Dalle dinamiche della Mente e del Cosmo il potere di creare la tua realtà
In ambito di incredibili scoperte come il superamento della velocità della luce, arriva La Fisica di Dio di Sabato Scala e Fiammetta Bianchi che ci rivela con estrema semplicità il funzionamento del campo energetico intelligente attraverso un nuovo, facile e rivoluzionario metodo che supera la complessità della fisica dei quanti.
Questo libro offre a tutti la chiave per accedere ai segreti dell’Universo, dell’Uomo e della Vita e quindi, a chi è in grado di accettare tale responsabilità, la possibilità di influenzare la propria realtà in ogni forma possibile, grazie alla conferma scientifica dell’esistenza di un collegamento tra l’Uomo e la Fonte Originaria del Progetto Creativo che permette di avere una nuova consapevolezza.
Partendo dalla Teoria di Unificazione del fisico tedesco Burkhard Heim, i due autori hanno ampliato, arricchito e formulato la più innovativa delle Teorie del Tutto dell’odierno panorama scientifico internazionale.
La Fisica di Dio segna la svolta definitiva nel fare scienza, mettendo al suo centro la connessione tra i meccanismi di funzionamento della mente umana e quelli del Vuoto Quantico, rendendo così possibile il sogno di tutta l’umanità: entrare nella Mente di Dio!
Sabato Scala: Ingegnere elettronico e ricercatore indipendente ha elaborato e sperimentato, negli scorsi anni, nuove teorie e modelli matematici nei campi della Fisica dell’Elettromagnetismo, delle Teorie dell’Unificazione, dei modelli di simulazione neurale.
Fiammetta Bianchi: Ipnotista, trainer PNL, formatore e coach professionista. E’ anche ricercatrice indipendente nei campi dei modelli di funzionamento della mente, delle teorie di unificazione, dell'interazione tra gli stati mentali individuali e la noosfera. Studiosa di simbolismo, alchimia, psicologia energetica e medicina vibrazionale, si è formata presso l'Accademia Internazionale di Medicina Tradizionale Tibetana.
“La Fisica di Dio”, Uno Editori, è il loro secondo libro preceduto dal “Manuale scientifico per l’interpretazione dei sogni e dei simboli”, Uno Editori.
Lo trovi qui: http://www.unoeditori.com/ecom/article/la-fisica-di-dio
Nessun commento:
Posta un commento