Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

mercoledì 16 novembre 2011

Ultimo rantolo della dualità






                                                               


Ultimo rantolo della dualità

21  agosto 2011                                                                                                   

Messaggio dell'11 agosto 2011
Traduzione di Magda Cermelli

Mercati azionari; l’impero mediatico di Murdoch; difficile situazione dei Somali; rivolte in Inghilterra; Congresso degli USA; ultimo rantolo della dualità; il Presidente Americano Obama; preparazione degli operatori di luce, missioni; cambiamenti imminenti; aspetti dell’Età dell’Oro; spiegazione delle densità; aiutanti invisibili.

1. Questo è Matthew, con amorevoli saluti da tutte le anime in questa stazione. Per parecchi decenni ci sono stati così pochi segni che la vita della Terra veniva salvata che nessuno aveva idea che qualcosa di importante e senza precedenti era in atto. Tuttavia, il primo decennio di  questo millennio è stato pieno di eventi che hanno spinto le persone ad iniziare ad unire i puntini, per così dire, ed i segni che importanti cambiamenti sono in corso sono ormai inconfondibili.


2. Le due settimane selvagge dei mercati azionari, uno dei mezzi attraverso i quali gli Illuminati hanno accumulato fortune inimmaginabili, sono dovute al fatto che essi non riescono più a controllarli. Le loro manipolazioni hanno ancora qualche impatto sulle transazioni, mentre i prezzi rimbalzano in un paese o in un altro prima di precipitare, poi salgono di nuovo, ma non passerà molto tempo prima che la loro stretta mortale venga totalmente eliminata ed una nuova base per il settore bancario ed il commercio possa iniziare ad operare.
3. Lo smascheramento dell’influenza dell’impero mediatico di Rupert Murdoch negli ambienti governativi e dei metodi subdoli per ottenere informazioni contribuiranno a “spezzare la schiena” a questo tipo di programmazione mentale di massa. Attraverso menzogne, distorsioni ed omissioni strategiche nei rapporti dei principali mezzi d’informazione, gli Illuminati hanno pubblicato o messo in onda soltanto le informazioni che vogliono che conosciate e consideriate – essi, proprio come voi, conoscono il potere dei pensieri.

4. La difficile condizione di milioni di Somali che sono sul punto di morire di fame è stata forzatamente portata all’attenzione mondiale da individui colmi di luce. Altri operatori di luce stanno aiutando il popolo dei rifugiati, ma i governi che potrebbero alleviare questa situazione vergognosamente grave sono impantanati nella burocrazia o corruzione o promesse di aiuto che non vengono onorate.

5. E’  probabile che rivolte e distruzione su vasta scala a Londra ed in altre città  in Inghilterra si diffondano come la rabbia profondamente radicata o lo sconforto per le condizioni che rendono i poveri più poveri affinché i ricchi possano diventare più ricchi. Mentre i saccheggi e gli incendi non toccano la radice del problema, senza i mezzi per adottare le misure correttive necessarie, i partecipanti usano i metodi a loro disposizione per esprimere la loro disperazione per la loro vita ed il loro futuro.

6. E’ quella stessa disperazione che ha portato alle feroci battaglie nei paesi dove i regimi o le dinastie dispotiche hanno  lungamente oppresso le popolazioni. La differenza è che i combattenti per la libertà hanno una parvenza di organizzazione, armi e riconoscimento ufficiale da parte di alcuni paesi; e sono disposti a dare la propria vita per cambiare le condizioni intollerabili che non sono più in grado di sopportare.

7. Recentemente gli Stati Uniti hanno catturato l’attenzione mondiale quando i membri del Congresso hanno bisticciato fino all’ultimo minuto sull’aumento del tetto del debito, ed ora essi sono in vacanza invece di risolvere i difficili problemi del paese.  Questo governo è circondato da politici inflessibilmente partigiani che sembrano concentrarsi sulle differenze ideologiche invece di lavorare per l’interesse del paese; alcuni lo stanno facendo, ma molti agiscono anche per il proprio interesse ed egoismo.

8. Per quanto disparate quelle situazioni possano apparire, sono strettamente correlate – sono tutti eccellenti esempi della dualità nel genere umano. Una parte vuole mantenere tutti i sistemi e le politiche che sono la loro base di potere, l’altra parte vuole dei cambiamenti per  elevare  la propria vita ed offrire un futuro migliore ai propri figli. La dualità impedisce agli individui di vedere una situazione dal punto di vista altrui, così invece di una discussione ragionevole, razionale che si traduca in una conclusione sensata a vantaggio di tutti, prevale la cieca testardaggine.

