Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

giovedì 1 settembre 2011

I tre giorni di oscurità



« Vi diciamo questo : i tre giorni di notte accadranno effettivamente. Sarà un momento estremamente penibile per l'umanità. Tutti, ivi compreso tutti coloro che vi saranno preparati, avranno un momento di difficoltà, di adattamento, uno choc. Per coloro che si saranno preparati, questo durerà molto poco, si capaciteranno subito e sapranno gestire perfettamente questa esperienza. Alcuni hanno creduto che i tre giorni di notte non avranno luogo. Ci teniamo a dirvi che è attualità e fa parte della transizione. 
 
Ben al di là della vostra coscienza umana, ben aldilà della coscienza che potete avere di voi stessi, subite una grande, una grandissima preparazione. Chiedetevi il perché quando vi svegliate la mattina molto stanchi, molto più stanchi rispetto a quando vi siete coricati o con una voglia di non cominciare la vostra giornata di vita, di restare in un posto di cui non avete ricordo. Un enorme lavoro si compie durante il vostro riposo ma allo stesso modo durante i vostri momenti di veglia. Durante quei momenti siete troppo preoccupati per rendervene conto. 
 
A volte tuttavia, attraverso una sensazione o un distacco con la realtà, sapete che accadde qualche cosa. Il mondo accelera in modo considerevole la sua mutazione, la sua trasformazione.
La preparazione che avete ricevuto ma anche occultata, tanto incosciente durante il vostro sonno quanto nei vostri stati di veglia, ha una grande importanza. Vi permetterà di meglio gestire tutto quello che deve arrivare sia verso voi stessi, verso ogni vita su questo mondo e a questo mondo.
Potreste dirci : ci dite tutto questo da troppi anni e nulla vi è di tangibile, e di reale nulla accadde! Vi risponderemo che la vostra coscienza umana ha la cattiva abitudine di spezzettare il tempo. Per noi, non esiste il tempo, ci sono semplicemente degli avvenimenti, ci sono semplicemente delle trasformazioni.
Possiamo tuttavia situare queste trasformazioni ma anche se le posizioniamo, non avranno la stessa data di quella che potreste dare loro.
Tuttavia da qualche anno c'è stata una grande apertura di coscienza in una parte della popolazione umana. Gli altri umani cominciano ad interrogarsi, a riflettere, ad essere meno chiusi, meno ottusi, molto più malleabili e capaci di allinearsi sempre più con le nuove energie. Gli esseri umani cominciano anche a capire quello che sono e come possono agire con o nei loro corpi, come possono agire anche a proiettare Amore su loro stessi e su ogni vita.
Tutto quello che noi e i nostri fratelli abbiamo fatto da tanti anni comincia realmente a portare i suoi frutti. Non avete che una visione di tutto quello che è negativo o terribile attorno a voi, ma non avete la visione del bello, di tutto quello che gli esseri umani possono dare da loro stessi, di tutto ciò che sono capaci di capire, per questo non avete ancora questa visione.
Ritorniamo ai tre giorni di oscurità. Quando si presenteranno a voi, sarete avvertiti. Ci saranno più segni che potrete ricevere nei vostri sogni e anche in modo manifesto, cioè con i vostri occhi umani.
Questi tre giorni di notte corrispondono al passaggio, al grande cambiamento, ai veli che vengono tolti. Avete voglia di percepire l'altro lato dello specchio ma ne siete capaci? Siete sufficientemente forti, sufficientemente coraggiosi, sufficientemente fiduciosi per vivere percependo tutto quello che non avete la capacità di percepire per il momento?
Questo non durerà a lungo ma sarà molto penibile. Solo l'Amore potrà mettere la Luce e un'immensa protezione intorno a voi.
Ho spesso sentito dire che durante questi tre giorni di notte, non bisognerà aprire le porte e le finestre, ma che bisognerà isolarsi tappandosi a casa. E' vero?
« Ci piacerebbe dirvi, isolarsi dall'esterno, tapparsi a casa, non è assolutamente un'obbligazione. Al contrario quello che sarà necessario durante questi tre giorni, è di riunirvi, di pregare, di inviare molto Amore al vostro mondo, a tutti gli esseri, di inviare molto Amore a tutti i vostri fratelli di Luce, di essere fiduciosi e coscienti di quello che vivete.
Questi tre giorni di oscurità saranno causati da avvenimenti esterni al vostro pianeta.
Potremmo circolare ed essere in gruppo durante questi tre giorni di notte ?
« Sarete avvertiti attraverso dei segni che non sbaglieranno. Quando vedrete questi segni, bisognerà evitare di circolare, bisognerà riunirvi e pregare.”
Sarà utile accendere delle candele?
« Si ! Una candela è sempre luce nell'oscurità ! Una candela è il simbolo importante della Luce, della luce che guida, della Luce che illumina. Inoltre , una candela allontanerà alcune energie . Tuttavia le vostre preghiere e il vostro Amore faranno più delle candele.
