Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 17 giugno 2011

GLI OPERATORI DI LUCE E I 12 SINTOMI PERCEPIBILI DEL RISVEGLIO DI COSCIENZA di Claudio F.E.S.



I Dodici Sintomi percepibili del Risveglio di Coscienza

 
Qualcuno di voi li sta sperimentando già da tempo, altri cominceranno a breve, qualcuno non li percepirà affatto. Il cambiamento è in atto, basta un atto di Volontà, gli esercizi adeguati, e finalmente sarà possibile liberarsi del peso degli attaccamenti che caratterizzano la nostra personalità, prendendo consapevolezza di ANIMA. Ecco elencati i sintomi:


  1. Sofferenze e dolori al corpo, specialmente al collo, spalle, schiena.
    Questo è il risultato dei profondi cambiamenti a livello del vostro DNA nel quale si sta svegliando il seme di Cristo. Passerà.


  1. Sensazione di profonda tristezza interiore senza apparente causa.
    Voi vi state liberando dal vostro passato (i condizionamenti, dogmi, preconcetti, attaccamenti) e questo causa la sensazione di tristezza. Questa sensazione è simile all’esperienza di traslocare da una abitazione dove avete vissuto per molti, molti anni, ad una nuova casa. Quanto più volete spostarvi nella nuova casa, tanto più vi assale la tristezza di lasciarvi dietro ricordi, energia ed esperienze della vecchia casa. Passerà.



  1. Piangere senza nessuna apparente ragione.
    Simile al punto 2. E’ bene e salutare lasciare sgorgare le lacrime. Aiuta a liberare la vecchia energia. Passerà.


  1. Improvvisi cambiamenti di lavoro o di carriera.
    Un sintomo molto comune. Come cambierai tu, così cambieranno le cose intorno a te. Non preoccuparti di trovare il lavoro o la carriera perfetta proprio ora. Siete in una fase di passaggio e potete fare molti cambiamenti di lavoro prima di sistemarvi con un lavoro che vi appassioni. Passerà


  1. Allontanamento dalle relazioni familiari.
    Siete collegati alla vostra famiglia biologica dal karma. Quando uscite dal ciclo karmico, vengono liberati i legami delle vecchie relazioni. Sembrerà che vi stiate allontanando dalla vostra famiglia e dai vostri amici. Dopo un po’ di tempo, potrete sviluppare con loro una nuova relazione se ciò risulta adeguato. In ogni caso, le relazioni avranno le loro basi nella nuova energia senza attaccamenti


  1. Insolite modalità di sonno.
    Sono del tipo svegliarsi molte volte in piena notte. In voi si sta svolgendo un enorme lavoro e spesso questo vi costringe a svegliarvi per “riprendere fiato.” Non preoccupatevi: Se non potete ritornare a dormire, alzatevi e fate qualcosa piuttosto che restare a letto e preoccuparvi di problemi esistenziali. Passerà


7 Sogni intensi.


Potrebbero includere sogni di guerra e battaglia, inseguimenti e mostri. Voi state letteralmente


liberando la vecchia energia del passato e queste energie del passato erano spesso legata a queste immagini. Vi state liberando dei Parassiti. Passerà


  1. Disorientamento fisico.
    A volte vi sentirete molto sradicati. Voi sarete “spazialmente cambiati” e vi sentirete come se non poteste mettere due piedi sulla terra, oppure come chi cammina tra due mondi. Poiché la vostra consapevolezza rende vivo il corpo sottile di ANIMA,il vostro corpo talvolta resta indietro. Passerà


  1. Aumento del “parlare a voi stessi.”
    Vi ritroverete molto spesso a parlate a voi stessi. Esiste un nuovo livello di comunicazione che sta prendendo spazio nella vostra esistenza e voi state sperimentando la punta dell’iceberg parlando con voi stessi. Le conversazioni aumenteranno e diventeranno più fluide, più coerenti e più significative. Non state diventando pazzi, state parlando con ANIMA.


  1. Sensazioni di solitudine anche quando siete in compagnia di altre persone.
    Potete sentirvi soli e allontanarvi dagli altri. Potete sentire il desiderio di allontanarvi da gruppi e folla. State percorrendo un sentiero sacro e solitario. Quanto più i sentimenti di solitudine vi causano ansietà, tanto più vi sarà difficile in questo momento relazionarvi con altre persone. Il vuoto interiore sarà colmato dall’amore e dall’energia della vostra stessa coscienza Animica. Passerà.


  1. Perdita di passione.
    Potete sentirvi totalmente privi si passione, con poco o nessun desiderio di fare qualcosa. Questo va bene e fa proprio parte del processo. Accettate questo momento di “fare nulla.” Non combattetevi su questo. E simile alla riprogrammazione di un computer. Avete bisogno di spegnere per un breve periodo di tempo per caricare il nuovo sofisticato software, che vi aiuterà a percepire ANIMA. Passerà
  2. Una profonda nostalgia di Casa.


