Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

mercoledì 15 giugno 2011

LA MATRICE di Claudio F.E.S

 
 
Nel film di culto Matrix, Morpheus mentre dialogava con Neo usò queste parole per spiegare cos'è la Matrice:

La Matrice è ovunque. E' tutt'intorno a Noi. Anche ora in questa stanza. Potete vederla quando guardate fuori dalla finestra o quando accendete il televisore. Potete sentirla quando andate al lavoro, quando andate in chiesa, quando pagate le tasse. E' il mondo che vi è stato gettato sugli occhi per impedirvi di vedere la verità”.

In queste poche parole, vi è racchiuso tutto il senso dell'articolo che vi sto proponendo. Noi, siamo convinti di vivere in un mondo “fisico”, “solido”.

Noi in realtà viviamo in un insieme di frequenze concentriche, che si sovrappongono, per rendere l'idea, come le onde che si creano gettando un sasso in uno stagno. Tutto qui.

Siamo intrappolati in una “gamma” (un insieme) di frequenza, quella che nel film viene definito Matrice.



La realtà “fisica” che ci circonda non è nient'altro che una piccolissima parte di un'infinità multidimensionale, cui abbiamo accesso grazie ai nostri cinque sensi: olfatto, udito, tatto, gusto e vista. Per rendere meglio l'idea, immaginiamo che il nostro mondo materiale sia una stazione televisiva, e noi siamo sintonizzati su quella specifica frequenza di trasmissione.

Intorno a noi ci sono altre infinite frequenze multidimensionali dell'Infinita Creazione, ma non essendo sintonizzati con esse, non le percepiamo. Quello che “vediamo” quindi, è la frequenza con cui siamo “collegati”, le altre frequenze superano la gamma di percezione dei nostri sensi fisici.

Si calcola che oltre il 90% della massa totale nella Galassia è in realtà oscura e invisibile, mentre il restante 10% è possibile vederlo grazie al gioco di colori che chiamiamo Luce.

Quindi, esiste un'imponente “realtà” non visibile, che comunque possiamo sentire e sperimentare sotto forma di emozioni, sensazioni ed intuizioni. Se avessimo la possibilità di espandere la gamma di frequenze della nostra percezione, potremmo “vedere” altri mondi e altre stelle e chissà cosa.

Ora sapete che tutt'intorno a Voi esistono frequenze (es. televisive) che vengono trasmesse nello stesso spazio che state occupando con il vostro corpo.

Voi però non le potete vedere, ed esse non sono consapevoli l'una dell'altra perché “vibrano” su frequenze completamente diverse, e passano l'una all'interno dell'altra e nel vostro corpo senza che nessuno se ne accorga. Un esempio, quando accendete la televisione, le frequenze che arrivano al vostro ricevitore (antenna) attraversano case, montagne, grattacieli, strade e molti altri corpi “solidi” che vibrando a frequenze molto distanti da esse, e le oltrepassano. Le scale di densità delle frequenze che si incontrano sono nettamente diverse.

Capite perché i “fantasmi” o gli “extraterrestri” oltrepassano muri, porte e finestre quando si manifestano in questa realtà e alcuni li vedono e altri no?

Sono in queste altre gamme di frequenza che si manifestano entità Multi-dimensionali e noi possiamo vederle o percepirle solo avendo la mente sintonizzata allo stesso stato vibrazionale di frequenza.

Queste entità dividono con Noi lo stesso spazio nello stesso tempo restando sempre intorno a Noi. A volte può capitare di percepire cambi vibrazionali in uno spazio specifico, avendo la sensazione per esempio di freddo improvviso, oppure un odore specifico intenso, oppure semplicemente interagendo con entità estremamente positive, si avverte una forte sensazione di Amore diffusa intorno a Noi.

Per tornare all'esempio della frequenza televisiva, è come se con il telecomando cambiassimo canale , non potendo più vedere la trasmissione che vedevamo prima.

Non siamo altro che un'infinitesima parte della Fonte Infinita di Energia, che si manifesta sotto forma di diverse densità o frequenze vibrazionali; ed in questo momento siamo sintonizzati su questa frequenza che chiamiamo “ mondo materiale”.

