Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

mercoledì 25 aprile 2012

'Strani' oggetti su anello di Saturno: sfrecciano come bolidi lasciando la scia


24 Aprile 2012
 
Video Nasa Clicca Qui...
 
Strani oggetti sfrecciano velocissimi attraverso uno dei più bizzarri anelli di Saturno, quello indicato con la lettera F, e si lasciano dietro una 'coda' luminosa. Le prime immagini di questo fenomeno davvero insolito, previsto da tempo ma mai osservato, sono state inviate a Terra dalla sonda Cassini, la missione congiunta fra Nasa, Agenzia Spaziale Europea (Esa) e Agenzia Spaziale Italiana (Asi).

Le immagini vengono presentate a Vienna, nel convegno dell'Unione Europea di Geoscienze.  ''L'anello F di Saturno è molto particolare e molto più dinamico di quanto si pensasse'', ha osservato il britannico Carl Murray, della Queen Mary University di Londra, che lavora ai dati della missione Cassini. 

''Questo anello - ha aggiunto - è uno zoo 'affollato' di oggetti bizzarri, che vanno da un diametro di un chilometro a circa 100 chilometri, come la luna Prometeo, protagonisti di spettacoli meravigliosi''. 

A seguire le immagini.

RICERCATORI GIAPPONESI- A MAGGIO IL SOLE DIVENTERA’ QUADRIPOLARE!


 

RICERCATORI GIAPPONESI DICONO CHE IL SOLE STAREBBE ENTRANDO IN UN PERIODO DI INSOLITI CAMBIAMENTI MAGNETICI CHE POTREBBERO CAUSARE BASSE TEMPERATURE SULLA TERRA

Secondo gli scienziati del Centro Astronomico Nazionale del Giappone e del Riken Research Foundation, l’attuale attività delle macchie solari assomiglia a un periodo nel 17 ° secolo conosciuto come il minimo di Maunder, la parte più fredda della Piccola Era Glaciale.Durante tale periodo di 70 anni, a Londra il Tamigi gelò e i fiori di ciliegio fiorirono più tardi del solito a Kyoto.Le temperature si stima siano state di circa 2,5 gradi più basse durante il Minimo di Maunder che durante la seconda metà del 20 ° secolo. I ricercatori hanno anche scoperto segni di insoliti cambiamenti magnetici nel sole, portandoli a credere che la polarità del campo magnetico ai poli solari si inverte e diventerà quadrupolare a maggio.Un gruppo di ricerca guidato da Saku Tsuneta, professore presso l’osservatorio, ha confermato che la polarità del campo magnetico al Polo Nord ha cominciato inversione nel luglio dello scorso anno.

TUTTAVIA IL CAMPO MAGNETICO AL POLO SUD

Una strana forza proveniente dal sole sta colpendo la Terra!

 
 
24 aprile 2012 - Per mesi la paura ha spinto i ricercatori a torcersi le mani sulle tempeste solari che si avvicinano. Alcuni hanno previsto devastante tsunami solare che potrebbe spazzare via la nostra tecnologia avanzata, altri interventi hanno avvertito che violente esplosioni sulla superficie del sole potrebbero raggiungere le Terra, violare il nostro campo magnetico, ed esporre miliardi di persone ad alte intensita' di raggi e gli altri mortali forme di di radiazioni. 
 
Ora è emerso che qualcosa di potenzialmente più pericoloso che sta accadendo in profondità all'interno del nucleo nascosto che da la vita alle stelle: prima particelle mai viste prima ci colpiscono.Qualunque cosa sia, l'evidenza suggerisce che sta condizionando tutta la materia.
I fisici allarmati sono venuti a conoscenza di questa minaccia nel corso degli ultimi anni. Inizialmente l'hanno respinta come una secondaria anomalia, gli scienziati pero' hanno ripreso a scriversi con frenetiche e-mail con i colleghi di tutto il mondo per di capire esattamente cosa sta succedendo al sole.

MIGLIAIA DI DELFINI SCAPPANO DALLE COSTE DELLA CALIFORNIA – BIG ONE?


 

COSA HA SPINTO UN GRUPPO DI 2000 DELFINI

ad abbandonare le coste della California in modo cosi’ repentino rimane ancora un mistero per gli ambientalisti.L’Esodo dello spostamento di massa e’ stato filmato dalle telecamere di un imbarcazione dedita al whale-Dolphin Wathcing,secondo i naturalisti sarebbe un comportamento anomalo per questi splendidi animali che solitamente si spostano in colonie di decine e non in migliaia come sono stati filmati. Rimane quindi l’interrogativo su cosa abbia potuto spaventare gli animali a tal punto da farli scappare in massa?

IL BIG ONE

venerdì 20 aprile 2012

Propositi per il futuro di Peter Deunov



Alcuni giorni prima della sua dipartita all’altro mondo, si trovò in una profonda trance e fece una profezia straordinaria in merito all’ epoca tormentata in cui stiamo transitando oggi, una profezia sulla “fine dei tempi” e la venuta di una nuova Epoca d’Oro per l’umanità.

"Durante il trascorrere del tempo, la consapevolezza dell’essere umano attraversò un periodo molto lungo di oscurità. Questa fase che gli Indù chiamano "Kali Yuga", è quasi alla fine. Oggi ci troviamo al confine tra due epoche: quella del Kali Yuga e quella della Nuova Era in cui stiamo entrando.

 (...) ognuno sarà presto soggiogato dal Fuoco Divino che purificherà e preparerà tutti per la Nuova Era. Così l’individuo si eleverà ad un grado superiore di coscienza, cosa indispensabile per la sua entrata nella Nuova Vita. Questo è ciò che si deve comprendere per “Ascensione”.

