Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

martedì 21 febbraio 2012

ESCLUSIVO! La verità sulle strane scatole di metallo apparse a Stonefield Beach in Oregon


La settimana scorsa abbiamo pubblicato un'articolo preso dal sito Huliq. L'articolo raccontava del ritrovamento di strane scatole metalliche a Stonefield Beach in Oregon dopo diversi avvistamenti di UFO. 

Nei giorni successivi alla pubblicazione dell'articolo abbiamo cercato nuove notizie e immagini, per documentare ulteriormente il ritrovamento di queste scatole apparentemente sigillate, senza riuscire a trovare nulla. Nell'articolo veniva nominato il Signor Bill Hanshumaker, dottore in scienze marine presso il Centro Hatfield Marine Science nella vicina Newport, che intervistato aveva detto che non aveva alcuna idea su cosa fossero queste scatole e che era meglio fare un "monitoraggio della spiaggia".

 "Cronache Terrestri" ha deciso quindi di contattare personalmente Bill Hanshumaker, per chiedergli se ci sono novità riguardo queste strane scatole metalliche. Il Dottor Bill Hanshumaker (persona molto cortese), ci ha rilasciato in esclusiva la seguente dichiarazione che vi riporto in lingua originale:


Dear Gabriele,
The "boxes on the beach" are merely floats that were originally built to support docks. After a recent flooding event, some docks were destroyed and their floats drifted downriver and subsequently deposited on the beach. A colleague from a local state agency had the opportunity to examine one and confirmed this explanation.
William Hanshumaker, Ph.D.
Public Marine Education Specialist
Oregon Sea Grant Faculty
Traduzione:
Caro Gabriele, le "scatole sulla spiaggia" sono semplicemente galleggianti che erano stati originariamente costruiti per sostenere le banchine. Dopo una recente inondazione, alcune banchine sono state distrutte e i loro galleggianti sono scivolati a valle e successivamente depositati sulla spiaggia. Un collega di una locale Agenzia di Stato ha avuto l'opportunità di esaminarne uno e confermare questa spiegazione.
Come avete potuto leggere dalle dichiarazioni ufficiali del Dottor Bill Hanshumaker, possiamo quindi confermarvi che il "mistero" è svelato.
"Cronache Terrestri" ringrazia per la gentilezza, disponibilità e per il tempo dedicato il Dottor Bill Hanshumaker.

foto di dave masko


Fonte:  

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...