Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

sabato 30 ottobre 2010

REGRESSIONE INIZIATICA NELLE PIRAMIDI AKASHICHE


Le Regressioni Iniziatiche si differenziano dalle Meditazioni per il fatto che conducono il tuo spirito in un tempo diverso - per lo più in un tempo in cui svolgevi un ruolo sacro. Consideralo un viaggio spirituale in una realtà parallela. La parte ascesa della tua anima ti guiderà nelle regressioni iniziatiche, usando i suoi poteri psichici per aumentare la frequenza e condividere la consapevolezza che incontrerai nel tuo viaggio verso la Coscienza.

La realtà è creata dalla Formula della Geometria Sacra. Ci sono 12 piramidi sempiterne in Akasha e si trovano intorno alla Fonte Creatrice della Luce del pensiero conscio. E queste creano una griglia coscienziale che è multidimensionale. Si tratta del veicolo attraverso cui abbiamo le sensazioni. Le anime sono create dalla Sorgente di Coscienza Animica, e l'Amore Cosmico entra nella Coscienza, attraverso le griglie, a vari livelli di frequenza e di vibrazioni. .

Ogni piramide ha un corrispondente punto di griglia sul pianeta psichico, e ogni piramide è un sito sacro. Noi siamo guidati per visitarli in modo da sintonizzarci con la loro frequenza  iniziatica, in modo da portare la nostra consapevolezza conscia verso informazioni di luce con  frequenze più alte - per sintonizzarci con la griglia della Creazione e la Sorgente di Luce.

Un'Iniziazione è parte dell'Alchimia della Consapevolezza - il risveglio. Una regressione iniziatica è parte dell'Alchimia delle Memorie delle vite precedenti. 
 
Se tu sei stato guidato qui oggi, è perché la tua anima sta sperimentando il regno fisico, il luogo della dualità. Il tuo corpo fisico subisce gli effetti dell'energia o polarità elettromagnetica che crea emozioni e sensazioni. La tua anima adesso desidera che tu scopra la tua "Missione" qui e ora, per sapere chi sei e perché hai scelto questa linea temporale per la tua esperienza. Le iniziazioni ti portano indietro fino all'inizio della conoscenza e della creazione - per mandarti nella tua forma attuale in molti livelli di esperienze.

Il ritorno dopo la Regressione Iniziatica potrebbe lasciarti stordito. E' possibile che tu non ritorni nel tuo corpo fisico altrettanto velocemente come dopo una meditazione. Per questo motivo - al ritorno - devi concederti assolutamente il tempo di un relax stando disteso con gli occhi chiusi, durante il quale la tua mente ripercorrerà il viaggio appena terminato per metabolizzarlo. Probabilmente ti addormenterai...
 
Inizia la tua Regressione Iniziatica seguendo  i suggerimenti indicati in precedenza.
 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...