Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

domenica 15 aprile 2012

Astronauti con Capsula Chip RFID



E siamo arrivati al dunque!!!

Come faranno gli astronauti ad avere una diagnostica accurata se saranno su Marte e avranno qualsiasi disturbo medico? Semplice... La NASA ha terminato l'invenzione che rivoluzionerà la medicina mondiale: Il CHIP sottocutaneo...

Come... Non siete contenti?! Ahhhh... Già... Sarà mica che con la "scusetta" del chip per la diagnostica che funzionerà BENISSIMO per gli astronauti lo proporranno anche a noi? E, visto come stanno abituando i nostri giovani ai tatuaggi per gli sconti, ai Chip per comprare le Coca Cola in piscina senza doversi portare lo SCOMODISSIMO porta monete, non sarà poi così difficile dire:

"Mettiti un impianto sottocutaneo. Non lo sentirai mai, ma lui lavorerà per la tua salute! Potremo sapere subito qual'è il tuo male e curarlo immediatamente! In più potresti far accedere facilmente ai tuoi dati personali anagrafici e bancari... Così potrai pagare comodamente senza soldi in tasca o vecchie schede che si smagnetizzano... Fai Snowboard? Pensa... Se ti perdi in montagna ti ritroviamo subito con il GPS nel Chip!!!"


Insomma... Diventeremo SCHIAVI monitorati in tutto per tutto. La scelta sarà: O COSI' o GALERA... Se non vuoi il Chip dobbiamo ritenere che sei contro il sistema e, magari, sei una cellula potenzialmente terroristica.

Bella prospettiva no? Ve lo diciamo adesso perchè è facile parlare dopo che sono avvenute le cose... Ma quando gli eventi si realizzano dopo che qualcuno li aveva scritti o detti tutto cambia. Il "Me lo avevano detto", "Accidenti lo avevo letto 2 anni fa che sarebbe successo" o nel caso delle Profezie (noi non siamo profeti, riportiamo solo quello che abbiamo studiato per molti anni) si impara a credere di più nella persona che le aveva dette. In questo caso... Parliamo sempre di Giovanni nell'Apocalisse quando parla del "Marchio o Simbolo della Bestia". La Bestia è sempre un Potere nel linguaggio biblico.

Ma non divaghiamo troppo... Ecco il filmato dello scienziato NASA che ci illustra come gli Astronauti andranno su Marte con questo CHIP nel corpo: (Il video è stato rimosso)


Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...