Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 23 marzo 2007

I TRE GIORNI DI OSCURITA'

« Vi parliamo dei tre giorni di oscurità.
Vorremmo semplicemente dirvi che quando questi tre giorni arriveranno, sarete avvertiti, ma non nella vostra anima, anche se molti tra voi possono percepire certi avvenimenti futuri, ma sarete avvertiti da fenomeni esteriori, fenomeni visibili non soltanto per gli occhi umani ma da tutto quello che vive.
Sarà consigliabile non uscire, perché il vostro corpo, il vostro veicolo, sarà messo in pericolo da emanazioni provenienti dall’esterno del vostro mondo. Sarà anche il momento nel quale si lacererà il velo tra la terza e la quarta dimensione, sarà un momento cruciale per il passaggio.
Certamente questo passaggio nella quarta dimensione, non si farà in un giorno ma durante questi tre giorni, succederanno cose talmente strabilianti per la coscienza umana che vi sarà necessario un grande equilibrio, una grande forza e un grande Amore per resistere. Sappiamo che tutti avrete questo grande Amore.
Quando vedrete le premesse di questi tre giorni, evitate di uscire e accampatevi dove vi trovate. Passerà molto in fretta, e quando questi tre giorni di oscurità termineranno, la luminosità esterna non sarà più quella di prima. Dunque, molte cose saranno cambiate in voi e all’esterno. Sarete passati al terzo livello di coscienza della terza dimensione, alcuni anche al quarto, al quinto livello di coscienza di questa terza dimensione.
La grande maggioranza degli esseri viventi su questo mondo sarà passata almeno al terzo livello di coscienza, mentre, nell’epoca attuale, si situa tra il primo e il secondo. Questo non vi aiuta a capire quello che può rappresentare un livello di coscienza. I livelli di coscienza riguardano percezioni diverse che potete avere in relazione ad altri piani, a questa infinità di piani che vi circondano. Questi terzo, quarto, o anche quinto livelli di coscienza vedranno anche svilupparsi in voi tutte le facoltà della mente. Le prime saranno la telepatia e la possibilità di percepire il mondo più vicino a voi, cioè quello che chiamate l’astrale.
Durante questi tre giorni è fortemente consigliabile accendere delle candele per cacciare certe entità che avranno lacerato il velo e che potrete percepire. In quel momento, bisognerà che tutti preghiate, che vi riuniate il più possibile, anche in un piccolo spazio, per potervi confortare a vicenda, per potervi amare... dovrete dare l’Energia Amore intorno a voi e scambiare tra voi questo Amore : sarà un grande aiuto ».

dal sito MESSAGGI DEGLI ESSERI DI LUCE

Ho postato questo contatto perchè cio' che dice non mi è nuovo ,questa "profezia" proviene da molte fonti .A parlarmene per primo è stato il mio caro amico Francesco di Giuseppe,studioso e ricercatore di esoterismo ,cerchi nel grano e ufo ,un grandissimo artista e una bellissima persona che ha deciso di dedicare la propria vita ad aiutare gli altri e a diffondere la sua vastissima conoscenza in questo campo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...