Passeranno alcune decadi prima che questo Fuoco arrivi e questo trasformerà il mondo portando una nuova morale. Questa onda immensa giunge dallo spazio cosmico ed inonderà tutta la Terra. Tutti coloro che vi si opporranno saranno spazzati via e trasferiti altrove.

La Numerologia del Tuo Numero Civico

Per scoprire la numerologia di casa tua, prendi le cifre che compongono il tuo numero civico e sommale tra loro. Per esempio, se l’indirizzo è Via dei Gigli 710, devi sommare 7+1+0 = 8, per cui la tua casa avrebbe una vibrazione di tipo Otto. Se il totale è maggiore di nove, somma le cifre fino ad arrivare a un numero incluso nella prima decina. Per esempio, se l’indirizzo è Viale Giulio Cesare 783, devi sommare 7+8+3 = 18; poi addiziona tra loro le cifre che compongono il totale: 1+8 = 9. Quindi la numerologia per Viale Giulio Cesare 783 possiede un’energia di tipo Nove.

Ecco un altro esempio di come calcolare l’indirizzo di casa.
Via delle Rosette 9295 è una vibrazione di tipo Sette
9+2+9+5 = 25
2+5 = 7

Ci sono tre eccezioni, ovvero i numeri 11, 22 e 33, che avrebbero rispettivamente la vibrazione del Due, del Quattro e del Sei, ma anche la loro specifica vibrazione (vedi p. 207-208). Se abiti in un condominio e oltre al numero civico hai anche un numero relativo all’appartamento (per esempio, Piazza Martiri 457, appartamento 27), sarai influenzato da entrambi. 

Tuttavia, l’influenza maggiore la eserciterà il numero dell’appartamento. L’indirizzo Piazza Martiri 457 si calcola così: 4+5+7 = 16; 1+6 = 7. Sette è la vibrazione del numero civico. L’energia di tipo Sette corrisponde alla crescita spirituale tramite la via del ritiro individuale e della solitudine. Il numero del tuo appartamento è 27, che origina 9 (2+7 = 9); la vibrazione di tipo Nove rappresenta l’energia del contributo all’umanità. Quindi, l’energia di questo appartamento è sollecitudine e devozione verso gli altri (Nove), tramite la via della solitudine e del ritiro spirituale (Sette).
 

La foresta di pietre appuntite

In Malgascio Tsingy si traduce “dove non si può camminare”. Il Grand Tsingy è un immensa foresta di pietre del Madagascar occidentale, la più grande del mondo, composta esclusivamente da rocce appuntite. Apparentemente quella distesa di aghi di enormi dimensioni sembra un posto invivibile per qualsiasi specie animale. Ma nel pericoloso labirinto vivono 11 tipi di lemuri. Il Grand Tsingy si è formato grazie all’erosione della roccia calcarea causata dalle piogge tropicali. La sua bellezza è stata catturata dagli scatti del fotografo Stephen Alvarez.

Fonte: Link

Gli extraterrestri esistono e provengono da Alpha Centauri


 

Fonte: Link

Il Coordinamento CUT (Centro Ufologico Taranto) qualche tempo fa è riuscito a recuperare un documento sensazionale stilato dal CNI (Centro Nazionale di Intelligence) spagnolo.

Quattro pagine sconvolgenti e incredibili in cui si afferma che gli extraterrestri esistono, sono già tra noi, provengono da Alfa Centauri e sono di due tipi.

I documenti, secondo le dichiarazioni di un agente “talpa”, sono stati fotografati in tutta fretta ed è stata volontariamente omessa l’ultima pagina con la firma dell’ufficiale che ha stilato il documento.

Di seguito quanto si legge nel documento:

GIUSTIFICAZIONI
Da quando si è concluso il XIX° secolo si è visto che fenomeni sconosciuti avvengono segretamente sul nostro Pianeta, è si è ancora manifestato durante la Prima guerra mondiale e durante la Seconda. Differenti e vari studi sono stati effettuati in queste ultime decadi che confermano che siamo visitati da popoli extraterrestri. Dalla metà degli anni settanta del secolo XX°, sono stati effettuati molti studi per materia per capire la provenienza di questi visitatori.La presente Direttiva Interna completa i casi passati con quelli attuali. Sarà distribuito agli agenti che lavorano nello spazio aereo extraterrestre ed agli agenti dell’Aeronautica classificati come I° ed II° (grado?). La documentazione in relazione si propone di assumere questo ruolo dalla lettura di questo. L’autorità informerà il Ministro per la Difesa ed in caso di intervento della relativa parte, il Ministro per il Governo.

Che cos'è la realtà?



