Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

giovedì 29 marzo 2007

AGARTHA - YA POOL


YA POOL - Città di Luce sotto il Golfo di Guascogna
La Connessione di Agartha unisce centri di insediamento umano in grandi caverne sotterranee disseminate nel pianeta. Le Grandi Caverne, la Dimora degli Dei, le Città di Luce.
Grandi caverne sotterranee si aprono nel manto terrestre a varie profondità ed in varie dimensioni. Numerosi insediamenti umani sono stati stabiliti nelle caverne nel corso delle epoche e delle ere, provenienti dalla superficie del pianeta, dai continenti della grande cavità interna e dallo spazio esterno al pianeta, da altre stelle e da altre dimensioni. Grande varietà di razze umane e specie hanno vissuto e si sono sviluppate per migliaia di anni nelle cavità del manto terrestre. Tra diverse di queste grandi caverne con insediamenti che in esse si sono sviluppati, esiste una connessione espletata attraverso vie di comunicazione interne, sistemi di tunnel che si articolano come un reticolo di scorrimento di impulsi vitali elettromagnetici e mezzi di trasporto attraverso l'intero pianeta
Questa stessa connessione converge verso il Centro dell'Interno, dove civiltà estremamente evolute ed antichissime, provenienti da spazi esterni di altri sistemi solari, si sono insediate prima dell'inizio di ogni Storia dell'umanità. In questo continente interno illuminato da un Sole centrale di Spirituale magnitudine, lambito da oceani di straordinaria potenza e ricchezza, vivono antiche stirpi e nobili famiglie discendenti degli Dei. E' in una terra incantata al di la di ogni meraviglia, che risplende di luce propria che emana da ogni luogo, vive la regale Tribù degli Antichi Padri e della Loro Mente Direttiva. Il Re del Mondo ripone la Sua Coscienza in ogni cosa. La Vittoria è Sua. La connessione che vincola le città sotterranee trasmette l'Onda Spirituale del Suo Pensiero e ne esprime il Suo Divino Potere Creativo. Per questo le città sotterranee collegate alla connessione di Agartha sono Città di Luce.
Ya Pool
Ya Pool si trova al di sotto del golfo di Guascogna, diviso nel mezzo dal confine tra la Francia e la Spagna. Sono le Provincie Basche spagnole e francesi. La Città, al di sotto l'oceano nel golfo, si estende fino sotto le Prealpi Cantabriche delle Provincie Basche. Si tratta di un territorio sotterraneo composto da varie caverne, per meglio dire gigantesche fratture del manto terrestre, attraverso cui scorrono grandi quantità di acqua che proviene da infiltrazioni superiori e che convergono verso un centro da cui nasce un grande fiume che scende verso l'Interno. La mole di acqua che si convoglia è tale da far ritenere questo fiume una delle importanti sorgenti di acqua per l'Interno, nel ricambio del ciclo biologico della Terra. Si trova ad una profondità di circa 5-6 miglia. Occupa una estensione sotterranea circolare di circa 100 km. di diametro. Le grandi caverne sotterranee che ospitano gli insediamenti della Città, o almeno le principali sono 8. Si tratta da gigantesche fratture verticali, mediamente e circa larghe 500 m., lunghe 2/20 km., profonde 300/700 m.
Lunghe, basse e orizzontali gallerie si aprono, su molti livelli, nelle pareti lisce verticali delle gigantesche fratture. In queste caverne laterali si trovano molti dei punti abitativi della Città, in abitazioni totalmente isolate dall'elevato tasso di umidità di questo ambiente sotterraneo.
Tutti gli ambienti sono in modo variabile illuminati da una luminosità diffusa che sembra emanare dall'atmosfera stessa, estremamente umida ma carica di grande potenza magnetica ed elettrica.
L'insediamento umano della città è multirazziale dato che è frequentato ed è residenza di cittadini di altri centri della connessione di Agartha che si spostano in questo luogo per ricevere i benefici delle acque e della grande energia rigenerante qui che si sviluppa naturalmente.
Esiste altresì il ceppo di insediamento più antico e originario, lo stesso che per altre città fondate dalle antiche tribù dei Solari di Agartha. La città è periodicamente visitata da esponenti delle tribù dell'Interno i quali risiedono qui anche per lunghi periodi di, ciò che per loro è il, tempo. Essi coordinano tutte le attività della Città e le funzioni che essa svolge per l'Interno e per la superficie.
Quando la città è visitata dagli esponenti della Tribù Regale si celebrano le feste più gaie e solenni e la Luce Spirituale permea ogni cosa che vive, nell'interno come nella superficie delle provincie basche, di una straordinaria aurea di divinità. In questi tempi di visitazione una grande popolazione delle città sotterranee accorre a Ya Pool per condividere i momenti di Luce Spirituale che viene emanata in quel tempo.
Il Popolo della Madre
Presso Ya Pool è stata attivata una grande antenna radiante ZED che funge da ponte di connessione tra il Centro Solare dell'Interno, la Città stessa e i punti di connessione centrale, sia sotterranei che di superficie. I territori di superficie e le zone oceaniche del golfo di Guascogna che si trovano sopra questa grande installazione sotterranea risentono delle intense vibrazioni che emanano dall'interno. E la Luce di Ya Pool è visibile in superficie per chi sa vedere con l'occhio dell'anima.
Ya Pool è accessibile sia dall'oceano che dalla costa.
Alcuni membri della piccola colonia di cittadini di Ya Pool che vive in superficie nella zona, tutelano e controllano gli accessi. Porte dimensionali possono essere aperte per interazioni dirette tra uomini di superficie e Cittadini e Maestri di Ya Pool. Un simbolo ricorrente, in Ya Pool, esprime e rappresenta lo Spirito e la Luce di questa Città. I due aspetti dell'Unità Cristica.
)+(
Questo simbolo pone Ya Pool in stretta relazione con un planetario movimento di Illuminazione Cristica che rende possibile una nuova manifestazione della Coscienza Universale. L'Anima di Luce del Popolo della Madre Terra erediterà, nel tempo prossimo, una superiore dimensione. Ya Pool insieme alle altre Città di Luce della Connessione di Agartha sarà il faro della nuova civilta
postato da Stella
liberamente tratto da Internet

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...