Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

mercoledì 29 febbraio 2012

Strani oggetti in orbita

Video


L’astronomo dilettante John Lenard Walson sostiene di avere messo a punto un "apparato", composto da una comune videocamera CCD e un telescopio di tipo commerciale in grado di zoomare e mettere a fuoco oggetti dello spazio profondo (che appaiono ad occhio nudo come stelle regolari) in modo che la loro forma e la struttura diventi chiaramente visibile. Le immagini mostrano gli oggetti complessi e strutturati di vaste proporzioni, chiaramente non di origine naturale.
 
Sostiene che gli oggetti in questione sono in orbita terrestre a distanza variabile, alcuni nello spazio profondo ed altri abbastanza vicini.

A casa di John Lenard Walson fanno regolarmente visita elicotteri neri senza alcun contrassegno e addirittura viene pedinato e seguito. Seguono alcune immagini del video che vedrete alla fine.




Le immagini sono incredibili e scioccanti, per non dire altro. Se il filmato è vero, questo potrebbe essere la più grande scoperta nella storia. Le immagini mostrano gli oggetti complessi e strutturati di vaste proporzioni, chiaramente non di origine naturale.

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...