Mauro Villone, giornalista che segue la rubrica della Stampa.it "Un Altro Sguardo", ha scritto un articolo stupendo sulla fotografia che condivido appieno, essendo anche io appassionato della materia ma assolutamente dilettante. E' utile leggerlo perchè, parlando di foto, tocca argomenti che trattiamo spesso sul nostro Blog e lascia spesso a bocca aperta, aumentando, speriamo, la consapevolezza di ciò che ci circonda...
LA FOTOGRAFIA E' UNA BUGIA... Parola di Andreas Feininger
 

Il grande maestro della fotografia Andreas Feininger, anche bravo scrittore, affermava in un paio di suoi libri di alcuni decenni fa (“La nuova tecnica della fotografia” e “La nuova tecnica della fotografia a colori”) che tutte le foto sono, in fondo, delle bugie. La sua argomentazione è la seguente:

CRISTOFORO COLOMBO CONOSCEVA IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA: STRANI FENOMENI LUMINOSI RIPORTATI NEI SUOI DIARI





CI SONO POSTI NEL MONDO CHE SCONCERTANO GLI STUDIOSI EGLI SCIENZIATI DA ANNI
Chi ha visitato questi siti misteriosi racconta di strane energie, sparizioni inspiegabili e fenomeni soprannaturali. Forse il più famoso, o famigerato, dei posti misteriosi del mondo è il Triangolo delle Bermuda. Da decenni, questa striscia di oceano che si estende per quasi 1,3 milioni di chilometri quadrati, che si estende tra Miami, Porto Rico e Bermuda, lascia perplessi scienziati, marinai esperti e perfino investigastori dell’esercito. Si racconta di aerei che scompaiono misteriosamente, avvistamenti di strane luci, navi ritrovate completamente vuote con l’equipaggio svanito nel nulla e molte altre stranezze che convergono tutte in questo angolo di oceano Atlantico. 
E’ un fenomeno complesso e ampiamente documentato. Ma che cosa ha causato la sparizione di navi e aerei senza lasciare traccia? Perchè l’equipaggio e la strumentazione hanno smesso di funzionare?I documenti marittimi storici mostrano che i misteri del triangolo delle Bermuda sono molto più antichi di quanto si immagini. Fin dagli inizi delle esplorazioni oceaniche, i marinai hanno riportato strani avvistamenti. Si può dire che la consapevolezza del triangolo delle Bermuda sia iniziata con Cristoforo Colombo, il quale, essendo un navigatore esoterico ed un bravo marinaio, teneva un diario di bordo molto accurato delle sue traversate verso il mondo nuovo.

IL RISVEGLIO DEL CORPO SACRO di TENZIN WANGYAL RINPOCHE

Rifugio Interiore: Immobilità,Silenzio, Spaziosità

Per applicarsi con successo in metodi di meditazione che favoriscono cambiamenti positivi nella vostra vita, per trasformare veramente la vostra confusione in saggezza, è necessario connettersi con lo spazio guaritore dell’essere. Il primo passo nel processo di trasformazione è di spostarsi dalla propria identificazione col corpo carmico concettuale di dolore, o alla vostra identità come persona con un problema, all’identificazione con l’apertura.

Messo semplicemente, vi state avvicinando di più al vostro autentico sé ed allontanandovi dal vostro ego.
Fin dall’inizio, siate immobili nel corpo. Restando immobili, percepirete direttamente qualunque cosa stiate sperimentando nel vostro corpo perché non state rifuggendo da esso. Potreste divenire consapevoli di disagio o agitazione. Rimaneteci. Restate con questi direttamente. Sentite l’esperienza del corpo.

Ogni momento di collegamento a quella stabilità è un momento di guarigione. Questo è qualcosa che potete fare in qualunque momento durante la giornata oltre che all’inizio della seduta di meditazione. Fermatevi. Restate immobili.

UNDERGROUND Le basi segrete dell’elite


 

Video

Con “The Underground”- una storia vera di Phil Schneider entriamo nella realtà delle basi militari segrete sotto il controllo dell’elite di potere mondiale. Attraverso la vicenda di Phil Schneider, che ha perso la vita per far conoscere alla gente questa incredibile realtà con la quale a suo tempo era entrato in contatto, comincia a trasparire al pubblico uno degli aspetti strategici più inquietanti del progetto con il quale l’elite di potere INTENDEVA realizzare il progetto di Nuovo Ordine Mondiale: le basi militari segrete costruite nelle profondità terrestri e sottomarine.

 Diciamo INTENDEVA perché la rete di D.U.M.B. risulta essere stata disattivata negli scorsi mesi; in particolare il 23 e 24 agosto 2011 due vastissimi impianti presso Washington e Denver, sono stati neutralizzati nel corso di una azione nella quale sono state impiegate tecnologie classificate, nei mesi successivi sono state disattivate altre basi in vari punti del globo fino a quella che pare essere stata l’ultima di dimensioni rilevanti, proprio di recente resa inutilizzabile.
Neil Gould, Exonews, 1 aprile 2012

In Piemonte un villaggio di case sull’albero

villaggio case sugli alberi, casa sull'albero, casa

In Piemonte è nato un villaggio di case sugli alberi. La casa sull’albero è sempre stata il sogno di tanti bambini che erano alla ricerca di uno spazio tutto loro. Ma negli ultimi anni, la casa sull’albero, era diventata anche il desiderio di adulti che volevano fuggire dalla stressante vita di città. Piccola, di legno e sostenibile, la casa sull’albero è il rifugio in cui vivere una vita tranquilla e a contatto con la natura, una vita in cui non si deve correre e non si deve rincorrere.

In Piemonte, il sogno della casa sull’albero è diventato realtà. E 12 adulti e una bambina di un anno ora si ritrovano a vivere fra i boschi dei Monti Pelati, nel primo villaggio ‘arboricolo’ di Italia. Le case, realizzate con le più innovative tecniche di bioedilizia, si integrano perfettamente alla natura e sono costruite utilizzando quanto più possibile materiali del bosco o materiali riciclati, e sorgono tutte sugli alberi di castagno ad un'altezza di 6-7 metri, supportate da grosse travi di legno, in stile vecchia palafitta.

lunedì 16 aprile 2012

TATUAGGIO MAGNETICO PER SENTIRE SULLA PELLE LA SUONERIA!