Durante questi tre giorni di tenebre potremmo vivere normalmente, mangiare e bere ?
« Non avrete molto la possibilità di mangiare ! Bisognerà bere molto e mangiare molto leggero perché non bisognerà soprattutto appesantire la vostra frequenza vibratoria. Capite l'importanza di essere leggeri?
Alcuni esseri (ma non siete affatto pronti per questo), potranno emanare un certa luce, potranno illuminare. Tutto dipende da un livello di frequenza vibratoria e di Amore e anche di una coscienza di quello che siete capaci di fare e di realizzare.”
Bisognerà tenere gli animali all'interno ?
« Assolutamente, gli animali saranno molto più turbati di voi, bisognerà rassicurarli.”
Dopo questi tre giorni di oscurità, alcuni fra noi saranno capaci di utilizzare il loro merkabah per andare su un'altra sfera ?
« Non subito, ma più tardi ! Questi tre giorni stimoleranno grandi capacità, l'unità tra la coscienza umana e la coscienza spirituale ma non ancora l'unità tra la coscienza umana e la coscienza Divina.
Avete coscienza della vostra Divinità, ma il ponte non è ancora creato. Se aveste veramente coscienza dei poteri della vostra Divinità, fareste miracoli su miracoli o quello che potrebbe sembrare come tali. In effetti non sarebbero dei miracoli ma semplicemente l'utilizzo delle vostre potenzialità, delle vostre possibilità.”
Dopo questi tre giorni, ci sarà ancora la possibilità di vivere su questa Terra o verrà evacuata ?
« Ci sarà ancora la vita, ma ci sarà un adattamento ad un'altra vita ! Sfortunatamente ci saranno anche molte partenze !
Sarà durante questi tre giorni che la gente avrà molta paura e che ci saranno le partenze?
« Si, e anche prima ! »
Dopo questi tre giorni saremmo passati nella quarta dimensione ?
« In qualche modo ! »
Dopo questi tre giorni la luminosità cambierà ?
«  Si, ma non subito ! Più nulla sarà come prima, anche nel vostro ambiente, nella luminosità, nella coscienza umana, nei rapporti che avrete con gli altri, nel vostro modo di amare, di vivere, di sentire e di manifestare la vita e l'Amore ! »
Durante questi tre giorni ci saranno i famosi problemi elettromagnetici di cui tutta la gente parla?
« Prima dei tre giorni di oscurità, ci saranno molti problemi e avvenimenti sul vostro pianeta. Sono già iniziati, anche se non ve ne rendiate conto. Vostra madre la Terra comincia veramente ad innalzarsi rispetto alla sua grande, grandissima transizione.
Siate attenti a tutto quello che accade attorno a voi, alle vostre reazioni, siate attenti alla vita. In questo momento una moltitudine di segnali sono messi sulla vostra strada!
Quando gli umani sentono parlare di questo avvenimento o di quel cataclisma, dicono, come dicono anche gli scienziati, che questo è già esistito. Voi non volete vedere i segnali o soprattutto non volete vederli. Siate attenti a tutto quello che accadde attorno a voi, siate attenti alla vita.
Al di sopra di ogni cosa vi chiediamo di amare, di amare il più possibile tutti coloro che vi circondano, di amare in modo incondizionato. E' molto importante!”
E' vero che gli anni che vivrete saranno tutti anni molto importanti. Alcuni fra di voi hanno già potuto sperimentare difficoltà, essenzialmente nella loro trasformazione.
Coloro che non avranno fatto il lavoro necessario avranno delle sfide da superare, avranno avvenimenti da vivere.
Siate certi che anche se le vostre sperimentazioni vi sembrano difficili da vivere, come quelle che chiamate problemi di salute, sono un grande aiuto per permettervi di essere capaci di vivere la grande transizione. Gli esseri devono vivere una grande depurazione, alcuni attraverso un problema di salute, altri di un problema affettivo, di un problema di lavoro o altro. L'essenziale è che questa trasformazione si faccia attraverso le sperimentazioni.
Siate certi che alla fine della corsa, non soltanto tutto rientrerà nell'ordine ma che ringrazierete tutto quello che vi è stato inviato perche ne sarete trasformati. 
Durante i tre giorni di oscurità e soprattutto al seguito, avrete l'impressione che il cielo si strappi, che percepiate al di là di quello che potevate immaginare ; vedrete tutto quello che non potevate percepire prima e avrete la grande, la grandissima sorpresa di constatare che siamo presenti vicino a voi.
Avrete ugualmente la capacità di vedere tutti i nostri fratelli che aiutano considerevolmente il pianeta Terra nella sua transizione.
Le innumerevoli sfere di Luce, i vascelli che sono in attesa nella quarta dimensione saranno percettibili per voi. Nessun dubbio vi sfiorerà!
Attualmente avete ancora alcuni dubbi perché non vedete, non potete comprendere con i sensi umani quello che è fuori portata dalle vostre investigazioni.
I momenti che accadranno, anche se potranno essere penosi per alcuni, saranno dei momenti gloriosi per altri. Non dimenticate la parola chiave: amare!


