Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

mercoledì 1 giugno 2011

ONDA INCANTATA DEL MAGO BIANCO

E' la seconda onda dello Tzolkin e la seconda nel CASTELLO ROSSO EST DEI CAMBIAMENTI.

In questi 13 giorni lasciamoci "incantare".E' il momento per esplorare cio' che è straordinario,ossia fuori dalla normalita',è il momento giusto per entrare nella tana del "Bianconiglio".Nella vita ci sono molte piu' cose di quelle che l'occhio umano percepisce e il Mago Bianco è lo sciamano dello Tzolkin .Questo glifo è chiamato anche "giaguaro".Gli sciamani Maya usavano vestirsi con una pelle di giaguaro mentre celebravano i loro rituali e raccogliendo erbe dalle proprieta' allucinogene, nella foresta ,tentavano di entrare in contatto con le altre dimensioni della realta' e vedere cio' che altrimenti era invisibile.
Durante quest'onda anche noi possiamo essere  un po' degli sciamani ed esplorare nuovi mondi.

Questi 13 giorni si concludono con l' Allacciatore dei Mondi Bianco Cosmico,ossia con il poter "passare in altri mondi".

Sono portali , il Sole Giallo Risonante  che ci porta a "canalizzare l'illuminazione" e il Vento Bianco Solare  che ci aiuta"  a comunicare intenzionalmente con lo spirito".

Altri giorni importanti sono il Guerriero Giallo Elettrico  ,ossia "dare inzio ad una sfida",nel senso di conquista e  la Notte Blu Planetaria ,ossia"manifestare i sogni"

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...