 

UN TATUAGGIO MAGNETICO CHE POSSA ADERIRE ALLA PELLE PER AVVISARE QUANDO E’ IN ARRIVO UNA TELEFONATA

Ennesima inutilità, utilità? O una tecnologia dannosa per il proprio corpo. Vedremo in futuro!

I laboratori di ricerca e sviluppo Nokia stanno sperimentando un nuovo modo di avvertire quando è in arrivo una telefonata. 

Non sono suonerie nè vibrazioni dell’apparecchio ma stimoli inviati direttamente sulla pelle. Per ora si tratta di un brevetto.Il tatuaggio sulla pelle funziona grazie ai campi magnetici che provengono da un trasmettitore installato sul telefonino. La vibrazione viene avvertita solo da chi ha il tatuaggio addosso visto che è uno stimolo diretto, sulla propria pelle.

IO. EROE. ARCHETIPO - di Penelope Griffith London


 


Tratto da: Link 

Vi è mai capitato di sentirvi stranieri alla Terra?
Vi è mai capitato di pensare che questo pianeta non sia il vostro pianeta di origine?
Di ricordare mondi multidimensionali dove il concetto di vita è armonico, espanso, radioso?
Di sentirvi stretti, troppo stretti, nel concetto di realizzazione della vita terrestre?
Forse, vi siete domandati se il vostro animo non si sia fatto suggestionare dalla visione di “Guerre stellari” o dalla lettura de “Il Signore degli Anelli”, ma la risposta esatta non è questa.

Vi capita di sentirvi così perché appartenete all'antichissima stirpe dell'Archetipo Galattico.

"Si può definire il destino come una forma archetipa che s'impone ad ogni essere al momento della sua nascita. Una volta decretata la forma, nulla la può più cambiare: essa discende nella materia per realizzarsi. Non serve a niente prendere precauzioni e sfuggire alle prove e alle difficoltà previste affinché "ciò che è scritto si compia". L'unico modo di accordarsi con il destino, è considerare le difficoltà e le prove di questa esistenza come occasioni e risolverle. Certi che esse rappresentino per ciascuno di noi, il mezzo migliore per evolvere. "”

Omraam Mikhaël Aïvanhov

La Pratica di Guarigione del Liquido Bianco di TENZIN WANGYAL RINPOCHE


Nei tempi antichi yogi e praticanti usavano metodi di guarigione energetica e pranica per superare gli ostacoli alla meditazione e per migliorare la loro salute. Quella che segue è una tale pratica, tratta da "L'Istruzione Essenziale di Tsa Lung (Canali e Venti)", un capitolo tratto da Zhang Zhung Nyen Gyu.

La guarigione del corpo è più completa quando avviene su molti livelli. 

Considerate che ogni volta che avete una malattia o una lesione, soffrite per qualcosa di più che soltanto sensazioni fisiche negative. Potete anche portare in giro dentro di voi qualche genere di immagine mentale o qualche blocco mentale o energetico associato con il dolore, la malattia, la paura, o eventi relativi alla malattia o alla lesione. 

Questa immagine o blocco è parte del senso del vostro corpo quanto lo è il dolore o la malattia effettiva.  Esso può trascinarsi in voi per giorni, mesi o anche anni. Per esempio, dopo un'esperienza traumatica con il cancro, alcune persone possono vivere il resto delle loro vite identificandosi con un'immagine di un tessuto malato o di trattamenti chemioterapici anche se il loro cancro è stato completamente estirpato. 

Consigliere comunale a Withby: “Mia madre era un alieno verde di 3 m”


WITHBY (NORTH YORKSHIRE) – Il consigliere comunale Simon Parkes ritiene che sua madre sia un alieno verde, alto 3 metri. In un video su Youtube racconta di un suo ricordo d’infanzia: una forma di vita aliena apparve in piedi accanto alla sua culla con due “lunghi bastoni verdi”.

“Ho pensato che non fossero le mani della mia mamma – racconta Parkes – quelle di mamma sono di colore rosa”. L’extraterrestre, occhi enormi e narici minuscole, ha poi guardato dritto in faccia il bambino Parkes e guardandolo intensamente negli occhi gli ha comunicato telepaticamente “Io sono la tua vera madre, sono la tua mamma più importante”. Tre anni dopo la sua vera madre lo avrebbe portato a bordo di un velivolo alieno.

Il suolo del pianeta rosso potrebbe essere abitato da microrganismi

Ce vita su Marte? A caccia di micro organismi sul pianeta rosso

Washington, 12 apr. – Il suolo del pianeta rosso potrebbe essere abitato da microrganismi, come suggeriscono le ultimi analisi effettuate su dei campioni di suolo raccolti su Marte dalle sonde Viking nel 1976. 

I ricercatori della Keck School of Medicine della University of Southern California hanno infatti compiuto una nuova analisi di tipo matematico sulla composizione del suolo marziano, e ritengono che le sostanze in esso presenti dimostrino la presenza di organismi viventi. 

”Abbiamo riscontrato una complessita’ matematica e un grado di ordine nel suolo di Marte superiore a quella attesa, e piu’ caratteristica dei processi biologici che di quelli inorganici”, ha spiegato Joseph D. Miller, a capo dello studio pubblicato sull’International Journal of Aeronautical and Space Sciences.

X Zone-Il Quarto segreto e altre profezie di Simone Leoni (Seconda parte)


Per Leggere la Prima Parte Clicca Qui... 