9. Un altro aspetto della dualità è incolpare gli altri per le circostanze insoddisfacenti invece di accettare la responsabilità di aver contribuito ad esse e fare passi decisi verso cambiamenti oculati, positivi. Le persone negli Stati Uniti ed in altri paesi, che biasimano il Presidente Barack Obama per la crisi economica nel loro paese che influenza anche altre nazioni, non riconoscono che la sua essenza non è di dualità ma di unità. Mentre la maggior parte dei leader che parlano di voler unificare opponendo blocchi all’interno dei loro paesi intendono che tutti accettino tutto ciò che i leader stessi vogliono, la visione e la leadership del Presidente Obama è di unificare i cuori e le menti per raggiungere una collaborazione armoniosa per il miglioramento di tutti.

10. E’ molto più facile scegliere o accettare negli accordi prenatali una missione di grande importanza che metterla in atto una volta nella terza densità, dove prospera l’oscurità. Il Presidente Obama è stato contro i più oscuri degli oscuri fin da quando è entrato in carica, e sebbene la sua luce non sia diminuita di uno iota, la tensione dell’implacabile opposizione a ciò che vuole realizzare per la Terra e tutte le persone ha preteso in modo evidente il suo pedaggio.

11. Anche se alcuni membri di questo governo e gli organi di governo di altri paesi hanno mantenuto la loro luce, anch’essi stanno  nuotando contro la formidabile corrente degli Illuminati e di coloro che essi controllano con la corruzione, il ricatto e le minacce di morte. Lo slancio della luce sta trasformando quella marea pericolosa e sia il gioco oscuro sia le molte anime che sono ancora inconsapevoli dell’ascensione della Terra stanno  causando confusione e sconvolgimenti.

12. Quando la popolazione non riesce a capire che cosa sta succedendo,  si fida degli analisti politici e finanziari per dare un senso a tutto questo, e quegli “esperti” inconsapevolmente aumentano la confusione dal momento che nemmeno loro sanno perché le cose sono come sono. Essi possono soltanto basare le loro varie diagnosi e proiezioni sul passato, e la storia non si ripeterà – la lunga era della dualità ha servito il suo scopo karmico nel vostro mondo e sta giungendo al termine. Quello che vedete è il  suo ultimo respiro, con il “bene” che arriva al meglio ed il “male” che arriva al peggio, e mentre la Terra continua il suo viaggio nei piani più elevati delle vibrazioni, quegli estremi saranno riconciliati dalla luce, in cui vi è equilibrio.

13. Vi abbiamo avvisato che ci sarebbero stati degli urti lungo la strada in questi ultimi stadi della trasformazione mondiale mano a mano che tutto ciò che risiede nell’oscurità viene portato alla luce, mentre i sistemi immersi nella corruzione e nell’inganno cadono irrimediabilmente e vengono istituiti nuovi sistemi ideati da individui con saggezza ed integrità morale e spirituale. Vi abbiamo anche detto che gli Illuminati si sono adoperati per tenere nascoste le verità che hanno permesso loro di diventare così potenti, e questo ha impedito di rivelare quelle verità ed avviare le riforme lentamente in modo che le persone possano assimilarle più facilmente. La moltitudine delle rivelazioni e profondi cambiamenti che emergeranno prima che la Terra entri nella quarta densità alla fine del vostro anno 2012  sta a significare che gli urti arriveranno più in fretta di quanto molte persone possano gestire con facilità.

14. Voi potete! Insieme all’esperienza nel superare gli ostacoli in questa vita, la vostra innata saggezza e preparazione di vite collettive a livello spirituale, emotivo e fisico vi hanno preparato a gestire con successo qualsiasi sconvolgimento possiate incontrare. I molti che ancora non si sono risvegliati non sanno che anch’essi hanno questa forza, forse ad un livello inferiore del vostro, ma non sarebbero sulla Terra se non fossero in grado di gestire le avversità – contribuire a trionfare sull’avversità è la ragione per cui hanno scelto di essere lì! Ma  nel loro stato addormentato, essi permettono alla loro intuizione di essere anch’essa dormiente, e non capiranno che le rivelazioni e le riforme che arriveranno rapidamente sono i passi finali che portano verso l’Età dell’Oro della Terra, e saranno spaventati. La paura è ciò che renderà la loro strada accidentata, ma non capiranno nemmeno questo.