Cosa diventano i tre giorni di notte che dovrebbero precedere il passaggio in quarta dimensione? In quale momento situare questo passaggio nel quadro di una evacuazione planetaria più che probabile?
« Questa domanda è già stata posta molte volte e vi abbiamo risposto lo stesso più volte ! L'evocheremo ancora ma in un modo differente.
Prima del grande ciclo di trasformazione, molti avvenimenti visibili o invisibili, comunque per un momento, accadranno su questo mondo.
Siate persuasi che alcuni segni vi avvertiranno dei tre giorni di oscurità. Durante questo periodo di cui non vi preciseremo la data, perché questo non corrisponde a nulla in rapporto al nostro tempo, vi dovrete preparare ogni giorno al cambiamento di dimensione.
Abbiamo spesso detto al nostro canale che il cambiamento si farà in un modo brutale. Perché lo possiate vivere così come ben altri che arriveranno, bisogna che vi prepariate in coscienza elevando il vostro tasso vibratorio.
Per prepararvi a vivere questi tre giorni di oscurità, ci saranno segni nel cielo qualche giorno prima, non molti ma saranno sufficienti. Avranno anche come significato il ribaltamento della coscienza umana attuale verso una nuova coscienza. Questo indicherà anche che durante questo ribaltamento tutte le facoltà umane che erano nascoste sotto veli vi saranno dati e non saranno più affatto umane poiché non sarete più l'umano attuale.
Durante questo ribaltamento, il velo si strapperà e la saggezza che è in ognuno di voi riaffiorerà in superficie. Le facoltà dello spirito saranno dati all'uomo solo quando avrà acquisito un poco di saggezza. Se gli venissero dati nei tempi attuali, gli uomini non essendo sufficientemente saggi, si distruggerebbero mutamente.
E' molto importante per voi, esseri umani della terza dimensione, di controllare e anche di padroneggiare il più possibile i vostri pensieri.
Il passaggio in quarta dimensione sarà molto breve ! Non diremmo che siete in quarta dimensione, ma che spesso ci siete per un lavoro ben specifico. Il vero passaggio della quarta dimensione alla quinta dimensione avrà luogo durante un periodo molto breve che non possiamo precisare.
Prima che vivete questo periodo, dovrete compiere un lavoro su voi stessi. Se i vostri pensieri sono ancora troppo agitati, se sono troppo non amichevoli verso tutto ciò che vi circonda, se avete dei pensieri di dualità, addirittura di animosità, e se malgrado questo passereste in un'altra dimensione, quello per cui non si può fare a meno, coloro del vostro circondario le capterebbero tutte.
Bisogna dunque imparare ad essere saggi, a disciplinare i vostri pensieri tanto quanto le vostre parole. E' una delle chiavi essenziali. Se non arrivate a padroneggiare il vostro mentale e i vostri pensieri – che sono creazioni, non dimenticatelo – questi pensieri che avete creato vi terranno prigionieri. Questo sarà come una ganga e avrete più difficoltà per innalzare la vostra frequenza vibratoria al momento della grande transizione, al momento dello scatto.
Se avreste un poco più di coscienza di quello che vi aspetta domani in questo mondo di quinta dimensione, lavorereste più di quanto non lo fate, perché sarà veramente più di quello che voi considerate come il paradiso.
Certamente, nell'epoca di oggi siete in quello che potreste stimare come l'inferno, se comunque queste parole « paradiso » e « inferno » possono significare qualche cosa per voi umani. Per noi esse non dicono nulla.
Vi chiediamo ugualmente di proiettarvi il più possibile in questo mondo meraviglioso che vi aspetta, che vi abbiamo descritto molte volte, questo mondo dove la fratellanza e l'Amore tra gli esseri saranno reali. Non ci saranno più bugie, d'altronde non potrebbero esistere, poiché la telepatia sarà uno dei mezzi di comunicazione tra gli esseri.
Quando comunicherete con lo spirito, la parola non sarà più offensiva né maldestra e non potrete più emettere pensieri sgradevoli per chiunque, addirittura neanche per voi stessi!
Per ritornare ai tre giorni di oscurità, non ve ne preoccupate molto perché dareste un'energia ad un avvenimento che non è per subito.
Ci piacerebbe anche dirvi questo, che ha pochissime probabilità di accadere, ma i miracoli esistono : la transizione in quinta dimensione potrebbe attuarsi nella Luce e nell'Amore. Basterebbe qualche coscienza supplementare che si aprisse alla Luce e all'Amore Universale per fare pendere la bilancia da un altro lato. TUTTO E' POSSIBILE!
Come ve l'abbiamo già detto, ci sono più scenari possibili. Ahimè, siete oggi incanalati in uno scenario difficile. Ma siccome è sempre possibile, fino all'ultimo momento, di cambiarlo, tutto è fattibile, il peggio come il meglio. Questo non dipende da noi, questo dipende da voi!
Siamo qui per svegliarvi, per aiutarvi, per guidarvi, per rispondere alle vostre interrogazioni, ma non possiamo agire su questo mondo. Ne siete gli unici attori! Non siamo esseri di materia come voi lo concepite. Siamo presenti, almeno una parte di noi che comunica. Ve lo abbiamo già detto, e questo è una realtà. Siamo presenti fra voi ma non avete la possibilità di percepirci perché la vostra frequenza vibratoria è nettamente al di sotto della nostra. Quando diciamo nettamente al di sotto siamo generosi verso voi!”