Nella prima parte di questo articolo ho parlato del libro del dott. Antonio Socci intitolato Il Quarto segreto di Fatima, nel quale l’autore fa un indagine su alcuni punti non chiari riguardo ai segreti di Fatima. In questa seconda parte, parleremo sempre del libro del signor Socci, delle parti più importanti del suo libro, anche se a mio avviso, il suo lavoro è un ottimo modo per porci le domande esatte…  alcuni capitoli meritano  una particolare attenzione per i suoi contenuti molto, particolari. 

Ma parleremo anche di altre profezie.  Ad esempi, a pagina 133 del libro di Socci[1] Abbiamo una confessione di un ex Gesuita ( Padre Malachi Martin ) che viene intervistato nel programma Art Bell Show, dove l’ex gesuita afferma che il terzo segreto è ancora più sconvolgente di quanto si pensi, la parte più sconvolgente non riguarderebbe solo le catastrofi o i castighi divini, c’è qualcosa di ancora peggio afferma il sacerdote. Addirittura l’ex gesuita, come si evince nel libro, vorrebbe dire di cosa si tratta, ma non può in quanto creerebbe un forte turbamento alla popolazione mondiale tanto che a suo avviso, si riempirebbero i confessionali e le persone si inginocchierebbero in chiesa battendosi il petto. 

INCREDIBILE IN CALIFORNIA- 200 METRI DI SPIAGGIA SCOMPARSI SPROFONDATI IN UNA NOTTE foto + video


 

UN EPISODIO INCREDIBILE HA INTERESSATO QUALCHE SETTIMANA FA


La notte tra sabato 25 e domenica 26 marzo, la spiaggia di Los Frailes, nel sud della Baja California, in Messico: oltre 200 metri di spiaggia sono sprofondati in mare a oltre 100 metri di profondità!

Il tutto è successo all’improvviso, nella notte, in quanto al tramonto della sera prima la spiaggia è stata com’era sempre stata mentre poi all’alba i pescatori e i residenti locali si sono accorti dell’incredibile accaduto, che da settimane ha mobilitato esperti di tutto il mondo nella zona. 

Sono scomparse circa 13.000 tonnellate di sabbia, un fenomeno chiamato “cascata di sabbia” che è allo studio degli scienziati.Il tutto è accaduto nella zona protetta di Cabo Pulmo National Park, dove d’estate ci sono migliaia di bagnanti e se fosse accaduto in quei momenti, sarebbe stata una tragedia.

Quello strano magnetismo di Mariateresa De Pascale

       
 
Le membrane che circondano il nostro cervello e il midollo spinale sono ricche di cristalli di magnetite: a cosa servono nell'uomo queste complesse strutture sensoriali sensibili al campo magnetico?
 
Mater certa est! Siamo figli della Terra, ne più ne meno di batteri, molluschi, piante e insetti. Quando pensiamo di poter dominare la natura ecco che la verità emerge  prepotentemente proprio attraverso la scienza che doveva elevarci ad esseri superiori.

In epoca di catastrofi e stravolgimenti climatici, mentre pace e benessere sembrano allontanarsi, e le leggi dell’universo sono ancora un mistero, ataviche paure e antiche credenze prendono nuovamente piede e ci chiediamo cos’è la vita sperando ancora in un destino privilegiato. 

La terra trema troppo, cosa sta accadendo?


gheorghe marmurean La terra trema troppo, cosa sta accadendo? 

La Terra trema troppo! Gli scienziati non trovano alcuna spiegazione riguardo ai 39 terremoti che hanno sconvolto il pianeta in soli due giorni. “Qualcosa non va! Ci sono terremoti troppi forti “questo è quanto afferma un sismologo romeno molto famoso, Gheorghe Marmureanu, che trova l’ultimo terremoto indonesiano molto insolito.

La serie di scosse (8.6 e 8.2 sulla scala Richter) che hanno scosso l’Indonesia in questi giorni e altri tre terremoti Poche ore dopo, nel Messico (7, 6.9 e 6.2 sulla scala Richter). Poi altri due terremoti minori si sono verificati in Romania – magnitudo 3.5 sotto il ripiano del Mar Nero e magnitudine 3,5 a Vrancea.

“Un evento straordinario che non può essere spiegato dalla scienza”.

domenica 15 aprile 2012

L’arma psicotronica di Putin: vittime come zombie


 Un discorso del Ministro della Difesa russo nel quale assicurava di modernizzare il suo esercito ha provocato un putiferio tra i media occidentali che ora accusano la Russia di sviluppare armi per il controllo della mente che trasformano le persone in zombie. La realtà è più complicata, ma non meno spaventosa.

“Lo sviluppo di armamenti fondati sugli ultimi principi della fisica – armi a puntamento di energia (DEW), armi geofisiche, armi a onde di energia, psicotroniche ,e via dicendo – fa parte del piano di approvvigionamento statale fino al 2020,” ha rivelato il ministro Anatoliy Serdyukov al presidente eletto Vladimir Putin nel corso del loro ultimo incontro.

Alcuni media hanno dato risalto alle armi “psicotroniche” – portentosi apparecchi che impiegano l’energia delle onde per controllare il comportamento del nemico, cosa che lo trasforma in uno “zombie.” Il documento prosegue con l’ipotesi che queste armi potrebbero essere utilizzate nel paese contro i “dissidenti” politici.

La Grande Piramide di Giza rivelerà i suoi segreti nel 2012



Grande Piramide, Egitto, Giza, porte segrete
Nella Grande Piramide di Giza vi sono porte segrete che verranno aperte per la prima volta nel 2012.  
 
