Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

sabato 8 ottobre 2011

I piani segreti del Governo contro l'Invasione Aliena

Per vedere il Video: Clicca Qui...
 
Cosa accadrebbe se l’umanità si trovasse faccia a faccia con una vera e propria invasione aliena? Esistono dei piani segreti dei nostri governi per reagire ad un eventuale attacco? I governi riuscirebbero ad allearsi per combattere contro un nemico comune dotato di un’armata tecnologicamente superiore? E che cosa farebbero per assicurare la sopravvivenza del genere umano?

I maggiori scienziati al mondo sostengono che oggi l’umanità potrebbe venire in contatto con un’intelligenza extraterrestre. Gli esperti dicono che potrebbero non venire in pace. Se gli alieni arrivassero in massa sulla terra significherebbe che sono tecnologicamente più avanzati di noi e, quindi, più potenti di noi. Se fossero interessati alle risorse presenti sul nostro piccolo mondo non ce li chiederebbero per cortesia ma facendo largo uso di armi. Il Pentagono e le Nazioni Unite hanno elaborato già da diverso tempo dei progetti di massima nel caso in cui l’umanità si trovasse di fronte ad una invasione aliena. Gli Stati Uniti d’America hanno, a quanto pare, moltissimi piani che prendono come riferimento moltissimi scenari di guerra. L’umanità che cosa potrebbe fare se avvenisse un’invasione aliena?

Nulla. Gli eserciti di tutto il mondo, per la prima volta nella storia dell’umanità, si coalizzerebbero per contrastare l’attacco sferrato dal nemico, ma le armi in nostro possesso potrebbero non avere alcun effetto sui velivoli degli E.T., anche tenuto conto che questi esseri per essere giunti sino da noi, ed avendo attraversato gran parte dell’Universo oggi conosciuto e superato con una certa nonchalance i rischi che una tale missione spaziale comporta, hanno sicuramente i mezzi tecnologici per respingere qualunque attacco proveniente dall'esterno. Il matematico, astrofisico e cosmologo britannico Stephen Hawking, a tal proposito, ha detto: “Esseri alieni superiori potrebbero vagare nello spazio per conquistare e colonizzare più pianeti possibili.” Hawking non è il solo scienziato a preoccuparsi!
Molti sostengono che il governo degli Stati Uniti d’America, del Regno Unito, e le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia e sostengono che ci siano dei piani in atto. Il dottor Travis Taylor, uno scienziato esperto, fisico con esperienza nel campo militare e della difesa, nel suo libro “ALIEN INVASION – HOW TO DEFEND EARTH”, ha sviluppato un dettagliato piano strategico per sopravvivere ad una invasione aliena. Bob BOAN, coautore di “ALIEN INVASION – HOW TO DEFEND EARTH”, sostiene che se ci fosse un’invasione aliena sarebbe come combattere con un uragano oltremodo distruttivo.

Se gli alieni entrassero con le loro astronavi nella nostra atmosfera e se, dopo aver posizionato le loro astronavi in modo strategico sulle più importanti città e capitali al mondo, come si posizionano le pedine su di una scacchiera, decidessero nostro malgrado (benché tutti i tentativi dei maggiori governi mondiali di comunicare con loro e di stabilire un contatto per un dialogo pacifico) di sferrare il loro attacco distruttivo, si suppone che gran parte dell’umanità scomparirebbe dalla faccia della terra.

Solo in questo contesto gli eserciti dei più importanti governi al mondo cercherebbero di opporre con tutte le armi a loro disposizione una adeguata resistenza e verosimilmente autorizzando, come extrema ratio, l’impiego massiccio di armi nucleari per sconfiggere il nemico, armi nucleari il cui brillamento provocherebbe lo sterminio di altri esseri umani e, molto probabilmente, la loro deflagrazione scalfirebbe soltanto la vernice delle astronavi degli invasori alieni.

