Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

sabato 10 settembre 2011

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO - PARTE SECONDA


Per leggere la Prima Parte Clicca Qui...
 
Di seguito la seconda parte delle rivelazioni fatte dal giornalista e ricercatore ufologico Michael Cohen, riportate sul sito dove quotidianamente pubblica le sue ricerche.
 
TRATTO DA: Link
 
Non pretendo che quello che ho scritto nel precedente articolo, sia preso per vero, e sopratutto che i dettagli tecnici che ho descritto e le notizie trapelate dai dipertimenti governativi, siano precise e rispecchiano la realtà del contenuto dei messaggi.
 
Da quello che ho capito, questi messaggi possono essere raccolti da apparecchiature elettroniche standard montate a bordo degli aerei. I messaggi sono una complessa serie di impulsi che sembrano essere un tentativo di utilizzo di base numerica e linguistica, quindi principi che possono essere decifrati da qualsiasi civiltà intelligente.
 
Enorme sforzo è stato fatto per decifrare questi messaggi. Negli USA, grandi risultati sono stati ottenuti dalla NASA Ames Research Division.
 
Ecco alcune informazioni ricavate dalla decifrazione di alcuni messaggi:
 
- Gli alieni proverebbero dalla vicina galassia di Andromeda;
 
- Sono simili a noi terrestri, con due braccia, gambe, testa ed occhi;
 
- Sono in grado di raggiungere la velocità della luce;
 
- La loro tecnologia è di circa 2000 anni più avanzata della nostra rispetto al nostro tasso odierno di sviluppo;
 
L'universo pullula di vita, e sopratutto di vita intelligente.
 
Tra questi, si usa il termine "Equazione Bio-Cosmica", cioè il rapporto che si instaura sul numero di pianeti che contengono vegetazione e specie animali.
Si ritiene che solamente ogni decina di migliaia di civiltà come la nostra, solo una riesce a passare al prossimo livello di avanzamento, cioè l'esplorazione cosmica.
 
Un'altro termine utilizzato è "Capitalismo Cosmico", cioè il modo in cui noi siamo parte di una lotta per la sopravivenza universale, di cui noi non siamo ancora a conoscienza.
 
L'evoluzione si verifica in tutto l'universo, anche se si suppone che alcune civiltà siano create da altre più avanzate.
 
Esiste comunque, una "regola", che alcune civiltà devono seguire nella loro esplorazione spaziale. Chi è più avanzato, devo solo mettersi in contatto con la civiltà posta sotto di lei.
 
La risposta al mio ultimo articolo, è stata naturalmente enorme, ed ha portato alcuni dubbi rispoetto alle mie rilevazioni, tuttavia, chi è a conoscienza di tutto ciò (ex dipendenti NASA, US Air Force, Pentagono) troveranno molti riscontri in questo.
Se voi avete dei dubbi, vi invito a chiedere a qualsiasi livello di scienziato che opera presso la NASA, e chiedergli cosa ne pensa Del "Capitalismo Cosmico".
State molto attenti alla sua reazione...
 
CONTINUA
 
Michael Cohen
All News Web
Fonte:  Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...