Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 6 aprile 2012

LUNA RITMICA DELL’UGUAGLIANZA




La Convergenza Armonica del 2012, che durerà un anno, è l’attivazione dell’unificazione della coscienza tramite un’onda avvolgente di meditazioni globalmente sincronizzate, volte a far tornare la Terra al tempo naturale, e a lanciare il ponte dell’arcobaleno circumpolare, a lungo profetizzato.

Benvenuti alla Noos-letter della Fondazione per la Legge del Tempo! Questa è la sesta Luna dell’Onda Incantata del Servizio Planetario, portatrice del potere dell’Uguaglianza Ritmica: la capacità di vedere tutte le persone e gli eventi della terra come partecipanti paritari al gioco dello sviluppo cosmico.

Man mano che la Terra comincia a vibrare ad una frequenza più alta, le menzogne della civiltà vengono rapidamente alla luce. Il disordine sociale e la disillusione collettiva aumentano a misura che l’ologramma mondiale, finora così familiare, si dissolve, ed entra in fase un nuovo ciclo. Secondo Il Fattore Maya, il 21 Dicembre 2012 segna il punto in cui la Terra esce dal raggio galattico del diametro di 5.125 anni.

Questo raggio di 5.125 anni è in realtà il quinto e ultimo di cinque di questi cicli, per un totale di 26.000 anni, che corrispondono ad un’intera fase evolutiva. È il punto nel tempo in cui l’homo sapiens emerse dall’Era Glaciale, 26.000 anni fa, all’inizio di questo raggio. La Terra non è più in fase con questo raggio, e gli umani hanno l’opportunità di creare una civiltà globale unificata: la Convergenza Armonica del 2012.
 
Il 13° giorno di questa Luna è Natale, Kin 106, Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco, che corrisponde al pianeta Marte. Ad esso si riferisce il Segno Chiaro scolpito sul lato Nord della lastra che ricopre il sarcofago di Pacal Votan. Marte  rappresenta anche il mondo che c’era prima della Terra.

Nel 20° giorno di questa Luna entriamo invece nell’anno 2012, con il portale di attivazione galattica, Kin 113 – Viandante del Cielo Solare Rosso. Anche questo segno è associato al pianeta Marte ed è la chiave per stabilire e comprendere il significato del tono profetico dell’anno.

È interessante notare che la NASA ha lanciato recentemente la sua più ambiziosa missione Rover su Marte, dotata di un robot del peso di 900 kg, il cui compito è stabilire se il pianeta sia – o sia mai stato – in grado di ospitare la vita. Arriverà sul Pianeta Rosso il giorno 12 della Luna Magnetica dell’anno prossimo (6 agosto 2012), che è Serpente (segno di Maldek).

Il verso 113 della profezia del Telektonon di Pacal Votan recita: “ma specialmente vorrei che guardaste a Marte e consideraste ancora la disposizione dei 13 segni sacri scolpiti lungo il bordo della mia pietra – da Ahau 8, il mio sigillo della verità, fino a Cimi 13, la conclusione galattica del Tesoro del Mago del Sapere della Morte (Cimi = Marte Galattico-Karmico; analogo = Viandante del Cielo, Marte Solar-Profetico).”

Il Kin 113 si trova nella Torre Solare dell’Onda Incantata del Serpente, la nona dello Tzolkin, che apre il Castello Blu del Bruciare. Onda Incantata Nove del Castello Blu dell’Ovest del Bruciare. È tono galattico 9 e segno solare 13 = Acatl in lingua nahautl, cognome di Nostro Signore Uno Canna Quetzalcoatl (Ce Acatl, Topiltzin Quetzalcoatl, Signore dell’Alba).

Quetzalcoatl (Kukulcan) è un profeta messicano, eroe portatore di cultura, che dette alla sua gente – tra le altre cose – il calendario sacro.  La scrittrice francese Laurette Sejourne ha scritto che Quetzalcoatl era posseduto dalla visione di una realtà eterna che domina il tempo con azioni intenzionali.