Le domande che turbano gli archeologi dal 1872 avranno quindi finalmente una risposta. Per i più impazienti, fortunatamente, un serpente robotizzato ci ha già dato un piccolo assaggio di quello che si nasconde dietro.

Grande Piramide, Egitto, Giza, porte segrete

Il micro robot serpente Scoutek UK  si è infilato furtivamente dietro una porta, all'inizio dell'anno, e ha scoperto da una parte dei manici in rame, e dall'altra, dei piccoli geroglifici rossi. Ma le rivolte della primavera araba hanno bloccato di netto le esplorazioni.

X Zone-Il Quarto segreto e altre profezie di Simone Leoni (Parte 1)


Nella storia dell’umanità ci siamo sempre imbattuti in qualcosa di inspiegabile, di mistico e quindi di difficile comprensione. Ma come possiamo spiegarci questi eventi da parte della Divinità che è chiamata Dio, per noi cristiani? Cosa vuole dirci Dio con i suoi segni, le apparizioni della Madonna a Medjugorie, a Lourdes, a Garabandal, ma soprattutto a Fatima? I

n questo articolo parlerò di Fatima e del suo presunto 3 segreto; dico presunto in quanto c’è qualcosa che non va nella versione ufficiale annunciata pubblicamente dalla chiesa nel 2000 in televisione. Ma da dove possiamo incominciare? A mio avviso, il segreto di Fatima non è una cosa complessiva, ci sono altre profezie Mariane e non che ci dicono che ci sono stati tempi cupi e che continueranno ad esserci ai giorni nostri, per fare un esempio pratico, anche le apparizioni di Le Salette che sono avvenute molto prima dell’evento di Fatima, si parla nelle sue profezie di guerre, malattie e dell’avvento del nemico del mondo, ovvero l’anticristo, quindi è nel insieme di queste profezie che dobbiamo secondo me cercare qualche altro elemento. 

Ma è anche vero che non potremmo mai sapere tutto in quanto, a volte la verità è insabbiata per alcuni motivi, tra i quali il bene della popolazione. Anche se non concordo con questo pensiero, ora cerchiamo di incamminarci nella questione della profezie di Fatima. 

Astronauti con Capsula Chip RFID



E siamo arrivati al dunque!!!

Come faranno gli astronauti ad avere una diagnostica accurata se saranno su Marte e avranno qualsiasi disturbo medico? Semplice... La NASA ha terminato l'invenzione che rivoluzionerà la medicina mondiale: Il CHIP sottocutaneo...

Come... Non siete contenti?! Ahhhh... Già... Sarà mica che con la "scusetta" del chip per la diagnostica che funzionerà BENISSIMO per gli astronauti lo proporranno anche a noi? E, visto come stanno abituando i nostri giovani ai tatuaggi per gli sconti, ai Chip per comprare le Coca Cola in piscina senza doversi portare lo SCOMODISSIMO porta monete, non sarà poi così difficile dire:

2012 Ci siamo- Le profezie di Hurukan 2012 annunciano la Crisi economica, il crack finanziario, l’aumento del petrolio, guerra mondiale, spostamento dell’asse terrestre, ed altro…Siamo messi proprio bene!

 

Video

IL video é stato realizzato da www.youtube.com/user/salvo2012, a titolo informativo e non a scopo di lucro. www.nagualexplorers.org  Le profezie di HURUKAN! 

1. Crisi economica mondiale con il crac finale 
del 70% delle banche, entro la fine del 2008, che porterà all’aumento del costo del petrolio ad oltre 100 dollari al barile;

2. A causa dell’ impossibilità di pagare l’enorme aumento delle rate dei mutui a tasso variabile, la gente verrà sfrattata e obbligata a vivere in case di fortuna;

3. Verranno create “quartieri” per gli sfollati;

“Ci vogliono 50 fulmini per creare la Sindone!”. Lo scienziato Giulio Fanti espone i risultati dei suoi esperimenti

 

L’ennesima conferma dello straordinario Mistero nascosto nell’immagine del Lino conservato a Torino.

Per spiegare il segreto della Sindone servirebbero molti fulmini, forse cinquanta. Questo stando alle ricerche che alcuni ingegneri dell’Università di Padova conducono da sette anni per capire come si è formata la misteriosa immagine conservata nel duomo di Torino e venerata come corpo di Cristo dal 1147, quando Luigi VII re di Francia la vide la prima volta nella cappella del palazzo imperiale di Costantinopoli. Le ricerche continuano nonostante i tre esami al Carbonio 14 eseguiti in Arizona, a Oxford e a Zurigo, abbiano datato la Sindone tra il 1260 e il 1390. Non potendo disporre di 50 milioni di Volt – tanti dice l’ingegnere americano Igor Bensen servirebbero per riprodurre su un tessuto di lino (stando al metodo degli ingegneri padovani) un’immagine come quella della Sindone – il professor Giulio Fanti docente di Misure meccaniche e termiche al Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Università di Padova, nel laboratorio Alte Tensioni diretto dal professor Giancarlo Pesavento usa un generatore che arriva a 500.000 Volt: metà dell’energia scaricata da un fulmine.

domenica 8 aprile 2012

TESTIMONIANZE DI PRE-MORTE - LE STORIE DI ANDREA E DI SILVIA



Tratto da "Oltre la vita"
Testimonianze di pre-morte

La storia di Andrea
di Lucia Pavesi

Testimonianze autentiche di esperienze reali di persone dichiarate clinicamente morte e poi tornate alla vita. Come si identifica la pre-morte  De Vecchi Editore

LA STORIA DI ANDREA
Nome: Andrea Gatti
Nato a: Torino il 12/5/1936
Stato civile: Coniugato, padre di tre figli
Professione: Antiquario
Data dell'evento: 18/3/1989
Causa: Ulcera gastrica
Località: Torino
Conseguenze: Nessuna

Un sibilo acuto e improvviso mi scosse profondamente. Non ebbi, però, il tempo di riavermi e di chidermi cosa stesse succedendo, perchè un nuovo e strano rumore colpì le mie orecchie: assomigliava al suono di un gong orientale. Lo strano è che quei rumori poco piacevoli non mi disturbarono affatto, al contrario li trovavo familiari e amichevoli e mi lasciai andare tranquillamente.

