Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

sabato 17 dicembre 2011

USA. MISTERIOSO TRASPORTO STRADALE NEL KANSAS. UFO, O VEICOLO SPERIMENTALE?





Alcuni abitanti della contea di Cowley (nel Kansas) hanno assistito con grande stupore al trasporto su gomma di un enorme oggetto sconosciuto celato alla vista da un telo di copertura.
 
Il misterioso passaggio, trasmesso in tv dall’emittente televisiva KSN, ha scatenato 
immediatamente la curiosità di appassionati e studiosi del mistero a causa delle strane fattezze dell’oggetto. Oltretutto anche le autorità locali sono state mobilitate ed hanno provveduto a fermare il traffico permettendo al mezzo di trasporto di passare senza intoppi.

La spiegazione ufficiale data alla popolazione è stata quella del trasporto aereo ma, sia la gente del posto che alcuni ufologi hanno ritenuto troppo anomala la forma del velivolo, chiaramente molto sospetta. Di cosa si trattava veramente? Per i più agguerriti sostenitori poteva essere sicuramente un vero “UFO” ma i più esperti credono si sia trattato di un prototipo sperimentale, forse il nuovissimo X-47B, presentato recentemente ai media attraverso un filmato della Northrop Grumman, società leader nel campo delle costruzioni aerospaziali.

Qui sotto il filmato dell’evento in questione ed una foto del nuovo aereo che costituirà la punta di diamante dell’Air Force statunitense.

Per vedere il Video Clicca Qui...
 
Fonte: ksn

Tratto da: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...