Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

sabato 15 ottobre 2011

Il movimento New Age è stato snaturato ed il 95% dei contattisti è falso


http://www.adamatelos.com/uploads/Adama-closer-look-10_5kb.jpg
New 06-10-2011 La Redazione. Vi riportiamo un passo di un messaggio di Adama da Telos a Eve. Come abbiamo già detto, il movimento New Age è stato snaturato ed il 95% dei contattisti è falso.

Adama (di Telos) : Ti ho già detto, faccio parte del Personale per la Seconda Venuta e sto cooperando pienamente con gli specialisti celesti come Soltec, Esu, St. Germain, ecc .. e, naturalmente, Cristo in persona. Se volete collaborare, anche, sul lato giusto della barricata, vi prego di evitare tutto questo materiale in rete che vi dice

i racconti di ... un' ascensione intorno alla data magica del 2012, con tutte le persone sulla terra,

i racconti di "meditazione" è tutto ciò che serve per raggiungere il New Golden Age

o le storie di apertura cancelli stellari per il grande affare.

E' vero che alcuni giorni hanno una numerologia speciale e l'energia che è bella per il lavoro energetico, come solstizi ecc, e date speciali, come chiedono 11:11 per unire le mani e il cuore ancora in modo più intenzionale che nella vostra routine di ogni giorno ... . per il supporto incondizionato. Ma questi NON sono stargate come li conosciamo dalla TV della serie come "Stargate Atlantis".

Qualcuno potrebbe averlo già menzionato prima .. . Il movimento New Age è stato catturato e infiltrati di quasi il 95% - che lo rende ad essere controproducente .. Guardate a come le persone definiscono New Age o a dimostrare di appartenere a questo movimento ... alcuni vestono come Guru e cercano di parlare come se fossero esseri superiori. E più pesante fanno in questo modo, più lontano è che ricevano dall' energia del cuore. Essi stanno anche dicendo qualche grossa bugia... ma ricordate, non dovete essere i classici seguaci, dovreste svegliare i vostri pensieri e la mente, ad essere i pilastri di luce per coloro che hanno perso l' orientamento.




mmmmm.... ... mah? penso sia molto probabile che moltissimi channeling siano falsi, e magari depistano le persone nel risveglio,essendo semplici, sinceri, non maliziosi...
...se si va, a ricercare le "chiavi", già esistono da molto tempo, tramandate da chi prima di noi ha già percorso il sentiero verso la verità.
ecco perchè è stato detto chi cerca trova... ma se, si pensa di sapere, che è già tutto chiaro...la ricerca si ferma.
... infatti io non so assolutamente nulla... hahahaha  e poi... e affascinante la ricerca senza aspettative... forse quello che si può trovare, potrebbe essere non bello... è che importa!

quando c'è un problema c'è anche la soluzione, l'emanazione si esprime con la dualità.
Quando si ci muove in alto con la coscienza… il che non è corretto… non esiste un alto o un basso, ma la coscienza si espande in modo sferico.

In questo mondo, visto che la crescita è sferica, l’ombra esiste solo se si accende una luce. Se si vuole creare un elemento di ombra, di oscurità… bisogna creare la sua luce corrispondente.
Quindi quando si ci polarizza, "bianco o nero", e dicono, devi essere bianco! oppure devi essere nero!... quindi invece di stare nel centro della sfera, ti stanno facendo arrivare in una parte della sfera, sapendo che poi dovrai oscillare. Se c’è una coscienza piccola, sarà piccola l’oscillazione. Se la coscienza è elevata, sarà elevata l’oscillazione. Oscillazione… positivo… negativo… questo è un universo polare...

Più alta è la coscienza più ampia è l’oscillazione. Più grande è il paradiso che si raggiunge, più terribile l’inferno che si raggiungerà. Infatti il segreto non è quello di polarizzarsi, ma quello di stare nel centro. Di stare fuori dal sistema… in contemplazione del sistema.

La polarizzazione va bene , se poi si è in grado di uscirne. Se si rimane nella polarizzazione, prima o poi arriverà la fase inversa, si genera il suo opposto.
Se un elevata entità spirituale... si dovesse incarnare sulla terra, via via che scende… comincia a perdere… l’aureola… poi le ali… perde una serie di cose non compatibili con questo piano esistenziale. Quando alla fine arriva completamente quà, si divide in due, si genera quello con le ali, e si genera quello con le corna.
Perché lui è tutte e due, i principi divini sono due.
rimane da comprendere come non polarizzarsi,come arrivare alla contemplazione del sistema!
mah??? prima o poi ci arrivo...
penso che questo faccia parte della legge della polarità e del ritmo descritta nel KYBALION.


Il principio della polarità. "Tutto è duale, ogni cosa ha la sua coppia di opposti". Il quarto principio ermetico, che richiama il notissimo sistema filosofico taoista basato sull'interazione delle polarità opposte Yin e Yang, spiega tanti paradossi con i quali ognuno di noi si trova continuamente a dover fare i conti. Gli opposti sono complementari, gli estremi si toccano, ogni verità è solo una mezza verità, ogni medaglia ha il suo rovescio, tutto è relativo. Ogni opposto esiste solo perchè esiste anche l'altro, e ognuno ha bisogno dell'altro, contenendolo in sè in potenza. Anche questo principio ermetico ci può far capire molte cose di noi stessi e della vita, soprattutto se lo applichiamo ai piani mentali, emozionali, sociali, relazionali.

Il principio del ritmo. "Ogni cosa ha le sue fasi, cresce e decresce, fluisce e rifluisce". Il quinto principio ermetico è strettamente legato al quarto, facendo capire che in tutte le cose c'è un ritmo di alternanza tra due polarità opposte nelle loro molteplici manifestazioni. Ma è legato anche al terzo, in quanto la vibrazione si manifesta come alternanza tra cresta d'onda e cavo d'onda. Tutte le cose crescono e decadono, avanzano e retrocedono, aumentano e diminuiscono. Questa è la vita, nelle galassie come nelle stelle, nell'uomo come nelle piante. Nessuno può pensare di essere sempre sulla cresta dell'onda o di crescere all'infinito, ma la conoscenza di questa legge e del suo manifestarsi in un sistema specifico permette di capire come fare la cosa giusta al momento giusto, in armonia con il fluire e rifluire della vita. In questo è davvero maestra la filosofia taoista con il suo meraviglioso sistema basato sull'alternarsi delle energie prevalenti.


Tratto da: Link

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...