Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

mercoledì 12 ottobre 2011

OGGETTI FUORI DAL TEMPO: VIDEOCAMERA TROVATA IN TOMBA EGIZIA (?)

Un nuovo clamoroso video messo online mercoledì 5 Ottobre mostra le incredibili foto di quella che sembra essere a tutti gli effetti una moderna videocamera all'interno di un vaso canope del corredo di una tomba funebre, trovata in Egitto durante uno scavo archeologico.

E' una notizia che sta rimbalzando nel Web e porta con sè l'interrogativo: si tratta di foto vere o false? di questo non avremo mai la certezza ma però è bene non dimenticare che non è affatto la prima volta che oggetti "fuori dal tempo" sono stati scoperti durante scavi archeologici oppure accidentalmente: si chiamano Ooparts e costistuicono fonte di grande imbarazzo per la scienza. Da quello che vediamo nelle poche fotografie del video, la videocamera sarebbe stata sigillata all'interno di un vaso canope di 2000 anni fa.

I vasi canopi erano comunemente usati in Egitto durante il processo di mummificazione e contenevano gli organi del defunto.

Questa scoperta di Giza potrebbe essere un'altra prova che unitamente agli altri Ooparts fornisce la prova dell'esistenza dei viaggi nel tempo.



A proposito, non dimentichiamo che proprio di recente è stato scoperto che i neutrini viaggiano molto più veloci della luce e che quindi questo vuol dire che sono possibili sia i viaggi interstellari che quelli indietro nel tempo.

Il tappo del canope è modellato a forma di testa umana, che forse rappresenta uno dei quattro figli di Horus, che nello specifico potrebbe essere il dio Imseti, e il che significa che il canope avrebbe dovuto contenere il fegato del defunto, ma invece contiene una videocamera dei nostri tempi.




Queste immagini sono una serie di foto delle quali è in possesso un individuo che vuole rimanere anonimo. Questa persona, senza entrare nei dettagli, afferma di essere stata presente ad una riunione tenuta appossitamente per presentare e discutere di questa anomalia trovata in Egitto in circostanze misteriore, presubilmente nel 1936 a Giza, secondo quanto si legge in chiusura del video.

Questo informatore anonimo ha rilasciate alcune di queste foto dei raggi X viste e fotografate di persona attraverso l'utente youtube Rubberdiver13, che così riporta nella descrizione al video:

"per quanto riguarda l'email anonima che ho ricevuto.. una videocamera è stata trovata in un canope vecchio di 2000 anni, questi sono i raggi X del canope, ancora sigillato, prima dell'apertura, il filmato, sarebbe stato incredibile farlo mi ha detto, ma non ha potuto, ed è solo riuscito a fotografare le stampe di nascosto alla riunione."

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...