Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

domenica 5 dicembre 2010

Quello che nessuno vi ha mai rivelato!




Discorso da parte di un essere multidimensionale (IN ASTRALE) ad un nostro fratello su ciò che è stato sempre confuso a causa del controllo di massa delle religioni e del potere oscuro che vuole dominare la terra:

Ciò che bisogna ricordare delle varie venute di esseri d'Oltre-Spazio sulla Terra, è che esse sfociarono in unioni tra gli uomini e gli "DEI" in carne ed ossa: queste unioni, inizialmente, erano destinate a creare esseri capaci di regnare sugli umani, dirigendoli con saggezza; ma essendo anche dettate dall'amore, esse assunsero il valore d'un patto.

Ebbero luogo un pò dovunque sulla Terra e generarono una razza di giganti: questi giganti sono i famosi eroi ricordati in tutte le mitologie terrestri, siano esse tibetane, australiane, indiane o mediterranee.
 
Non mi dilungherò oltre su questo punto perchè negli ultimi anni è stato oggetto di grande interesse da parte degli uomini, e la faccenda è stata rimestata quasi da cima a fondo; ma vorrei che tu sapessi soltanto che non fu una qualsiasi radiazione lunare e nemmeno una radioattività dovuta alle eruzione vulcaniche ( come alcuni hanno supposto) a provocare il gigantismo dei tempi antichi: i testi sacri infatti parlano d'una razza di giganti che governava uomini di proporzioni simili alle nostre di oggi.

Ricordati anche solo della storia di Davide e Golia, e del gigante Atlan che i Greci chiamarono Atlas, dal cui nome deriva quello di Atlantide di cui fu il fondatore. Se leggerai la mitologia Inca e Maya, troverai traccia di Atlan, e di Theitani che gli Occidentali chiamano Titano.
 
La conferma di quanto ti ho appena detto ci viene dall'alchimia: Zosimo, il primo dottrinario dell'alchimia, affermava che degli angeli erano scesi sulla terra ed avevano generato dei giganti, e questo non fa che 
confermare il racconto biblico della Genesi (VI. 4).
 
Un giorno sarà necessario fare uno studio approfondito sui rapporti che unirono gli uomini della Terra e gli uomini dello Spazio.
 
Posso essere solo schematico e dirti che il regno dei giganti non fù sempre felice, perché in effetti alcuni di loro si comportarono come tiranni, mentre altri fornirono ai Terrestri delle conoscenze che questi non erano in grado di usare correttamente. Se ti ho detto che certi dei della mitologia greco-latina erano falsi dei, è perché in realtà vennero dallo Spazio non con uno scopo benefico ma a fini egoistici; quindi, come vedi, bisogna soppesare bene le parole quando si parla di angeli, messaggeri divini ed antiche Scritture... Esseri d'Oltre-Spazio buoni e cattivi si sono affrontati ed hanno illustrato in tal modo la perpetua lotta tra il BENE & IL MALE, tra la LA LUCE & E LE TENEBRE
 
Ci furono giganti animati dalle forze del male, e tra essi il libro di Enoch cita Kokabiel:
" Kokabiel, insegnò i segni e tutta la terra è stata corrotta dall'opera di Azazel."
Azazel non altri che LUCIFERO,  qui voglio correggere un errore frequente:
LUCIFERO non è Satana. Satana, "l'avversario", è il principio del male, del negativo e null'altro.
 
Lucifero è un essere di carne ed ossa, un'essere d'Oltre-Spazio, venuto originariamente sulla Terra, con lo scopo di imporvi la sua legge, di fronte ai rappresentanti della Luce.

E' proprio l'angelo caduto che comunemente viene immaginato: come l'uomo, una volta egli era uno Spirito elevato, e fu il suo amore per la sua stessa potenza a scatenare, un tempo, una catastrofe cosmica, ossia l'esplosione del suo stesso pianeta. Puoi avvicinarlo ad Ara, un personaggio della mitologia Quiché:
" Così , dunque, io sono il Sole..., diceva Principal Ara. Ma in verità Pincipal Ara non era il Sole, bensì si inorgogliva delle sue giade imperiali"
 
E' così che vanno le cose: l'orgoglio provoca la caduta, ma non è mancando d'ambizione che ci si può risollevare. L'uomo non deve credersi uguale a Dio, ma di FONTE DIVINA. Vedi, tutto quello che ti ho appena detto probabilmente farà sorridere parecchi lettori, in quanto lo considereranno troppo puerile; forse è vero, ma come ti ho detto voglio essere schematico.
 
La battaglia che si combatte sulla Terra, da decenni, da centinaia di migliaia di anni è proprio quella tra POSITIVO & NEGATIVO, tra Amore da un lato e orgoglio ed egoismo dall'altro, anche se all'apparenza la faccenda sembra più complicata.
 
L'Atlantide è morta perchè le anime si sono proiettate sfrenatamente nella Materia, facendo cattivo uso degli enormi poteri che avevano sulla natura fisica delle cose e degli esseri.
 
Le creature venute da altrove per contrastare i piani divini e di cui si trova essenzialmente traccia nella mitologia greca furono chiamate dagli Antichi, o .
 
E partendo da questo termine che gli uomini del passato coniarono il nome di Belzebuth, ovvero Beel o Baal zevuv, che significa ; Belzebuth deve essere inteso come un nome complessivo, e non come il nome di un solo individuo. Ricorda le catastrofi che sconvolsero la Terra nei tempi biblici, le piogge di meteoriti e di cicloni che scesero sugli uomini come sciami d'api o di tafani. Beel di Beel zevuv di per sè non fu nè benèfico nè malèfico, ma soltanto la causa naturale di una catastrofe mondiale.
 
Fù per confusione, e poi per assimilazione, che i sacerdoti l'associarono a Lucifero 4000 anni fà. Da qui viene l'Ariete, segno di fuoco, che trae il suo nome da Beel. 
 
Certe religioni ne fecero l'emblema del sole: comunque esso ne è solo l'emblema, e non è il sole! Non è necessario respingere questo simbolo, ma bisogna ELIMINARE GLI ERRORI che intorno ad esso si sono accumulati.
 
Così, dopo essere intervenuti nello schema evolutivo terrestre, dopo aver innestato successivamente vari tipi di animali e di uomini, dopo essersi associati ad essi, dopo aver aiutato la razza terrestre a risollevarsi dai cataclismi naturali o provocati, gli esseri d'Oltre-Spazio continuano ancora oggi a LOTTARE contro le forze negative che attorniano la Terra.
 
Vi sono state e vi saranno ancora negli spazi intergalattici lotte molto materiali aventi la Terra come posta in gioco.
 
I progressi tecnologici che gli umani hanno potuto compiere devono aprir loro gli occhi; non bisogna che i tuoi simili rifacciano l'errore dei loro padri, ossia divinizzare ciò che non deve essere divinizzato:
le creature degli altri pianeti e questi stessi pianeti.

Sappi che non vi è sogno che non si realizzi quando è animato dalla volontà d'Amore. Ti assicuro che gli uomini hanno perduto l'Eden, ma che se vogliono lo ritroveranno.
'Eden non era l'Atlantide, perché l'Atlantide verrà superata. Dovete sforzarvi di indicare a tutti gli esseri umani che malgrado le mille strade della conoscenza e delle religioni, non possono esservi due modi di avanzare. 

Dovete dare TUTTI il vostro contributo al cammino che porta a stabilire la pace sulla Terra e poi al ritorno alla realtà originale
 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...