Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

sabato 10 settembre 2011

INTERAZIONE TELEPATICA CON SFERE DI LUCE NEL CANTON TICINO, SVIZZERA


 
Avvistamento e interazione telepatica con Sfere di Luce nel Canton Ticino; una incredibile e intensa esperienza di contatto vissuta dal signor Alfio che ci scrive:

Ciao Annalisa,
L'8 agosto, erano le 23.30. Alla finestra della camera da letto della mia cascina dove da solo passo una notte, vedo due deboli immobili luci accendersi lentamente sulla collina di fronte a me, una da parte all'altra ai piedi di alcuni alberi. Sono di color giallo e abbastanza grandi. Mi incuriosiscono, visto che so con certezza che quella parte di collina davanti a me non e' abitata e non e' nemmeno facile da raggiungere a piedi:e' un fitto bosco. Dopo circa 10 minuti ritorno alla finestra e noto che ledue luci sono ancora li e che ora cambiano continuamente di intensità', una indipendente dall'altra. Mi sento attirato da questo fenomeno e mi concentro su di esse. Su YouTube avevo visto una volta dei video di gente che provava a comunicare a livello telepatico con delle luci mobili nel cielo (orbs/ufos) e queste luci rispondevano cambiando intensità' di luce. 
 
Quasi per scherzo inizio ad instaurare un "contatto", parlo a queste luci. Non credo ai miei occhi quando noto che le luci sembrano reagire al mio discorso interno (o telepatico). Poi mi concentro ancora di piu e provo a inviare energia di ammirazione, amore, felicita'. Piu mi concentro sul mio messaggio avviene l'incredibile. Al di sopra di queste due luci gialle appaiono altre luci che brillano in modo intensissimo. Sono pure loro immobili, hanno un colore bianchissimo, e anche loro cambiano continuamente di intensita'. Saranno una decina. Mi sento stupefatto, e malgrado lo schok dell'avvenimento, mi sento come estatico. Piu' le mie emozioni aumentano e piu' lucine si accendono nel bosco, sopra le prime due luci gialle. Sono piu o meno in fila una sopra l'altra e raggiungono un'altezza molto piu alta di un albero. Provo a troncare il contatto e vedo le lucine estinguersi, una dopo l'altra. Poi provo di nuovo a parlare con loro, con ammirazione, e le lucine si riaccendono instaurando un gioco di luci bellissimo. E' stato uno spettacolo incredibile, come sono state le mie emozioni del momento. Non mi ricordo più quanto sia durato, credo attorno ai 15 minuti. Mi ricordo solo di essere andato a letto ad un certo momento, convinto di aver vissuto quello che chiamiamo un qualcosa "tra il cielo e la terra", ma pure convinto della "normalita'" della situazione. Solo il giorno dopo mi sono reso conto di quello che avevo vissuto: un incredibile esperienza. Mi piacerebbe sapere se ci sono altre persone che hanno vissuto qualcosa di simile... o se qualcuno potesse spiegare quanto mi e' successo. Grazie!
Alfio


NOTA di Annalisa: è chiaro che si tratta senza ombra di dubbio di un magnifico avvistamento di Sfere di Luce/UFO dal comportamento "intelligente" vista soprattutto la conseguente comunicazione telepatica umano - ET. Un grazie ad Alfio per averci messo al corrente della sua bellissima esperienza.


A cura di Noiegliextraterrestri 
 
Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...