Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

martedì 20 marzo 2007

Le Profezie dei Maya

"Noi ,secondo le profezie ,siamo i figli del Quinto Sole,se non comprenderemo le profezie dei nostri antenati soffriremo disgrazie ,cataclismi,poverta',fame,sete,guerre.

Perchè la nuova razza sara' costituita dai figli del Sesto Sole,detti i figli di miele.Essi non potranno stare con gente cattiva come noi .

Questo è stato gia' sofferto dai figli del Terzo e del Quarto Sole,secondo questa profezia non restera' quasi niente per il Quinto Sole ,che siamo noi .

Non verranno figli di Xib'Alb' a ,ne' Tonatiu,gente cattiva,semi cattivi,che furono seminati nel giorno Tz'i e nel giorno Iq'.Essi sono gia' qui con noi ,sono pensieri dell'altro lato del mare.

Non ci sara' da mangiare,ne' da bere ,ma si ci saranno soldi per comprare,eppure a niente serviranno,perchè non ci sara' nulla da comprare.

Cadranno apparecchi dal cielo e uccideranno intere famiglie ,correranno apparecchi sulla Terra,ma la Terra si dividera' a pezzi e non potranno piu' correre.

Tutte le religioni cercheranno il modo di unificarsi e ce ne sara' solo una :il suo simbolo è il fuoco.Attualmente questo simbolo sacro ,il fuoco,è chiamato simbolo di satana dai religiosi stranieri e fanatici.

Cadra' sulla terra una grande stella conosciuta come "il vecchio grande e duro ",e finira' cosi' tutta questa razza e questa Terra chiamata"figli del Quinto Sole""


da " le Prifezie Maya di Ieri e Contemporanee"Chuwach Qajaw,Apolinario Chile Pixtun

....vorrei far notare che per "Quinto sole " intende non una generazione di individui ,ma intende il pianeta Terra,la razza umana,per tanto la profezia sottoindente l'esistenza di precedenti forme di vita,su altri pianeti ,ormai scomparsi o in stasi poiche' giunti alla fine dello loro ciclo evolutivo.A parere di molti, le anime di coloro che non riescono a compiere un'evoluzione completa su di un pianeta che "muore",che giunge alla fine della sua esistenza(es il Terzo ,il Quarto sole,ecc),si reincarnano in altri mondi successivi o affini per finire "il proprio cammino " e risolvere le questioni karmiche lasciate in sospeso ....ecco perchè alcuni ricordano di avere vissuto il altri luoghi ,altre realta' non appartenenti a questo mondo.
A parere di altri ,invece le anime che non riescono a compiere"il balzo evolutivo" prima della fine del loro pianeta natio ,muoiono con esso.......per cui diamoci da fare !!!=)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...