Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 23 luglio 2010

RITUALE DEL RICHIAMO DELLA COSCIENZA PER UN FIGLIO DELLE STELLE

Per coloro che sanno di essere Figli delle stelle, si tratta di fare una sola volta nella vita questo processo di attivazione. Per coloro che non sono sicuri ma lo sentono, questo processo permetterà loro di attivare se stessi. In questo momento, ancora tanti Figli delle Stelle non sono pienamente coscienti. Le loro energie di amore e di luce sono necessarie per aiutare la Madre Terra.

Si tratta di un processo di 12 minuti:

Siediti, chiudi gli occhi, e incomincia con una serie di inspirazioni e espirazioni. Inspira la luce attraverso la parte superiore della tua testa e falla scendere in giù lungo tutto il tuo corpo. Espira tutto lo stress e le preoccupazioni che hai, attraverso i tuoi piedi e liberatene verso terra

Tutto questo per circa un minuto.

Posiziona la mano sinistra, il tuo palmo, sulla coscia sinistra. La tua mano destra deve essere a due centimetri sotto l’ombelico. (Qui c’è un vortice di energia)

Chiedi agli Angeli di Gaia di venire per attivare questo vortice per te. Rimani centrato in questa zona del tuo corpo per circa quattro minuti.

Sposta la mano destra di uno o due centimetri sopra l'ombelico (un altro vortice di energia) e chiedi agli Angeli di Gaia di attivare quella zona per te. Tieni la mano lì per circa quattro minuti.

Ora metti entrambe le mani, di palmo, su ogni coscia e chiedi agli Angeli di Gaia di inviarti una conferma del fatto che la coscienza galattica è stata attivata e può essere ricordata.

A questo punto visualizza il tuo corpo come se fosse trasparente e pieno di stelle. Le potrai vedere rosse, blu, bianche o gialle. Ogni cellula del tuo corpo si deve trasformare in una stella, fino a quando tutto il tuo corpo non è un’unica luminosa stella.

Per fare questo occorrono circa due minuti a questo punto dell’attivazione.

Ora che sei attivato, sei pronto a partecipare attivamente con il resto dei Figli delle Stelle in rituali di compensazione e sistemi di bilanciamento del vostri chakra. Ti viene chiesto di rimanere in sintonia per imparare altri modi per aiutare Gaia e la sua popolazione, prima che si verifichino i cambiamenti.

Avrai ora la capacità interiore di riconoscere altri Figli delle Stelle e dovrete sostenervi reciprocamente.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...