I miei fratelli di Luce sembrano dirmi che tutto precipiterà in noi e attorno a noi, ma non è molto chiaro. Riceveremo un aiuto per chiarire le nostre vite. Vedo immensi capovolgimenti ma per il momento, non sono terrestri, sono come dei venti che non sono fisici, sono dei cumuli di energia molto densi con più colori.
« L'umanità nel suo insieme vivrà avvenimenti importanti. Per alcuni, questi avvenimenti apriranno le porte del cielo, per altri, gli stessi avvenimenti apriranno le porte dell'inferno, secondo quello che gli esseri avranno compiuto. Sappiate che anche coloro che avranno l'impressione che questi avvenimenti aprono loro le porte dell'inferno, riceveranno un aiuto molto più importante dalle Gerarchie di Luce rispetto a coloro che avranno capito o che avranno la capacità di aiutarsi da sé.
L'oscurità regnerà tre giorni su tutto il vostro pianeta. D'altronde questo essendo una misura umana, non durerà forzatamente tre giorni. Sappiate che durante questo lasso di tempo, ognuno di voi avrà fatto la sua scelta. Sarà stato posto di fronte a sé stesso, davanti a tutto ciò che avrebbe potuto compiere e che non ha fatto, e anche davanti a tutto il lavoro che ha effettuato; ne sarà a volte infinitamente felice.
Se riuscite, in questi tempi di grandi turbolenze vissute oggi, a restare centrati nel più profondo del vostro cuore, se riuscite a trascendere tutte le manifestazioni del vostro ego, a mollare la presa con tutte le piccole baruffe della vita, sia nel mondo del lavoro, sia nell'ambiente famigliare o relazionale, avrete meno difficoltà nel momento in cui l'umanità vivrà queste immense trasformazioni.
Per il comune mortale, la nostra apparizione, la nostra manifestazione nel fisico potrebbe creare dei traumi e paure terribili, ed è per questo che vi diciamo che bisogna accettare tutto, che bisogna mollare la presa, che bisogna potere andare al di là di tutto quello che avete imparato.
Siate aperti a tutto quello che vi circonda e siate anche in ricezione a tutte le nuove energie che si presenteranno a voi. Se lavorate restando centrati sul vostro punto d'Amore, non avrete nulla da temere. Tutto accadrà meravigliosamente bene.”
E' curioso, mi mostrano adesso un buio molto spesso, come se non ci fossero più particelle di luce.
« La luce viene certamente dal sole, ma esistono ugualmente, tutto attorno a voi, nella vostra atmosfera, miliardi e miliardi di particelle di luce. Queste particelle agganciano la luce solare e in un certo senso la restituiscono. Queste particelle di luce saranno come assorbite durante un periodo relativamente breve.”
« Assorbite » non è la giusta parola, ma siccome non trovo altre parole per spiegare, preferisco non dire nulla.
« Siate benedetti, voi che avete tanto Amore nel cuore, siate benedetti voi che siete nella fiducia e nella fede, siate benedetti voi che siete nel coraggio, siate benedetti voi che transiterete ! Siate benedetti voi che ci ritroverete!” 


Un grazie a  Monique Mathieu
 
Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...