Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 20 aprile 2012

UNDERGROUND Le basi segrete dell’elite


 

Video

Con “The Underground”- una storia vera di Phil Schneider entriamo nella realtà delle basi militari segrete sotto il controllo dell’elite di potere mondiale. Attraverso la vicenda di Phil Schneider, che ha perso la vita per far conoscere alla gente questa incredibile realtà con la quale a suo tempo era entrato in contatto, comincia a trasparire al pubblico uno degli aspetti strategici più inquietanti del progetto con il quale l’elite di potere INTENDEVA realizzare il progetto di Nuovo Ordine Mondiale: le basi militari segrete costruite nelle profondità terrestri e sottomarine.

 Diciamo INTENDEVA perché la rete di D.U.M.B. risulta essere stata disattivata negli scorsi mesi; in particolare il 23 e 24 agosto 2011 due vastissimi impianti presso Washington e Denver, sono stati neutralizzati nel corso di una azione nella quale sono state impiegate tecnologie classificate, nei mesi successivi sono state disattivate altre basi in vari punti del globo fino a quella che pare essere stata l’ultima di dimensioni rilevanti, proprio di recente resa inutilizzabile.
Neil Gould, Exonews, 1 aprile 2012



“The Underground”, un documentario di esopolitica del regista DARCY WEIR, fornisce informazioni di base e la testimonianza da Phil Schneider in merito al suo coinvolgimento nella costruzione di D.U.M.B. (profonde basi militari sotterranee) al massimo livello di segretezza, tra cui una situata in Dulce, New Mexico per i militari.

Schneider sostiene che nel corso del 1970, durante la costruzione di un D.U.M.B. a Dulce nella quale era stato coinvolto, fu casualmente intercettato un tunnel di costruzione ET e vi fu conseguentemente uno scontro violento, con perdita di vite umane da entrambe le parti (umane e Alien). Questo accadimento cambiò per sempre la sua visione della realtà mondiale. Schneider in seguito intraprese un tour attraverso gli Stati Uniti per parlare pubblicamente del suo scontro a fuoco con gli alieni, avvertendo dei preparativi da parte dell’élite di una prossima Nuovo Ordine Mondiale, e al contempo mostrando pubblicamente mostrare le sue ferite al torace e la mano sinistra con le dita mancanti a seguito della sparatoria.

Il film di 1 ora e 20 minuti fornisce clip da History Channel, la grafica e ben noti clip da conferenze di Phil Schneider allo scopo di portare al pubblico fino ad oggi la sua storia.

Richard DolanRichard Sauder Neil Gould [Exopolitics HK]Cynthia Drayer (moglie di Phil) forniscono il commento degli esperti sulla storia vera di Phil Schneider e le circostanze della sua morte prematura.
Darcy Weir ha portato nel pubblico dominio filmati riservati di Phil e la sua famiglia, in cui sembra condurre una vita piena e felice. Le autorità hanno sostenuto che la morte di Schneider è stato un suicidio, ma la testimonianza di sua moglie e la relazione dell’autopsia che mostrano le immagini grafiche di Phil Schneider con un catetere stretto intorno al collo, pare dimostrino esattamente il contrario!

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...