Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

martedì 19 ottobre 2010

MEDITAZIONE SULLE VITE PRECEDENTI


Succede spesso di sentirsi attratti da qualcuno o qualcosa, o viceversa di provare repulsione o paura senza una ragione razionale. In alcuni casi questi fattori possono trasformarsi in fobie illogiche, che però potrebbero essere più logiche se andiamo a ricercare la causa in modo più profondo nelle vite passate.
Persone che hanno l'abitudine di meditare e di invocare i Signori del karma possono arrivare spontaneamente ad avere frammenti di visione di vite passate, come visioni spontanee si amici o nemici. L'ipnosi anche ha aperto le strade verso l'esplorazione di vite passate e molti terapeuti guariscono con la regressione malattie e fobie realizzando la guarigione karmica. Conoscere il nostro passato è un processo più semplice di quanto possiamo immaginare! Il processo inizia tramite uno stato meditativo fondamentale: 

Cercate di rimanere calmi per circa una decina di minuti nella semioscurità al lume di una candela. Sedetevi comodamente senza incrociare le gambe e le braccia, per non interrompere il flusso dell'energia. Immaginate di creare un cerchio protettivo di luce attorno a voi. Fate numerosi respiri lenti e profondi, calmate il vostro corpo e la vostra mente. Quando vi sentite abbastanza calmi invocate la presenza dei Signori del karma e chiedete loro il permesso di poter parlarci. Trattate questi Esseri con grande rispetto:essi sono i direttori del nostro karma e delle nostre molte incarnazioni.

Chiedete che vi venga mostrata una vita passata che abbia una importante rilevanza sull'attuale periodo vitale. Forse vi verrà rivelato il perchè delle difficoltà che ora attraversate. Rimanete tranquillamente seduti con la mente pulita e calma per ricevere le impressioni che arriveranno. Potrete ricevere immagini o percepire informazioni attraverso l'udito interiore o percepire sensazioni corporee. Potrete capire o non capire ciò che vi viene mostrato,chiedete spiegazioni se volete. Se ciò che vi viene mostrato vi sembra traumatico, chiedete di osservarlo con distacco, come se fosse un film, senza provare sofferenza. Se ciò che vedete vi sembra negativo, chiedete ai Signori del karma di sanare la situazione, e di guarire la sua influenza sulla vostra vita attuale .Quando avete visto ciò che vi serve ringraziate i signori del karma e ritornate a oggi. Naturalmente potreste chiedere di più, ma è meglio iniziare con una vita passata alla volta. Potete ripetere la meditazione molto spesso in modo tale da ricevere più informazioni possibili. In seguito potete chiedere di essere trasportati allo stato di vita intermedia. Se ve la sentita potete chiedere anche che vi facciano vedere periodi di vita futura. In genere è meglio non avventurarsi nel futuro in quanto essendo generato dal passato ma anche dal presente, può cambiare. In questa vita presente, nel qui ora, tutti noi stiamo imparando e ogni giorno cresciamo. Nella durata della vita cambiano le incarnazioni future e ciò che vediamo oggi può cambiare domani e certamente cambierà alla fine di questa incarnazione, ma se per qualsiasi motivo siete interessati a vedere il vostro futuro, fate la stessa meditazione chiedendo ai Signori del karma di mostrarvi il vostro futuro. Se ve lo mostrano è perchè vi serve una lezione su ciò che avete bisogno di imparare per prevenire una difficoltà nel futuro.

Preghiera ai Signori del Karma
Scenda la Luce sulla Terra, in me e in tutti i miei corpi allineandoli. Che i Signori del karma discendano a me, aiutandomi e guidandomi alla illuminazione interiore e al raggiungimento della guarigione della mia anima, del mio spirito, dei miei corpi sottili. Signori del karma, membri del Regno Angelico preposti al nostro karma, al karma del regno animale ed al karma di lady Gaia, conducete me all'io essenza, all'io divino. Illuminate con la vostra lanterna i punti del mio karma che vanno riveduti e aiutatemi a raggiungere la guarigione. A voi potenti giudici del cielo chiedo la Grazia, guidatemi verso il processo di liberazione e di allineamento dei miei corpi sottili e chakra. ringrazio voi per i vostri doni che saprò usare con rispetto e saggezza. che Pace, Luce e Amore ristabiliscano il piano terrestre. Amen.

Chi sono i signori del karma
I signori del karma sono Angeli che presiedono il nostro karma, decidendo insieme a noi, prima della nostra nascita, le prove e le esperienze che affronteremo al fine di equilibrare le ingiustizie subite e gli errori commessi nelle vite passate. La preghiera che ho messo consente di invocare i signori del karma per chiedere di sciogliere i nodi karmici e allineare i nostri corpi sottili.

http://goccediluce.forumfree.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...