Allora un'onda calda mi travolse, trascinandomi in un vortice d'aria che mi sospinse verso l'alto.

Doreen Virtue: Sequenze di numeri dagli Angeli – Combinazioni dell'1

Torno a parlare di angeli e numeri, un argomento amato da tutti voi, dando inizio ad una serie di articoli/traduzioni dedicati al linguaggio numerico degli angeli.

Doreen Virtue ci aiuterà a comprendere il significato di varie sequenze e combinazioni di numeri che gli angeli possono usare per mandarci messaggi. Un viaggio straordinario alla scoperta del significato nascosto dietro le sempre più frequenti sincronistiche apparizioni. Buona lettura!!  

I Numeri degli Angeli di Doreen Virtue

Sequenze di numeri dagli Angeli
Gli angeli fanno del loro meglio per attrarre la nostra attenzione e comunicare con noi. In questo modo, loro ci aiutano a guarire le nostre vite. Tuttavia, spesso non diamo importanza ai segni che gli angeli ci danno, considerandoli solo mere coincidenze o cose immaginarie.

La NASA ha rimosso le immagini della magnetosfera della Terra

La NASA ha rimosso le immagini della magnetosfera della Terra prese dal 12 al 13 marzo 2012 cioè in piena tempesta solare.
Sembra che, prima che vengano rimosse da Internet, queste immagini sono state salvate  dagli utenti che abitualmente seguono l'evoluzione della magnetosfera terrestre.

Qualche spiegazione e un video (in inglese):
Prima immagine.
Qui la Terra e' in bianco e nero.
La parte bianca rappresenta la parte esposta al sole.
La pressione del vento solare arriva da desta sulla Terra, e questo e' normale.
Questa seconda immagine fa parte delle immagini cancellate.
Come potete vedere la pressione di un vento di tipo solare arriva da sinistra, dalla direzione opposta al sole.

Messaggio dei Pleiadeani: “E’ tempo di andare!”

 

Ho incanalato questo messaggio dal mio fratello delle stelle Peter, del “Pleiadian Ring of 500″ Domenica 1 Aprile 2012. Vi prego di condividere in lungo e in largo e fare riferimento a freerspirit.com nel caso qualcuno avesse delle domande da porre al canalizzatore (Jen Freer) che possono essere dirette a Peter per una visione più completa. Grazie! Pace, amore e luce a tutti!

Saluti e ciao a tutti gli esseri delle Terra membri della nostra famiglia! Si tratta di Peter, ancora una volta, dal “Pleiadian Ring of 500″, e il mio equipaggio ed io siamo in orbita attorno al vostro pianeta, e serviamo come informatori per il Consiglio Pleiadeano di Luce, La Federazione Galattica di Luce, e l’ Ashtar Command. Cosa facciamo, in poche parole, è un sacco di ricerca in “real-time”, o come vi sembra. Fondamentalmente dobbiamo intercettare tutti i tipi di informazioni provenienti dai vari satelliti (sì, in particolare del tipo “top secret”), che decodifichiamo e decifriamo per i nostri alleati nei cieli. Il nostro equipaggio della nave è costituito da un gruppo eterogeneo. Non siamo tutti Pleiadeani. Abbiamo anche a bordo Siriani, Arturiani e Andromediani.

La misteriosa connessione tra Sirio e la storia umana






Sin dai tempi antichi e tra diverse civiltà, Sirio, la stella del cane, è circondata da una misteriosa tradizione . Gli insegnamenti esoterici di tutte le età hanno sempre attribuito a Sirio un ruolo di primo piano e la sua importanza nel simbolismo occulto è una riprova di questo fatto. Cosa rende così speciale Sirio? E’ semplicemente dovuto al fatto che è la stella più luminosa in cielo? Oppure perchè l’umanità ha un legame tanto antico quanto misterioso con essa? Questo articolo esaminerà l’importanza di Sirio nel corso della storia e delle società segrete descrivendo il simbolismo che circonda l’astro.
 
Sirio si trova nella costellazione del Cane Maggiore – conosciuta anche come il Grande Cane – per questo è nota come la “stella cane”. E’ 20 volte più luminosa del nostro sole ed ha una massa doppia. Di notte, Sirio è la stella più luminosa nel cielo ed il suo riflesso bianco-blu ha sempre stupito gli osservatori del cielo, fin dai tempi più antichi. Non c’è da meravigliarsi se il culto di Sirio è rimasto in vita praticamente in tutte le civiltà.

Gli artefatti delle antiche civiltà hanno rivelato come Sirio fosse di grande importanza nell’astronomia, nella mitologia e nell’Occultismo. Le scuole misteriche lo considerano il “sole dietro il sole” e, quindi, la vera fonte della potenza del nostro sole. Se il calore della nostra stella mantiene vivo il mondo fisico, Sirio mantiene vivo quello spirituale. E’ la “vera luce” che brilla a est, la luce spirituale, contrapposta alla luce del sole che illumina il mondo fisico, la quale viene considerata una grande illusione.

