Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

giovedì 23 febbraio 2012

STRUTTURE ARTIFICIALI SULLA LUNA FOTOGRAFATE DA SONDA CINESE?

 






 
Per Vedere il Video Clicca Qui...

La missione spaziale cinese Chang’e-2 moon orbiter, avrebbe fotografato strutture artificiali sulla luna?
La Cina, di recente ha avviato un programma spaziale di mappatura della superficie lunare, la missione Chang’e-2 moon orbiter. 

Le immagini riportate dalla sonda cinese, sono state definite di una qualità e risoluzione mai vista prima.
 
Adesso, su youtube si trova un video, che secondo la descrizione mostrerebbe strutture artificiali la cui natura e costruzione e ignota. E queste immagini sarebbero appunto frutto del lavoro di mappatura della luna da parte della sonda cinese.Si tratta effettivamente di una base aliena?

Si tratta di un semplice gioco di luci e ombre sulla superficie lunare?


Tratto da: Link

2 commenti:

Angelo Ciccarella ha detto...

Cara Stella,
adesso vedrai che subentreranno smentite. Niente di nuovo. Sulla Luna ci sono da tempi immemorabili insediamenti umani e non, come del resto ho accennato sul mio blog. Il satellite, che però vive di vita propria, rilascerà segreti sempre più pungenti.

Stella ha detto...

Caro Angelo,
com'è che si dice? Nemo profeta in Patria? Ecco che le tue parole iniziano a prendere rapida materializzazione: http://notiziefresche.info/base-ufo-sulla-luna-la-bryson-alla-comparazione-delle-foto_post-157879/#.T0afayMg60c.facebook
Credo che questo sia il mondo dell menzogne, delle verità nascoste, occultate, ma credo anche che esistono persone che hanno orecchie per intendere e occhi per vedere, in una sola parola Cuore... Ho letto una parte del libro di Zagami, ed anche lì è affermato quanto da te riportato nel tuo blog, cioè che siamo stati "bannati" dalla Luna e che l'intera Galassia è costantemente monitorata...
Purtroppo la gente, ormai da tempo, non crede più alle "favole" e alla verità di cui esse sono intrise...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...