15. Quando il concilio universale supremo progettò l’Età dell’Oro, era previsto che alcune anime che chiedevano di incarnarsi durante il periodo di transizione avrebbero ceduto alle limitazioni della terza densità dimenticando il loro desiderio di farne parte. Principalmente le anime smemorate sono quelle che volevano completare il karma della terza densità in modo da poter evolvere con il pianeta nella quarta densità, se non fisicamente, poi in Nirvana, il vostro mondo spirituale che sta ascendendo insieme alla Terra.  Conoscendo quella possibilità, il concilio saggiamente incluse nel piano molti volontari da civiltà spiritualmente ed intellettualmente avanzate come avanguardia  e per aiutare le anime smemorate nella misura a cui sono ricettive.

16. Il vostro contributo come operatori di luce è soprattutto quello di ridurre la paura, così non nascondete la vostra luce sotto il moggio, per così dire, ma lasciatela splendere luminosa. L’energia della vostra calma e fiducia si diffonderà verso le persone circostanti e le aiuterà in questo senso. Condividere la vostra conoscenza con chiunque sia disposto ad ascoltare è altrettanto importante. Alcuni ci rifletteranno su, quelli in procinto di risvegliarsi l’accetteranno ed altri reagiranno negativamente, come fanno le persone di mentalità ristretta, invece di considerare che le nuove informazioni possono essere valide.

17. Gli individui con rigide convinzioni basate su falsi dogmi religiosi e scienza imperfetta saranno i più resistenti – le loro convinzioni sono la base stessa della loro vita o il loro sostentamento.  E quando i fatti sull’11/09 e le ragioni per le guerre in Afghanistan ed Iran – TUTTE le guerre! – saranno rivelati, le famiglie e gli amici di tutti coloro che morirono potrebbero essere increduli poiché sapere perché i loro cari sono morti potrebbe essere devastante. Tutte queste persone hanno bisogno di compassione e comprensione – saranno in grado di accettare la verità dopo la loro transizione in Nirvana.

18. Per favore non siate tristi se le persone a voi più care sono tra quelle non ricettive. L’evoluzione spirituale arriva ad un ritmo che è unico come lo è ogni anima – quando il momento sarà giusto per i vostri cari di avere consapevolezza cosciente della conoscenza universale e di crescere spiritualmente, lo faranno.

19. Quanto più un’anima è evoluta, tanto più è ispirata ad aiutare gli altri ad evolvere, e così facendo, continua anche a crescere. Lo scopo unificato di alcune civiltà nelle densità superiori è di irradiare la loro intensa luce verso le popolazioni della densità inferiore per aiutarle a progredire, ed alcuni di voi sono venuti da quelle civiltà specificamente per irradiare la loro luce per beneficiare anime meno evolute sulla Terra.

20. Mentre gli operatori di luce con molte vite di esperienza nei campi vitali sono in posizioni influenti, la maggior parte di voi sta svolgendo la propria missione semplicemente ESSENDO la luce che E’. Lasciate che la vostra vita esemplifichi la tranquillità inerente alla fiducia nella rassicurazione della vostra voce interiore che l’Età dell’Oro è vicina all’orizzonte, e nel continuum a cui la Terra si sta rapidamente avvicinando, voi vivete già goiosamente in quel mondo pieno d’amore. Che tempo eccitante per essere sulla Terra!

21. Adesso affronteremo altri argomenti che ci vengono chiesti, e per i molti nuovi arrivati a questi messaggi, siamo felici di includere brevi commenti su questioni trattate in precedenza.

22. I gravi disordini nel mondo si placheranno mano a mano che il pianeta continua la sua corsa verso i piani energetici più alti, dove la luce è così intensa che le persone con inclinazioni oscure non possono sopravvivere fisicamente – coloro che sono responsabili di enormi sofferenze non saranno più sulla Terra.

23. Non solo le economie nazionali, ma l’economia globale è diretta verso il collasso; individui onorevoli prenderanno il timone e manterranno la spaccatura al minimo.