La Convergenza Armonica del 1987 significa la fine della Profezia di Quetzalcoatl, detta anche dei 13 Cieli e 9 Inferni, e l’inizio del periodo di 25 anni che termina il 21 Dicembre 2012.

Nel 987 d.C. Quetzalcoatl riattivò Chitchen Itza, che era rimasta inattiva fin dall’anno 692. Era il 144° anno della profezia dei 13 cieli, esattamente 1000 anni prima del 1987. La realizzazione di questa profezia nel 1987 ha aperto il portale per il ritorno profetico di Quetzalcoatl – riferimento ad un risveglio globale della visione sacra e al ristabilimento dell’ordine sacro in sintonia con il cosmo.

Nella cosmologia pulsar dell’onda incantata, la sesta posizione o tono corrisponde alla sesta Luna, ed appartiene al pulsar della prima dimensione, pulsar della vita: esso inizia nella Luna Lunare (la 2ª) e si conclude nella Luna Planetaria (la 10ª) della Manifestazione. Seguirà il Transito di Venere, nella Luna Cristallo (6-8 giugno 2012). Quetzalcoatl è anche associato a Venere, Stella del Mattino e Stella della Sera.
Secondo le profezie di Quetzalcoatl (nella tradizione Tolteca noi viviamo nel mondo del Quinto Sole; è il mondo del movimento, della trasformazione e del progressivo materialismo. The Transformative Vision (1976) afferma:

Il quinto mondo (sole) simboleggia la purificazione della coscienza nella fornace della materia. Verso la fine del quinto mondo la Terra, pervasa da un anelito all’unità – il Grande Ritorno – partorirà una nuova razza, purificata, la cui coscienza sarà luminosa ed integrata. Questo è l’autentico significato della profezia del ritorno di Quetzalcoatl. L’alchimia del ritorno sarà realizzata sul suolo Nativo Americano, grazie alla confluenza e alla fusione di diversi insegnamenti mondiali; poiché è in America che giace il seme-destino della prossima posizione dei poli del pianeta. Dal vecchio mondo al nuovo mondo, dall’emisfero sinistro a quello destro, dall’intelligenza all’intuizione, il tempo scorre oscuramente sulla pelle e solo coloro che sono stati addestrati ad osservarlo  potranno viaggiare sulla bianca cresta dell’onda nella notte senza luna. 
José Argüelles

In questo mondo nuovo o Era Solare, participeremo coscientemente della  coscienza del Sole stesso. Il punto, quest’anno, è: riusciremo noi, come massa critica, a sintonizzare la nostra mente con le frequenze solari che stanno cambiando, e infine a proiettare un ponte dell’arcobaleno circumpolare intorno alla Terra in capo al 21-12-2012?  Il calendario di 13 Lune di 28 giorni è uno strumento cosmico che ci assiste nel ri-agganciare la nostra mente all’anello solare, che preannuncia l’imminente Era Solare, o Sesto Sole della Coscienza.
--------
La Sincronicità segue una serie di princìpi universali basati su una matrice matematica, struttura primaria che collega tutti gli eventi, le persone e la realtà così come la conosciamo. Più ci sintonizziamo a questa matrice, più esperiamo l’ordine sincronico. Questo è lo scopo del Sincronario delle 13 Lune di 28 giorni. Quelli che seguono sono alcuni esempi di come l’ordine sincronico possa essere letto su base quotidiana, giorno per giorno. Se per te tutto questo è qualcosa di nuovo, puoi dare un’occhiata ai testi introduttivi (1, 2 e 3). (http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=118)

Luna Ritmica dell’Uguaglianza - Luna 6 delle 13 Lune (13 dic 2011 - 9 gen 2012)

