Un libro che nasce dall’esperienza di premorte dell’autore Davide Russo Diesi e parla dei contatti vissuti da lui in prima persona con altre forme di vita. Le sue esperienze aiutano il lettore a comprendere alcuni aspetti dell’Universo ancora ignoti.
L’autore raccontando la sua storia tocca diverse tematiche delicate, ma soprattutto rende note alcune profezie e rivelazioni utili a ciascuno di noi.
La prima verità che impareremo da questo testo è che non siamo soli nell’Universo, verremo accompagnati per il cammino che ci porterà a considerare la nostra vita da una prospettiva diversa e con un maggiore livello di consapevolezza.
Torneremo a riconoscere la vera fonte della nostra energia ad accogliere la spiritualità e soprattutto quella parte divina che vive e cresce in evoluzione dentro ciascuno di noi.
Davide Russo Diesi è uno dei 144.000 walk-in presenti in tutto il mondo, ricopre un ruolo di primo piano tra i contattisti in Italia grazie anche al suo sito e all’Associazione Tempo di Luce (www.2012annodiluce.com). Tutto ebbe inizio da un incidente d’auto in cui sperimentò un’esperienza di premorte, da allora è entrato in contatto con l’entità Amrir di Maya.
Lo trovi qui: http://www.unoeditori.com/ecom/article/amrir-di-maya
Nessun commento:
Posta un commento