24. I governi non confischeranno l’oro degli individui – sono i molti miliardi di dollari in oro illegalmente accumulati dagli Illuminati che cambieranno di mano.

25. Non è di nostra competenza fornire consulenza finanziaria, come molti di voi hanno chiesto, ma possiamo dire che è sensato avere del contante a portata di mano ed anche quelle scorte che potrebbero servirvi in caso d’interruzione di corrente.

26. Durante i prossimi mesi, tutte le leggi ingiuste saranno colpite e le leggi proposte con intento oscuro non entreranno in vigore.

27. Nessun misterioso Pianeta X o altro corpo celeste entrerà in collisione con la Terra o si avvicinerà abbastanza per avere qualche effetto, e la cintura fotonica è così lontana dal vostro pianeta che i suoi ondeggiamenti sono insignificanti.

28. Le bombe ed il massacro in Norvegia non era una “falsa bandiera”. Il colpevole è un esempio di ciò che abbiamo detto riguardo al “male” che diventa il peggio nel genere umano.

29. Il lungo periodo di soppressione da parte degli Illuminati degli sviluppi dell’energia libera si concluderà entro pochi mesi e così sarà dell’uso di HAARP a danno dell’umanità e del pianeta.

30. Gli attuali strumenti di comunicazione senza fili che sono dannosi per il cervello non funzioneranno più nei piani vibratori più elevati, e diventeranno disponibili strumenti innocui aventi le stesse capacità ed anche di più.

31. L’eliminazione di sostanze inquinanti nel vostro suolo, acqua ed atmosfera comprenderà l’uranio impoverito e le scorie nucleari radioattive. Gli impianti nucleari saranno smantellati.

32. Tutte le guerre finiranno in modo incrementale e le truppe in paesi stranieri, che siano in combattimento, forze d’occupazione o semplicemente perché esistono basi militari, ritorneranno ai loro paesi.

33. La disoccupazione e la povertà cesseranno di essere una preoccupazione quando il denaro e le risorse naturali del pianeta saranno equamente distribuite; fare questo è un obiettivo fondamentale degli esseri di luce che aprono la strada verso l’Età dell’Oro della Terra.

34. Gli animali nella catena alimentare accettano questo a livello spirituale, e la brutalità a cui ora sono sottoposti nella vita e nella morte si trasformerà in trattamento gentile e gratitudine per il loro servizio agli umani. Tutti gli animali saranno onorati e rispettati come le anime che sono.

35. Né l’assorbimento della luce né la vita nell’Età dell’Oro richiedono una dieta vegana; tuttavia, mentre vi spostaste verso piani con densità più leggera, i vostri corpi diventeranno di conseguenza più leggeri e molti non troveranno più la carne animale appetibile.

36. Se sapessimo quando la nostra famiglia universale sbarcherà in massa sarebbe una grande gioia dirvelo! Non possiamo dare una data specifica per questo o qualsiasi altro evento importante a causa di tutte le variabili coinvolte, soprattutto le scelte del libero arbitrio, che possono cambiare una proiezione temporale in un batter d’occhio.

37. La quarta densità non è una singola “condizione” o una stazione spirituale di evoluzione separata dalla terza densità da  una barriera immutabile – nessuna densità lo è. Ogni cosa in questo universo è energia che fluisce e rifluisce, o più scientificamente che si espande e si contrae, e l’energia non ha comparti definiti. Le densità sono state numerate soltanto per farvi capire che, mentre le anime progrediscono, si spostano in avanti verso livelli vibratori che offrono nuove opportunità di imparare ed evolvere, ed ogni densità ha molti livelli del genere. Inoltre, un’anima della quarta densità può regredire verso la terza o meno, a seconda delle vite dei suoi personaggi [Il Capitolo “L’Anima Cumulativa” in “Rivelazioni per una Nuova Era” spiega esaurientemente i molti personaggi di un’anima].

38. La terza densità è soprattutto un’ardua esperienza perché comprende  così tanti livelli e la differenza tra il suo livello più basso ed il primo livello della quarta densità è drammatica come la notte ed il giorno. Il processo evolutivo dalla terza alla quarta densità potrebbe essere paragonato ad innumerevoli oggetti simili – diciamo dei domino per intenderci – alcuni ai piedi di una montagna ed altri che la scalano. Osservando più da vicino, potete vedere che non soltanto i domino si stanno spostando a velocità diverse, ma alcuni stanno andando verso l’alto, altri si stanno muovendo un po’ verso sinistra poi verso destra mentre salgono ed alcuni  cadono dietro i domino davanti ai quali erano soliti essere.

