Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

martedì 13 settembre 2011

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO - PARTE TERZA


TRATTO DA: Link
 
Per leggere la Prima Parte Clicca Qui... 
 
Per leggere la Seconda Parte Clicca Qui... 
 
Molte persone, dopo avere letto gli ultimi due miei articoli, mi chiedono se alcuni di questi dischi sono stati recuperati. Ebbene si, in alcune zone remote del Brasile e dell'Argentina, e in alcune parti in Asia.
La causa di questi incidenti, si ritiene che sia l'impatto devastante di questi velivoli nella nostra atmosfera.
 
Sembra che la civiltà che ci stà visitando, sia in grado di raggiungere la velocità della luce, ma questo modo di viaggiare non è affatto sicuro. Difatti, questo "viaggio" allungherebbe la vita in modo sproporzionata e del tutto innaturale degli esseri che ne facessero uso, quindi non si sa quanti esseri, che siano pure extraterrestri, siano in grado di assumere questo rischio.
 
Quando questi dischi impattano con la nostra atmosfera, una specie di schiuma ultra leggera si scioglie, proteggendo il disco stesso. In molti crash di UFO, si parla infatti di una strana schiuma o polvere metallica.
La composizione di suddetti materiali, è troppo complicata per dare una spiegazione di cosa esattemente sia.
 
Si dice anche che in questi dischi, esista una sorta di "plancia" di comando, ma non è mai stata ritrovata, e si ritriene che la centrale di controllo non sia di natura fisica concreta; non si alimenterebbero di energia propria, ma utilizzerebbero una sorta di micro-gravità che li rende senza peso.
 
Questo è fondamentalmente il problema. Il perchè tutto questo non sia reso pubblico. La NON CONOSCIENZA.
Come può un governo,dare spiegazioni riguardo Roswell, o sulle rilevazioni fatte dai coniugi Hill dopo l'ipnosi a cui si sono sottoposti, se neanche loro sanno che cosa sia tutto questo.
 
In conclusione, i governi non tengono nascosto quello che sanno, ma non vogliono ammettere quello che non conoscono.
Danno in divulgazione alle masse noiosi documenti, lasciano che vengano fotografati UFO, che essi poi vadino sui giornali (NdA e siti come il mio poi li riportino quotidianamente) e la gente rimanga con i suoi perchè e le sue fantasie.
 
Il messaggio, che domattina dovrebbero dare i governi sarebbe: "Non siamo soli. Ma non sappiamo nulla di loro, della loro tecnologia, del perchè sono qui. Non sappiamo quale livello di tecnologia hanno".
E questo non è una cosa a cui i governi, piace fare...
 
Michael Cohen
All News Web
 
Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...