Tutte le altre frequenze sono intorno a noi e ci interpenetrano mentre noi percepiamo solo la densità vibrazionale che i nostri sensi possono vedere, sentire, gustare, ascoltare, toccare: la MATRICE.

Albert Einstein con la formula della relatività, dimostro nel ventesimo secolo che la materia è solo energia e che l'energia si può trasformare in un altro stato. Cambiando vibrazione (calore) il ghiaccio si trasforma in acqua, l'acqua si trasforma in vapore, e il vapore “scompare” nell'aria. Un cambiamento multiplo di temperatura, trasforma uno stato solido in uno stato gassoso, il vapore, e scompare. Temperature diverse quindi rappresentano frequenze vibrazionali diverse. Sempre la stessa energia ma in stati diversi. Quindi energia è uguale a frequenza vibrazionale.

Un altro esempio sono i raggi X. Essendo sintonizzate sulla frequenza delle struttura ossea e non della “carne” che ha una frequenza vibrazionale diversa, fotografa solo l'ossatura del corpo. Oppure se fotografiamo del calcestruzzo armato, si vedranno soltanto le intelaiature della struttura metallica in esso contenuto e non il cemento o l'inerte.

Se potessimo osservare il mondo con i raggi X, ci troveremmo davanti uno scenario ben diverso da quello di tutti i giorni. Quindi l'aspetto di un oggetto dipende molto dalla frequenza con cui Noi lo osserviamo.

Esistono poi i raggi Ultravioletti, Gamma, Infrarossi, le onde radio ecc.., e sono tutte frequenze diverse dimostrate scientificamente.

Il punto centrale di tutto questo ragionamento è che sapendo che il pensiero è energia, quindi una frequenza vibrazionale, la nostra vita, la nostra esperienza fisica non è che la manifestazione dei nostri pensieri.

Noi siamo ciò che pensiamo di essere.

L'immaginazione che abbiamo di Noi stessi e di ciò che ci circonda diviene la nostra esperienza materiale. Pensi di essere sfortunato? Allora sarai sfortunato. Pensi che le cose belle capitino solo agli altri? Allora sarà cosi.

Tutto è creato dai pensieri, in questa “densa” gamma di frequenze in cui viviamo, simile a gelatina, ed il tempo in cui si manifesta il pensiero può anche essere lungo, ma tale rimane sempre la fonte di origine. Il tempo occorrente per la manifestazione del pensiero nella nostra realtà Spazio/Temporale dipende dalla “densità” che l'energia deve compenetrare, infatti in altre realtà, dove l'energia affronta gamme di frequenza meno dense, il pensiero e la sua manifestazione risultano quasi simultanei, e più si assottiglia tale densità di frequenze e più il pensiero si manifesta all'istante.

Ognuno di Noi quindi vive una sua realtà personale, e quando gli altri interagiscono con esso, entrano a far parte del nostro unico regno di realtà. Esistono comunque campi dove le realtà nostre personali concordano e si fondono con quelle degli altri.

Esiste infatti delle realtà di “base”, come le case, le auto, le piante, gli animali, insomma tutto quello che ci circonda e che “vediamo” e “riconosciamo” insieme, Noi e altre persone che interagiscono in quel medesimo istante. Questo grazie al principio di Interconnessione Immediata, dove le Coscienze si “fondono” e “percepiscono” come un immediato interscambio istantaneo esperienze e percezioni di base che diventeranno comuni a tutti all'istante. Ecco perché in una situazione comune a più persone, tutte percepiscono lo stesso colore del cielo, le stesse forme solide che li circonda, gli stessi oggetti, ecc.. Perché il primo che genera il pensiero del luogo in cui si trovano, dei colori, degli oggetti, dei suoni ecc.. trasmette istantaneamente a chi interagisce con lui gli stessi pensieri e quindi ciò che ha immaginato. Un esempio, se io dovessi trovarmi in una stanza e “guardandomi intorno” (cioè la frequenza della luce che riflette nel mio occhio capovolta trasmette sotto forma di segnali elettrici al mio cervello che decodifica l'immagine che credo di vedere) vedo un tavolo e due sedie, chiunque nel preciso istante che entra nella stanza si connette immediatamente a me e “vede” quello che io ho creato, e questa connessione ovviamente riguarda la stessa gamma di frequenza vibrazionale creata nel mio cervello (pensiero).