39. Usando questa analogia, quando questa era di rinnovamento spirituale e trasformazione mondiale è iniziata una settantina di anni fa, la stragrande maggioranza degli abitanti della Terra era accalcata ai piedi della montagna.  Da allora, molti hanno fatto così tanti passi laterali che a malapena sono a metà strada, alcune anime sono cadute così indietro che possono soltanto vedere la montagna in lontananza e molti altri hanno scalato così in fretta ed in modo costante che hanno quasi raggiungo la vetta della montagna – e a quest’ultimo gruppo diciamo “Hurrah per voi!”

40.  Sarete in grado di comunicare telepaticamente nell’Età dell’Oro, ma parlare a voce alta sarà importante e piacevole. Quando le conversazioni telepatiche saranno nuovamente una cosa comune, sarete in grado di comunicare telepaticamente con persone che parlano un’altra lingua perché il processo di traduzione è un aspetto intrinseco della telepatia.

41. Il karma non è necessariamente diverso per ogni vita. Al livello di evoluzione dove esiste il karma, molto spesso reincarnarsi serve per cercare di completare nuovamente con successo la stessa lezione che in altre vite i personaggi dell’anima hanno scelto di apprendere ma senza successo.

42. Tutte le anime hanno il libero arbitrio indipendentemente dal loro grado di evoluzione, sia che vivano nei mondi dello spirito o in civiltà fisiche, o dalla loro posizione nell’universo. Le scelte di libero arbitrio di tutti coloro che vivono nell’Età dell’Oro della Terra saranno nella luce perché nessuna oscurità può esistere in quelle vibrazioni elevate.

43. L’Età dell’Oro è stata così chiamata perché la vita in quel mondo rappresenta un contrasto strabiliante con i millenni passati di vita sulla Terra. Non tutte le glorie di quell’Era saranno ammucchiate sulla  soglia. Tutto ciò che si fonda sull’oscurità se ne sarà andato, ma mentre voi ed il vostro pianeta continuate a viaggiare, continuerete a scoprire meravigliose “nuove” conoscenze ed abilità. “Nuove” è tra virgolette perché le vostre anime hanno tutta la conoscenza ed abilità, dovete soltanto entrare in contatto con esse consapevolmente - e lo farete!

44. Oltre alla luce costantemente irradiata da anime illuminate nei mondi spirituali e civiltà fisiche,  l’aiuto tecnologico dagli equipaggi in migliaia di navi nei vostri cieli e l’influenza benefica dei membri della vostra famiglia universale che vivono tra voi, siete circondati da aiutanti invisibili: i vostri angeli custodi o custodi dei portali e gli angeli che rafforzano i loro sforzi quand’è necessario; angeli nei regni inferiori che si incarnano brevemente per guidarvi e proteggervi; guide spirituali  la cui esperienza specializzata spesso è la differenza tra il vostro essere fuori gioco su qualcosa e più tardi, improvvisamente “capirlo”; e il popolo della Natura – i vari tipi di anime che chiamate regno devico – che possono aiutarvi a trovare le chiavi dell’auto o gli orecchini fuori posto – che essi  maliziosamente nascondano le cose è un errore – o ricordarvi qualcosa che intendevate fare, ma ve ne siete dimenticati. Queste miriadi di anime, tutti emissari di Dio, sono aiutanti onnipresenti.

45. Continuate il vostro viaggio con gioia sapendo che siete Unità nella luce Cristica, l’infinita, eterna essenza d’amore incondizionato del Creatore in cui tutte le anime hanno il loro Inizio.

Amore e Pace,


Matthew e Suzy Ward
[Nota da Suzy:  Profondi ringraziamenti a tutti coloro che hanno manifestato apprezzamento per i libri e questi messaggi e/o inviato auguri per la mia salute. Io sto bene ed  anche la mia famiglia pelosa (tre cani molto vecchi, come me, ed un esuberante giovane pastore tedesco a tre zampe). Sono grata per la vostra comprensione che non ho tempo per rispondere a gran parte delle email e del perché le mie risposte possano essere terribilmente in ritardo.]
Per scrivere a Suzanne Ward :
 suzy@matthewbooks.com


Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...