"Noi ,secondo le profezie ,siamo i figli del Quinto Sole,se non comprenderemo le profezie dei nostri antenati soffriremo disgrazie ,cataclismi,poverta',fame,sete,guerre.
Perchè la nuova razza sara' costituita dai figli del Sesto Sole,detti i figli di miele.Essi non potranno stare con gente cattiva come noi .
Questo è stato gia' sofferto dai figli del Terzo e del Quarto Sole,secondo questa profezia non restera' quasi niente per il Quinto Sole ,che siamo noi .
Non verranno figli di Xib'Alb' a ,ne' Tonatiu,gente cattiva,semi cattivi,che furono seminati nel giorno Tz'i e nel giorno Iq'.Essi sono gia' qui con noi ,sono pensieri dell'altro lato del mare.
Non ci sara' da mangiare,ne' da bere ,ma si ci saranno soldi per comprare,eppure a niente serviranno,perchè non ci sara' nulla da comprare.
Cadranno apparecchi dal cielo e uccideranno intere famiglie ,correranno apparecchi sulla Terra,ma la Terra si dividera' a pezzi e non potranno piu' correre.
Tutte le religioni cercheranno il modo di unificarsi e ce ne sara' solo una :il suo simbolo è il fuoco.Attualmente questo simbolo sacro ,il fuoco,è chiamato simbolo di satana dai religiosi stranieri e fanatici.
Cadra' sulla terra una grande stella conosciuta come "il vecchio grande e duro ",e finira' cosi' tutta questa razza e questa Terra chiamata"figli del Quinto Sole""
da " le Prifezie Maya di Ieri e Contemporanee"Chuwach Qajaw,Apolinario Chile Pixtun
....vorrei far notare che per "Quinto sole " intende non una generazione di individui ,ma intende il pianeta Terra,la razza umana,per tanto la profezia sottoindente l'esistenza di precedenti forme di vita,su altri pianeti ,ormai scomparsi o in stasi poiche' giunti alla fine dello loro ciclo evolutivo.A parere di molti, le anime di coloro che non riescono a compiere un'evoluzione completa su di un pianeta che "muore",che giunge alla fine della sua esistenza(es il Terzo ,il Quarto sole,ecc),si reincarnano in altri mondi successivi o affini per finire "il proprio cammino " e risolvere le questioni karmiche lasciate in sospeso ....ecco perchè alcuni ricordano di avere vissuto il altri luoghi ,altre realta' non appartenenti a questo mondo.
A parere di altri ,invece le anime che non riescono a compiere"il balzo evolutivo" prima della fine del loro pianeta natio ,muoiono con esso.......per cui diamoci da fare !!!=)
Raccontarvi la nostra storia sarebbe inutile e fuorviante, poichè le emozioni che ci hanno travolto ed i fatti che abbiamo vissuto sono stati un viaggio dentro noi stesse... a ritroso tra le stelle... Questo blog vuole essere uno specchio da condividere con voi che leggete... un percorso da fare insieme... Gli argomenti che trovate esprimono distintamente le poliedriche personalità di ognuno di noi..e nella nostra diversità converge la nostra Unicità...sino ad arrivare a Voi...
Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse
Translate
martedì 20 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento