Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 21 ottobre 2011

AGGIORNAMENTO: LA VIDEOCAMERA DEL VASO CANOPI DELLA PIRAMIDE DI GIZA E’ UN FALSO

Come avevamo già sospettato, anche grazie alle nostre indagini e a qualche bravo lettore che ci ha fornito il link giusto del video, siamo riusciti a smascherare gli imbrogli di un certo rubberdiver13, che avrebbe preso alcuni frame (fermo immagini) del film SG1 (Stargate 1) facendo credere che si trattava di una notizia reale. Ma ora è tutto chiaro!!


 

La notizia che era rimbalzata nel Web portava con sè l'interrogativo: si trattava di foto vere o false? di questo, all'inizio non ne avevamo la certezza, ma grazie all'intervento dei nostri collaboratori e in special modo ad alcuni lettori, che ci hanno inviato i link dei video delle puntate di SG1, siamo riusciti a scoprire la beffa.


Da non sottovalutare però, bene non dimenticarlo, che non è la prima volta che oggetti "fuori dal tempo", i cosidetti OOPART, che sono stati scoperti durante scavi archeologici oppure accidentalmente, costistuicono fonte di grande imbarazzo per la scienza, che non vuole ammettere la verità su queste scoperte, che potrebbero scombussolare teorie scientifiche senza fondamento.

Sopra alcuni fermo immagine dell'episodio SG1 (Stargate 1)- stagione ottava - episodio 19 - intitolato Moebius (parte prima).

Da quello che vediamo nelle poche fotografie del video (sopra), la videocamera sarebbe stata sigillata all'interno di un vaso canope di 2000 anni fa. Ma tutto questo, come abbiamo già detto, è parte di una scena della serie televisiva SG1 (Stargate 1), stagione ottava - episodio 19 - intitolata Moebius (parte prima -link video). I protagonisti viaggiano nel tempo per trovare uno ZPM ( zero point module) ma alterano la storia e lasciano una videocamera in una giara dentro una tomba. La scena in merito alla foto della videocamera nella giara, si vede dal 24° minuto in poi.

Fonte: Link

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e' anche da considerare che molte volte quello che era proibito dire ai dotti era consentito dire ai giullari.
tante volte, in forma d'arte, intrattenimento, finzione, sono state esposte nozioni scomode, che se affermate quali vere sarebbero state censurate. ma intanto trovavano una via per esprimersi.

.. certo e' che l'eventuale telecamera dentro un vaso canopo, sarebbe stata ivi posta prima della registrazione del telefilm stargate, che apputno potrebbe essere solo una via per comunicare informazioni altrimenti bandite.

aggiungo solo una cosa: io non riesco a vederla la telecamera nel vaso canopo! ;)

Anonimo ha detto...

New Ooparts.

Extraterrestrial evidence or Atlantis evidence?

http://www.youtube.com/watch?v=V6SG2k9giU0

In this video you can see the two metal objects at actual size:

http://www.youtube.com/watch?v=e6X13C_NcBw

What is your opinion?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...