LA COMETA SARA' VISIBILE AD OCCHIO NUDO, GRANDE COME IL PIANETA VENERE

 



Una cometa si sta avvicinando, si tratta della C/2011 L4, che gli astronomi predicono sarà visibile ad occhio nudo nei primi mesi del 2013 diventando più luminosa di Venere, come segnala l'Istituto di Astronomia dell'Università di Hawaii. La cometa, battezzata C/2011 L4 (PANSTARRS) è stata prima scoperta dal Pan-STARSS 1 da Haleakala, nell'isola hawaiiana di Maui. Pan-STARSS, la Panoramic Survey Telescope and Rapid Response System, lavora con software automatico, che scannerizza ogni immagine alla ricerca di oggetti in movimento. 

La notte tra 5 e 6 giugno 2011, è stato trovato qualcosa: il follow-up operato dall'astronomo Richard Wainscoat dell'Università delle Hawaii ha utilizzato il Canada-France-Hawaii Telescope a Mauna Kea per confermare la presenza di questo oggetto in movimento. La cometa si trova ora a circa 1,2 miliardi di chilometri dal Sole, tra le orbite di Saturno e Giove, ed è troppo debole per essere scorta ad occhio nudo, ovviamente. Ma nel 2013 la cometa si avvicinerà al Sole, a circa 50 milioni di chilometri di distanza e si renderà visibile nel cielo occidentale dopo il tramonto, durante il crepuscolo. 

IL MISTERO INCREDIBILE DEL SERAPEUM DI SACCARA





[Foto: Il Serapeum di Saccara]

Quando si dice Egitto si pensa subito alle piramidi e al Nilo, alla Sfinge e Tutankamon, ai tesori e ai misteri della Valle dei re; ma vi sono altri luoghi pervasi di misteri ancora non svelati. Uno di questi è il Serapeum di Saccara riportato alla luce da Auguste Mariette fra il 1850 e il 1852. Il luogo dove venivano sepolti i tori sacri di Apis. Questo era il nome che veniva dato al toro simbolo di fertilità e potenza sessuale e fisica. Il Dio si incarnava nel toro e quindi poteva esistere solo un toro sacro alla volta; quando ne moriva uno si cercava un altro esemplare con le stesse caratteristiche. I tori morti venivano sepolti nel Serapeum con sontuosi funerali.

In Egitto vi erano due Serapeum: uno a Saccara, dove si adorava Apis, e l’altro ad Alessandria, dedicato a Serapis. Serapeum difatti deriva proprio da Serapis.

Mariette scoprì, nel 1850, una galleria ostruita da una roccia calcarea che fu fatta saltare.
Nel 1852 gli scavi riportarono alla luce una seconda galleria sotto la prima molto più antica ove furono trovate le bare di legno dei Tori. Fu rinvenuto intatto il sepolcro di Apis XIV, datato nel quarantaquattresimo anno di Ramesses II.

La Nasa annuncia: “Scopriremo una nuova Terra entro 2 anni”

Entro due anni, il sogno di individuare un pianeta in tutto simile al nostro potrebbe diventare reale. La Nasa è sicura che questa scoperta avverrà entro il 2014. Tanto che uno dei suoi astrobiologi di punta, Shawn Domagal-Goldman, afferma senza timore di smentita:”Potrebbe anche ospitare la vita.”

ENTRO IL 2014 TROVEREMO UN GEMELLO DELLA TERRA?

Ogni giorno che passa, aumenta il bottino dei mondi alieni captati dal telescopio spaziale Kepler. E ogni giorno che passa, aumenta il numero di potenziali candidati ad essere culla di forme viventi. Nel novero compaiono giganti gassosi, altri composti prevalentemente da acqua, pianeti porosi, superTerre bollenti, persino sistemi solari binari e ternari.

venerdì 6 aprile 2012

LUNA RITMICA DELL’UGUAGLIANZA




La Convergenza Armonica del 2012, che durerà un anno, è l’attivazione dell’unificazione della coscienza tramite un’onda avvolgente di meditazioni globalmente sincronizzate, volte a far tornare la Terra al tempo naturale, e a lanciare il ponte dell’arcobaleno circumpolare, a lungo profetizzato.

Benvenuti alla Noos-letter della Fondazione per la Legge del Tempo! Questa è la sesta Luna dell’Onda Incantata del Servizio Planetario, portatrice del potere dell’Uguaglianza Ritmica: la capacità di vedere tutte le persone e gli eventi della terra come partecipanti paritari al gioco dello sviluppo cosmico.

Man mano che la Terra comincia a vibrare ad una frequenza più alta, le menzogne della civiltà vengono rapidamente alla luce. Il disordine sociale e la disillusione collettiva aumentano a misura che l’ologramma mondiale, finora così familiare, si dissolve, ed entra in fase un nuovo ciclo. Secondo Il Fattore Maya, il 21 Dicembre 2012 segna il punto in cui la Terra esce dal raggio galattico del diametro di 5.125 anni.

Questo raggio di 5.125 anni è in realtà il quinto e ultimo di cinque di questi cicli, per un totale di 26.000 anni, che corrispondono ad un’intera fase evolutiva. È il punto nel tempo in cui l’homo sapiens emerse dall’Era Glaciale, 26.000 anni fa, all’inizio di questo raggio. La Terra non è più in fase con questo raggio, e gli umani hanno l’opportunità di creare una civiltà globale unificata: la Convergenza Armonica del 2012.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...