Luna Ritmica della Lucertola

Nella Luna Ritmica dell’Uguaglianza ci chiediamo: "Come posso estendere la mia uguaglianza agli altri?" Essere in uno stato di Uguaglianza significa essere in uno stato di non-giudizio – in cui riconosciamo che ognuno di noi è il riflesso dell’altro. Entrando in questo stato, possiamo praticare la calma nella mente ed equalizzare i nostri pensieri. Nella noosfera l’equalizzazione del pensiero e della vita innesca la telepatia universale. L’animale totem di questa Luna è la lucertola, che simboleggia un tempo di grande trasformazione all’interno del dreamtime (tempo del sogno) collettivo. Le lucertole sono tra le specie viventi più antiche, e sono la chiave del passato e del futuro. In questa Luna cerchiamo anche di trovare il nostro equilibrio e il nostro ritmo, in questi tempi di grande trasformazione cosmica.

Dali 1 - Kin 94, Mago Elettrico Bianco (13 Dic)

Benvenuti alla Luna Ritmica della Lucertola dell’Uguaglianza! Oggi ha inizio l’ottavo ciclo Uinal di 20 giorni, con l’affermazione: "Che unifica ogni parte" – un inizio perfetto per la Luna dell’Uguaglianza! Stanotte e domani notte ci sarà il picco dell’annuale pioggia di meteoriti delle Geminidi, che molti considerano la pioggia di meteoriti più spettacolare. (http://earthsky.org/astronomy-essentials/earthskys-meteor-shower-guide). Identità galattica di Mick Jagger,
Seli 2 - Kin 95, Aquila Autoesistente Blu (14 Dic)
Ciclo di 13 giorni di meditazioni globalmente sincronizzate: Sciogliere i Nodi– Ritorno del Tempo al Cerchio Sacro (http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=133). Identità galattica di Elvis Presley.
Silio 7 - Kin 100, Sole Solare Giallo (19 Dic)
Ciclo di 7 giorni di meditazioni globalmente sincronizzate: meditazione dell’Arcobaleno Circumpolare (http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36). 61 anni fa, oggi, il Dalai Lama lasciò il Tibet.
"A Talk for World Peace"
Alfa 12 - Kin 105, Serpente Magnetico Rosso (24 Dic)
Luna Nuova. Entriamo nel Castello Blu del Bruciare dell’Ovest, Corte della Magia (ciclo di 52 giorni). Inizia l’Onda Incantata del Serpente Rosso, potere della Forza Vitale (ciclo di 13 giorni). Oggi è anche il Capodanno del calendario Celtico degli Alberi.
Limi 13 - Kin 106, Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco (25 Dic)
Portale di Attivazione Galattica. Segno chiaro di Pacal Votan - uno dei 13 kin che appaiono sul bordo esterno della lastra che ricopre il sarcofago di Pacal Votan. Oggi ha inizio anche la sequenza di 10 giorni Portali di attivazione galattica consecutivi (che termina il 2 gennaio).
Il giorno di Natale è diventato festa nazionale negli U.S.A. nel 1890. Nel sincronario delle 13 Lune, Natale è sempre il 13° giorno della Luna Ritmica. Cristo era il 13° tra i 12 apostoli. In questo giorno, nel 597 d.C, l’Inghilterra adottò il calendario Giuliano; nel 1643 fu scoperta Christmas Island; e, nel 1758, fu confermato il ciclo di 76 anni della cometa di Halley.
Silio 14 - Kin 107, Mano Elettrica Blu (26 Dic)
Ciclo di 7 giorni di meditazioni globalmente sincronizzate: meditazione dell’Arcobaleno Circumpolare (http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36). Inizia Kwanzaa (26 dic – 1 gen), festività basata sui Sette Principi detti Nguzo Saba (http://www.officialkwanzaawebsite.org/NguzoSaba.shtml):Unità, Autodetermina-zione, Lavoro e Responsibilità Collettivi, Economia Cooperativa, Scopo, Creatività, Fede. http://www.youtube.com/watch?v=Oqzh8bDPfec
