Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

sabato 17 dicembre 2011

Le afflizioni annuali da evitare secondo Feng Shui nel 2012

Previsione per 2012 dei settori negativi per ristrutturazioni di casa o ufficio



Sud e Sud Est - 
sono i settori dove evitare ristrutturazioni nel 2012
Verso la fine di ogni anno Vi anticipiamo i 3 settori da evitare dell’anno a venire per i lavori significativi. Per arrivare al  2012 manca ancora qualche mese, ma abbiamo ricevuto tante richieste dove ci domandate quali saranno le zone da evitare durante l’anno prossimo per lavori di ristrutturazione secondo Feng Shui e spesso ci domandate: meglio effettuare le ristrutturazioni ancora quest’anno oppure aspettare l’anno prossimo?
Vi ricordiamo che Feng Shui e l’astrologia cinese BaZi seguono il calendario solare,  secondo quale l’anno nuovo non inizia il 1 gennaio ma  il 4 Febbraio 2012.

Dunque….. se volete iniziare una ristrutturazione di una stanza, ufficio, casa, giardino o terreno, eccovi i tre settori da evitare anno prossimo: Il Tai Sui, Sam Sart e Wu Wang. Questi, se disturbati, possono avere effetti negativi sugli abitanti.

Per chi volesse controllare dove si trovano nel 2011 potete vederlo qui.

Ritornando al 2012:
 
Tai Sui –è il sha chi (chi negativo) più forte dell’anno e corrisponde alle influenze di Giove. Per il 2012 si trova nella zona Sud-Est tra 112.6°-127,5°. Questa zona della casa o del Vostro appartamento va lasciata tranquilla. Evitate di effettuate lavori di rinnovamento in questa zona, eccessivo rumore e vibrazioni.  Per avere l’aiuto di Tai Sui cercate di avere questa direzione sempre alle spalle durante trattative, firme di contratti e altre attività – cosi potrete contare sull’assistenza e aiuto di questa energia.

Sam Sart – nel 2012 si trova a Sud – tra 157,6°-202,5°. Anche questa zona è da mantenere tranquilla. Durante tutto il 2012 è consigliato posizionare la scrivania in modo che non abbiate la schiena rivolta verso questa direzione (Sud). È consigliato affrontare Sam Sart anche durante le riunioni di lavoro, meeting sfruttando la sua forza a vostro favore

Wu Wang - si trova a Sud-Est tra 112.6°-157,5°. Nel caso avete una casa con giardino nell’est della proprietà si deve evitare di disturbare il terreno con scavi o lavori di costruzione.

In casa evitate di accendere candele o fuoco in qualsiasi forma in questa zona per tutto l’anno. Questo perché il fuoco rafforzerebbe le negatività della stella della terra.  Quando disturbato Wu Wang può portare disastri, malattie, e può essere la causa principale di perdite finanziarie.
Questi sono i 3 settori pericolosi, se disturbati, per il 2012.

Intanto, come ogni mese, continueremo con la pubblicazione delle previsioni attuali secondo le Stelle Volanti.

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...