entrò nella Camera del Re e vi rimase solo per qualche tempo. Uscendo aveva il viso pallido ed impressionato e viene riportato dalle cronache che non volle far nessun commento.

Quando era imperatore continuò a rifiutare di raccontare la sua esperienza e solo in punto di morte nell'isola di Sant'Elena, stava per confidarsi col fido Les Cases. La cronaca riporta anche la risposta: " No! A che serve ormai? Non mi credereste mai!". Riferisce Paul Brunton nel libro " Egitto Segreto" che nella notte che passò nella piramide, nel 1930, ha avuto un incontro in astrale con sacerdoti-custodi ed ebbe alcuni messaggi da divulgare.

L'atmosfera psichica che all'inizio era di paura e terrore, si modificò in seguito in amichevole quando gli apparvero due sacerdoti. Dopo essere stato invitato a sdraiarsi nel sarcofago di pietra, le sue membra diventarono rigide e fredde; poi si sentì rapire da un turbine e trascinare attraverso uno stretto orifizio, prima di sentirsi libero in un'altra dimensione, nel mondo astrale. Fu poi portato in una altra zona della piramide per essere istruito ed alla fine gli furono affidati dei messaggi. " il mistero della Grande Piramide è il mistero del tuo stesso IO. Le camere segrete e le antiche memorie fanno parte della tua stessa natura. L'uomo deve rientrare in se stesso, deve avventurarsi nell'ignoto del suo Essere per cercare la sua anima, anche se egli deve avventurarsi nelle sconosciute profondità di questo tempio per trovare i suoi più nascosti segreti". Tra l'altro gli fu riferito che: " in questo antico Tempio giace il documento perduto delle antiche razze dell'uomo ed il Patto che essi fecero con il Creatore per mezzo del primo dei Suoi grandi profeti.

Molti uomini scelti furono portati qui nell'antichità perché conoscessero questo patto e potessero tornare fra le loro genti a mantenere vivo il grande segreto. Quando gli uomini abbandonano il loro Creatore saranno distrutti dalle loro iniquità come il popolo di Atlantide, nei tempi in cui questa piramide fu costruita". Continuando a citare alcune fonti scritte di letteratura riferisce Lobsang Rampa nel libro "la caverna degli antichi" di aver visitato con alcuni monaci una grotta in Tibet ed ha lasciato indicazioni precise per poterla ritrovare solo quando i cinesi lasceranno il loro territorio. Questa grotta era illuminata con sfere di luce fredda formate da sostanze radioattive inerti che potevano emettere luce per milioni di anni.

Il possesso degli oggetti che ritroverebbero colà darebbero la possibilità di conquistare il mondo; tra le molte cose viste via sarebbe anche una "Capsula del Tempo" in cui erano immagazzinati per le generazioni future dei modelli funzionanti delle loro macchine ed un documento completo della loro cultura. Camere simili si troverebbero,secondo Lobsang Rampa, anche sotto una piramide nell'America meridionale, in un posto della Siberia e sotto le sabbie dell'Egitto. Ogni luogo è segnalato dal simbolo dell'epoca, la Sfinge!!

Dal libro " l'altro volto di Gesù" di Anne e Daniel Meurois-Givaudan viene riportata una descrizione della vita in Palestina di una comunità essenica ai tempi della missione del Cristo; si fa cenno anche ad un viaggio compiuto nel "Paese della Terra Rossa"cioè l'Egitto, ed a una visita guidata sotto la Piramide, in una specie di camera di smistamento ove " gli atomi del corpo fisico vibravano su un piano prossimo a quello eterico". La loro guida ha indicato poi altre stanze di forma diversa che richiedevano altri livelli di coscienza ed in esse vi era la maggior parte di quanto costituiva la forza delle passate civiltà evolutesi sul nostro pianeta.
 
"Tutto quanto è qui nascosto viene dalle stelle e dagli uomini che ci hanno preceduto; è la sacra eredità che contiene l'essenza del sapere della nostra galassia, consacrata non tanto da una religione quanto dal dono d'Amore che rappresenta e riassume in sé. Ci offre la conoscenza dell' uno, il non dualismo di spirito e materia; ognuno dei suoi prodotti non può che essere insieme di spirito e corpo, sottile e denso, per operare in tutti i regni con assoluta malleabilità". Mentre la guida conduceva il gruppo attraverso il salone aggiunse che:" il luogo di costruzione era stato scelto in base a ciò che oggi chiameremmo linee di forza tellurica che percorrono il pianeta in ogni direzione; l'esatto orientamento aveva la funzione di evitare grossi terremoti nel mondo fisico,di fornire energia ai veicoli dei Fratelli delle stelle e di introdurre l'impalpabile nel palpabile quanto al mondo dello Spirito".

Concludendo, quest'articolo è rivolto a coloro che credono all'esistenza di mondi paralleli, il mondo visibile e quello invisibile. Si può credere o no, sta di fatto che esiste un mondo dello Spirito parallelo al nostro. Esseri, Entità più evoluti nell'anima rispetto a noi umani, ormai da millenni creano incessantemente ponti che uniscono questi due mondi. Sono collegamenti necessari a noi umani per riuscire finalmente ad aprire i veri occhi ed il vero cuore. La fede, il cuore umano rivolto allo Spirito, a Dio, con l'aiuto di questi Fratelli invisibili, matura e fa crescere lo spirito umano. Da più di 15 anni abbiamo varcato questi ponti ed attraverso il metodo della scrittura automatica psichica, molti di noi ricevono messaggi da entità disincarnate e da Guide Spirituali.

Prima di accettare quel mondo e le comunicazioni di quelle Entità invisibili ci sono volute prove su prove, per la nostra iniziale formazione razionale che c'induceva metodologicamente a scartare le possibili fantasie della mente. Ci piace terminare con un'espressione che ci piace molto , è del grande MICHEL DE MONTAIGNE (1533-1592):

<< QUANDO SI DA' AGLI SCIENZIATI LA NOTIZIA DI UNA NUOVA SCOPERTA, ESSI DICONO SUBITO : " Probabilmente non è vero!".

QUANDO NE E' CONFERMATA L'ESATTEZZA, DICONO :" Sarà sicuramente esatta ma è una scoperta senza importanza."

INFINE, QUANDO E' PASSATO ABBASTANZA TEMPO E NE E' STATA PROVATA L'IMPORTANZA, ESSI DICONO: "E certamente importante,ma non è più una novità!" >>

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...