    Questa è forse la più difficile e provocatoria di tutte le condizioni. Potete sperimentare un profondo e opprimente desiderio di lasciare il pianeta e ritornare a Casa. Questo non è istinto “suicida.” Non è causato da rabbia o da frustrazione. Non fatevi prendere dall’idea che possa causare drammi a voi stessi o agli altri. C’è una parte tranquilla di voi che vuole andare a Casa. Il motivo di questo è molto semplice. Siete pronti a cominciare una nuova vita, ma nell’attuale corpo fisico. Siete centrati con tutti e quattro i componenti del vostro SE', Corpo, Mente, Spirito, Anima. Durante questo processo di transizione, avete un ricordo interiore di quello che significa stare dall’altra parte. Si, potreste andare a casa, ma se siete venuti fin qua, sarebbe un peccato partire prima della fine del movimento. D’altra parte, lo Spirito ha bisogno che voi siate qua per aiutare altri a transitare nella nuova energia. Essi avranno bisogno di una guida umana, proprio come voi, che ha viaggiato dalla vecchia energia alla nuova. Il sentiero che state percorrendo proprio ora vi fornisce le esperienze che Vi permettono di diventare un insegnante del Nuovo Umano Divino. Per quanto il vostro viaggio possa essere a volte solitario e buio, ricordate che non siete mai soli. Passerà.


Per favorire la comprensione, riassumo il concetto ponendovelo dal punto di vista della “causa ed effetto”


I momenti di pensiero non lineari diventano sempre + frequenti. Il nostro “sentire” sottile si verifica sempre più spesso anche con altre dimensioni.. Il sonno cambia: irrequieti risvegli frequenti, disturbi durante il sonno. Le vibrazioni che ci circondano aumentano e il magnetismo diminuisce di intensità. Tutto ciò che costituisce la nostra personalità comincia a vibrare sempre più velocemente, è il segnale. Noi, prendiamo sempre più consapevolezza di CHI siamo e lasciamo “ andare” tutto ciò che non ci appartiene, che non ci è mai appartenuto, perché era solo illusione. Il nostro EGO diventa scettico e I concetti cominciano a vacillare, le energie che si creano grazie a questo “ attrito” tra vecchi concetti e nuovi, regalano “ vitalità” ad ANIMA. L' EGO , nella piena sua convinzione e pretesa di essere da solo a definire il tutto, adesso si scontra con la sfera spirituale. Sono molto di più le paure per TENERE sotto controllo la PERSONALITA' dell'essere che si sta risvegliando e sta cambiando. La rimozione del superfluo comincia, il risveglio è in atto, e con un atto di volontà, dobbiamo continuare per sempre, a chiederci "CHI SONO?" . Ecco avviato il processo di abbandono del “ MALE” ,(le INTERFERENZE “sottili”) che tiene prigioniero l'uomo, assottigliando il suo EGO per dare spazio a nuove e vere realtà.





Sintomi Fisici:


Stanchezza cronica, rapido affaticamento, sensazione di ottusità nodi linfatici, dolenti cefalee violente, dolori muscolari e articolari. .febbre, dolori alla nuca, aumento e diminuzione di peso, dolori zona cardiaca, sentire fitte e tachicardia, disturbi del ritmo cardiaco. Disturbi del SONNO,insonnia prolungata, difficoltà a dormire, eccessivo bisogno di sonno, sudori notturni, brividi di freddo, stato di spossatezza al risveglio.
Disturbi Mentali:


Lacune, disorientamento, locali difficoltà ad elaborare informazioni, irritabilità, confusione, sentirsi annebbiati, problemi motori.


Disturbi Emotivi:


Paure, panico, depressioni, frequenti cambiamenti di umore.





CONCLUSIONI:





Tutto questo, per molti è cominciato negli anni 70/80, e dopo i primi sintomi, preoccupati si sono recati dal proprio medico. In USA, i medici decisero di dare in nome ufficiale e un quadro clinico a questa strana manifestazione. Fu chiamato Chronic Fatigue Syndrome ,CFS (sindrome di fatica cronica).


A causa della difficile situazione diagnostica, le persone ormai convinte di soffrire di CFS, fecero tantissime terapie senza successo. La realtà era ben diversa dalla malattia, infatti stavano cominciando a “ risvegliarsi”


i primi “ Operatori di Luce” , che restarono momentaneamente isolati con il loro sapere. Capite perché è un peccato abbandonare il sentiero se siete arrivati fin qua?


E' molto importante che i risvegliati aiutino i NON-risvegliati affinché non solo capiscano questa verità, ma possano contribuire al più presto al compimento della loro Trasmutazione. Non tutti gli Operatori di Luce coscienti, comunque hanno queste problematiche, ma prima o poi si manifesteranno perché un giorno dovranno integrare le sfere delle COSCIENZE COSMICHE.





Ora tocca a voi, riflettete e incominciate ad organizzarvi, il tempo della Trasmutazione è arrivato.



Di  Claudio F.E.S.


FONTE

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...