Oggi è il 360° giorno del calendario gregoriano - 360 è il numero di gradi in un cerchio. L’orologio meccanico è basato sulla divisione del cerchio di 360 gradi in un giorno composto da 24 ore, 60 minuti e 60 secondi. Come l’orologio, anche il calendario Babilonese divide il cerchio in 12 unità di 30 giorni ciascuna + 5 giorni extra fuori dal cerchio.
Dali 15 - Kin 108, Stella Autoesistente Gialla (27 Dic)
Portale di attivazione galattica. Ciclo di 13 giorni di meditazioni globalmente sincronizzate: Sciogliere i Nodi – Ritorno del Tempo al Cerchio Sacro (http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=133).
Kin 108 è il segno della trasmissione della Mente Maya Galattica (GM108X).
Identità galattica di Confucio. Oggi è il compleanno di Keplero, il matematico/astronomo che introdusse il termine "Musica delle Sfere".
Limi 20 - Kin 113, Viandante del Cielo Solare Rosso (1 Jan 2012)
Benvenuti nel 2012!
L’identità galattica di oggi, Kin 113, Viandante del Cielo Solare Rosso, simboleggia Quetzalcoatl nel suo aspetto di "Signore dell’Alba". I sette cicli del “Signore dell’Alba” sono di 113 giorni ciascuno e si concludono il 21 Dicembre 2012.
Per saperne di più su questi cicli: http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=111
Silio 21 - Kin 114, Mago Planetario Bianco (2 gen 2012)
Ciclo di 7 giorni di meditazioni globalmente sincronizzate: meditazione dell’Arcobaleno Circumpolare (http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36). Portale di Attivazione Galattica e identità galattica di John Lennon. Il Mago rappresenta il pianeta Maldek; potrebbe la tragica morte di John Lennon's essere un fantasma della distruzione di Maldek?
In onore di questo grande visionario, offriamo i seguenti link come ispirazione per tutti: (tutti in lingua inglese, NdT)
Dall’ultima intervista di John Lennon- http://www.youtube.com/watch?v=2ulghD5JkmU&feature=fvst
Mind Games –
Imagine –
Kali 25 - Kin 118, Specchio Magnetico Bianco (6 gen)
Inizia l’Onda Incantata dello Specchio, potere della Meditazione su Ciò Che Non Ha Fine (ciclo di 13 giorni). World Conservation Day. Gli esseri umani possono cooperare con la Terra? L’innovativa teoria matematica di Terence McKenna predice un punto di singolarità in cui l’umanità sarà interessata da un grande salto di coscienza il 21/12/2012.
Limi 27 - Kin 120, Sole Elettrico Giallo (8 gen)
Inizio dello Spettro Galattico Giallo, Stagione dell’Illuminazione (ciclo di 65 giorni). Compleanno solare di Elvis Presley (1935) e di David Bowie (1947) http://www.youtube.com/watch?v=pBQ-S6njQQw&feature=BFa&list=PLA04DFD5D5094C79A&lf=results_main
Silio 28 - Kin 121, Drago Autoesistente Rosso (9 gen)


Giorno di Potere. Luna Piena. Sincronizzazione delle meditazioni globali di 7 giorni e di 13 giorni (accade ogni 91 giorni) per la Convergenza Armonica del 2012: si fa sia la meditazione del ponte dell’arcobaleno circumpolare (http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36) che quella dello Sciogliere i Nodi/ritorno al tempo sacro (http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=133). L’identità galattica di oggi è il kin che si trova in cima alla colonna mistica dello Tzolkin, ed è anche l’identità galattica della scoperta della Legge del Tempo (1989). Giorno poderoso per riunirsi a meditare, fare un viaggio nel tempo fino al 21 Dicembre 2012 e vedere il ponte arcobaleno su di noi, sotto di noi e dentro di noi!

profezia rivelazione 
Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...