Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

mercoledì 25 gennaio 2012

PRESENZA EXTRATERRESTRE


Captato primo segnale extraterrestre dal progetto SETI-KEPLER,poi viene smentito! Link


Riportiamo quanto allora nel 1983 per direttiva di Eugenio divulgammo in tutto il mondo.

Continuando con lo studio nella quale siamo impegnati, dobbiamo denunciare come assurde, le ultime manifestazioni e manovre degli scienziati americani in quanto il programma SETI, o Commissione di Ricerca perlustrare attraverso i potenti radiotelescopi la possibilità di vita nell'Universo. Risulta, come abbiamo detto, grottesca questa manovra, quando l'evidenza è più che provata senza uscire fuori delle nostre proprie frontiere. Per denunciare questa manovra, l'Associazione inviò a tutti gli organi d'informazione di tutto il mondo, la seguente lettera :

Sig. D. John Billinoham
Direttore del S.E.T.I., NASA
Houston, Texas,
77058- U.S.A.



STIMATO SIGNORE,


Sono venuto a conoscenza dello sforzo che stanno provando a fare per arrivare alla conoscenza dell'esistenza di Esseri Extraterrestri, negli spazi esterni al nostro sistema solare. Le mie esperienze trentennali mi inducono a comunicarle, e senza timore di essere smentito, che esseri intelligentissimi, con una conoscenza scientifica, che per noi terrestri è fantascientifica, il nostro visitano il nostro Pianeta da molti, moltissimi millenni. Possiedono solide basi nelle profondità degli oceani e sotto la corteccia terrestre; vanno e vengono vigilando attentamente la pericolosa involuzione della scienza e della specie umana. 


Sono stato contattato da queste persone per portare avanti il loro messaggio carico di funesti presagi per gli uomini, se non mettono le cose al loro giusto posto quanto prima; e se non si abbandona totalmente la follia autodistruttiva che si è infiltrato nel tessuto sociale, politico ed economico della società, tragicamente contaminata. 

Sono già trenta anni che porto avanti questo messaggio, pagando personalmente il frutto dell'ignoranza e delle violenze umane e, giustamente motivato di questo programma che vi proponete di realizzare, ho deciso di inviarle personalmente queste fotografie, che sono una piccola parte del dossier che possiedo, però che sono a sufficienza per affermare, in modo inequivocabile, che gli extraterrestri sono qui e che sarebbe preferibile ricercare attenta e scrupolosamente sui clamorosi fatti di avvistamenti di mezzi e piloti, certamente non terrestri. 

Inoltre delle caratteristiche conosciute già accennate e catalogate da alcuni scienziati in tutto il mondo, mi sembra opportuno che si sappia anche che, questi esseri provenienti dallo spazio, possiedono la capacità, oltre quelle scientifiche notevoli, di manipolare la luce così come l'uomo della Terra manipola la materia. Per essere chiaro, affermo di non essere né con l'oriente né con l'occidente, bensì continuo a portare avanti questo messaggio che contiene i desideri, gli avvertimenti e i validi consigli idonei per l'umanità di questo Pianeta, affinché possa sopravvivere.
Le chiedo di perdonarmi se sono stato inopportuno.

Cordiali e sinceri saluti,
Eugenio Siragusa
Nicolosi 28 Gennaio 1983



Come è facile immaginare, il silenzio fu l'unica risposta che ebbe Eugenio. Sarebbe stato veramente un miracolo sopranaturale che gli inquisitori del potere temporale ammettessero pubblicamente questa lettera, giacché bisognerebbe cambiare in una sola volta, tutti gli ordini morali, dottrinali, economici, politici e scientifici e quant'altro struttura i progetti sociologici di questa razza tanto complessa.

Simile al progetto SETI, gli ingegni o sonde “Pioner-10” e “Pioner-11” portavano sulle loro strutture una lastra metallica, con cui intentavano trasmettere agli abitanti di altri pianeti, che la Terra è abitata. In linguaggio binario situavano la nostra sfera celeste, e attraverso di due disegni rappresentavano un uomo e una donna. E' veramente indignante che invece di realizzare sforzi per ricercare le lacune che ci sono nel testimoniare tutto quanto concernente il fenomeno UFO e aggiustare i problemi basici di convivenza fra gli uomini come : la fame, la guerra e il crimine; si ci inganna con ostentazioni pseudoscientifiche per distrarre la nostra attenzione e deviare verso il consumismo e l'assurdità. Queste manovre furono denunciate dall'organo ufficiale dell'opera di Eugenio, con un comunicato pubblico che diceva :

“Quando l'assurdo diviene concepibile “!

I vostri inganni non serviranno ad occultare la verità e mostrarla ridicola a coloro che l'amano e la servono. La vostra assurda scienza unita alla su metodologia, spinge a questi che l'hanno scoperta, a testimoniarla e divulgarla giorno dopo giorno, con più forza.

E' certo che, veramente in questo mondo, l'umanità è arrivato al punto di accettare meglio la bugia al posto della verità, grazie allo sviluppo di quelli che, per forza, vogliono che vinca l'orgoglio e la potenza della loro scienza. Ma è noto a tutti, che il famoso astronauta Armtrong vide gli UFO sul suolo lunare. 

Dello stesso modo, negli archivi segreti USA e URSS, esistono prove inconfutabili della loro presenza e intervento nei nostri cieli. Astronauti famosi e scienziati di tutto il mondo, sono ora coscienti e sanno dell'operatività di questi nostri fratelli tutori, che dalle nostri origini più remote, intervengono per farci uscire fuori dell'ignoranza e della menzogna.

"Gli scienziati della Terra, ignorando la presenza degli oggetti volanti, hanno occultato con falsi progetti, l'esistenza intelligente extraterrestre, facendoci credere, che l'uomo è padrone dell'Universo”.

Le Foto riportate sono quelle che Eugenio Siragusa inviò al S.E.T.I.
Questa eccezionale sequenza fotografica,fa parte dell'archivio personale
del C.S.F.C. e fu Eseguita dall'operatore Antonio Giannuzzi nel 1975 sotto particolare indicazione dello stesso Eugenio. Alcune, furono sottoposte a delle analisi tecniche particolari, con dei risultati inimmaginabili.

















Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...