Ma a parte questo, i nostri Universi possono essere molto diversi.

  • Nel mio Universo, cacciare uccelli sparandogli contro pallettoni è un abominio. Ma in altri Universi questo è accettato.
  • Nel mio Universo entità Multidimensionali in collaborazione con uomini senza scrupoli assetati di potere, controllano il pianeta e l'umanità attraverso una rete di società segrete che operano in tutti i settori, economici, politici, istituzionali, religiosi tenendo le persone “addormentate” e all'oscuro della verità. Ma gli altri Universi considerano quello che penso, pura e semplice eresia.
  • Nel mio Universo, i potenti che governano istituzionalmente il pianeta commettono atrocità indescrivibili sui bambini e persone indifese, per nutrire i “PARASSITI” Multidimensionali che “venerano” dalla notte dei tempi. Ma gli altri esseri umani non possono concepire che possano accadere tali orrori, sono “addormentati”, e lo sono di proposito.
  • Nel mio Universo il termine “Satanismo” non è “venerare” ed “invocare” un essere con le corna, brutto ,simile ad un caprone con tre teste o chissà quali altre sembianze pagane pseudo religiose. Ma è la capacità innata “da sempre” che l'uomo ha, grazie a riti occulti specifici tenuti ben all'oscuro alla masse, di rendere possibile il contatto e l'interazione tra l'uomo e le entità Multidimensionali che governano il pianeta. Ma agli altri Universi questa è solo pazzia.

Dal momento che io vedo il mondo e i fatti in maniera diversa dalla maggior parte della gente, esistono meno punti di contatto tra il mio Universo e quello della massa. Per questo sono considerato strano. Quello che gli altri Universi non comprendono ancora, è che tutto quello che credono di “vedere” non è frutto della loro Coscienza e dei loro pensieri, ma dei pensieri degli Architetti Multidimensionali che hanno creato la Matrice che li tengono appositamente in uno stato “catatonico” creando la realtà fittizia che li circonda.

Il parassita che agisce dietro le quinte non fa altro che utilizzare tecniche di illusionismo, utilizzando moltissimi mezzi comuni a sua disposizione, scuole, religioni, istituzioni, economia, mezzi di comunicazione, media, tecnologia varia, persino i videogiochi per i ragazzi e i cartoni animati. Loro utilizzano queste tecniche occulte perché sanno come funzionano, e lo hanno sempre saputo, ma hanno cercato di tenercelo nascosto in tutti i modi possibili.

Perché lo fanno?

La realtà odierna non è altro che una “prigione vibrazionale”, queste manipolazioni consentono all'uomo di avere accesso ad una piccolissima frazione del potenziale della Coscienza che è. Ci tengono in una prigione vibratoria distorta, attraverso questi metodi di illusione indotta.

Queste entità “eteriche” operano per mantenere ed espandere il controllo di miliardi di persone intrappolate in questa illusione facendo in modo di provocare situazioni ed eventi particolari facendoci generare emozioni negative come Paura, odio, egoismo, possesività, sensi di colpa, ecc., gamme di frequenze vibrazionali astrali “basse” che si riversano in astrale o ci “succhiano” direttamente.

Queste entità utilizzano queste energie distorte e negative per nutrirsi o per riciclarle ricreando situazioni utili ai loro scopi. Loro ci usano come animali dall'allevamento.

Per uscire da questo tunnel senza fondo, dobbiamo rompere il ciclo,smettendo di cascare nell'illusione e di generare così energia emozionale impura.

Chiudo questo articolo come l'ho cominciato, con le parole di Morpheus rivolte a Neo in Matrix:

...sei uno schiavo Neo. Come tutti gli altri sei nato con le catene. Sei nato in una prigione che non puoi annusare, ne assaporare, ne toccare. Una prigione per la tua mente. Purtroppo a nessuno si può spiegare cos'è la Matrice, dovete scoprirlo da soli... Sto cercando di liberare la tua mente, Neo. Ma posso solo mostrarti la porta. Sei tu che devi oltrepassarla”.


Grazie del tempo che mi avete dedicato, e già che ci siete, prendetevene ancora e riflettete su quello che avete letto.

Continua...


  Di  CLAUDIO F.E.S

FONTE

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...