L’unica arma di difesa che resterebbe ai sopravvissuti da utilizzare per cercare di cacciare lo straniero sarebbe quella di coalizzarsi, distribuire le forze rimaste sul territorio a macchia di leopardo, ed infine adottare una strategia tipica della “Guerra asimmetrica”. 
 
Fonte: Link

2 commenti:

Alice Virtù ha detto...

Questo post mi pare un po' troppo catastrofista.
Continuo a non credere che là fuori, molti siano come noi. Penso che questo, tuttalpiù potrebbe essere il modo di invadere altri pianeti della nostra poco evoluta civiltà.
Se si guarda indietro, in quello che ci è dato sapere della storia della nostra evoluzione, è possibile osservare come l'umanità abbia fatto ciclici e improvvisi balzi in avanti, di tanto in tanto.
E l'ha fatto sempre contemporaneamente, in tutto il mondo, quando ancora la "globalizzazione" nemmeno poteva avvicinarsi ad essere un qualcosa di pensabile. Questo concetto è ben spiegato nelle teorie di Sitchin sull'inizio del rapporto tra umanità e agricoltura.
Insomma. Quello che penso è che arriveranno a darci una sgridata, perché ancora non stiamo capendo molto..

Ludovica M ha detto...

Ciao Alice!
L'articolo è stato postato da Stella ,ma vedendo che ancora non ti ha risposto lo faccio io :)
Ho riletto bene l'articolo è tu hai assolutamente ragione è estremistico e dipinge in modo terroristico altre possibili forme di vita. Ma devi sapere che noi la pensiamo come te .
Ci sono esseri superiori di altri mondi ,che anzi hanno come principale regola quella di non intervenire e cambiare il nostro destino ,e vedendo le mille orribili cose che accadono qui ,non possono che sperare "nel meglio " per noi e la Terra.Detto cio' credo che Stella,abbia postato questo articolo proprio per far vedere come si spinga fortemente questa propaganda "terroristica" nei confronti degli "extraterrestri".
Chi davvero muove le fila di tutto ,sa che presto o tardi sara' evidente l'estistenza di altre forme di vita su altri pianeti,e siccome cio' farebbe cadere governi,relegioni e qualunque cosa postulato sulla centralita' dell'essere umano,ha deciso di usare l'arma del "terrore" che su noi umani,soprattutto se ancora "dormienti" ha tanta presa.Non sia mai che l'arrivo di un altro popolo risvegli in massa l'umanita' e la spinga a scrollarsi di dosso i dictat della societa' e a liberarsi da questa prigione in cui hanno trasformato la nostra vita!
Forse l'errore che a volte commettiamo su questo blog è di non scrivere un piccolo commento introduttivo spiegando il perchè del post e quale sia il nostro punto di vista.Qui non si vede mai il tutto nell'ottica di un solo punto di vista,molti argomenti sono trattati nei loro vari aspetti a volte anche contrastanti,e troviamo che sia importante ed imprescindibile da cio' che facciamo dare ad ognuno la possibilita' di "sentire" in cosa credere .Se mettessimo solo cio' che condividiamo o in cui crediamo al 100% questo blog sarebbe un terzo e probabilmente molto ripetitivo!
Ad esempio tu citi Stichin,ma dal mio punto di vista personale,in quanto studiosa di gnosi ,si tratta di una serie di studi assolutamente teorici e senza alcun vero fondamento come l'80% delle teorie evoluzionistiche che vedono coinvolte razze aliene nel nostro sviluppo.Noi siamo esseri caduti non evoluti e la nostra caduta fa parte di un piano ben preciso ,"evolutivo si" ma per molti altri versi.
A ciascuno il suo "sentire".
In ogni caso commenti come i tuoi sono sempre i ben venuti,proprio perchè ci danno modo di interagire piu' attivamente con i frequentatori "virtuali" del nostro piccolo angolo "virtuale" ;)
Ludovica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...