Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

mercoledì 29 settembre 2010

CANTA CHE TI RILASSA



di Paola Pierpaoli
La prima a parlarne è stata la celebre astrologa americana Donna Cunningham, "colonna" del mensile americano di astrologia Horoscope. L'esperta di "Stelle e lavoro" sperimenta da tempo una sorta di terapia, che sostiene esserle stata suggerita da un medium, per neutralizzare le influenze negative degli astri. A ciascun pianeta sarebbe infatti associato un canto, che aiuta a passare dalla vibrazione bassa (valenze negative) alla vibrazione alta (valenze positive) del pianeta stesso. Per esempio : siamo nervosi, irritabili, e dunque, facilmente preda dell'aggressività? Significa che siamo sotto l'influenza della vibrazione bassa di Marte, probabilmente in conseguenza di un transito sfavorevole di (o su) questo pianeta. Intonando il canto di Marte ci sarà più facile accedere alle vibrazioni superiori del pianeta e, quindi, passare in breve tempo dall'ira all'entusiasmo, alla possibilità di intraprendere azioni armoniose che riportino equilibrio nella nostra vita.

Plutone in astrologia karmica




Scoperto nel 1930 ,Plutone sembra ben corrispondere al suo nome,quello del dio greco Hades(Plutone dei Romani):questa divinita’ regnava su tutto quello che era nascosto  e sotterraneo ,dalla germinazione dei semi nella terra ,ai tesori sotterrati ,alle miniere…al regno dei morti.Sembra che il ruolo Karmico di Plutone sia quello di far morire l’essere umano rendendolo  piu’ cosciente  e responsabile ,prima che egli si insabbi  in modo tale  da non saper  piu’ utilizzare  la sua conoscenza.Plutone impone dure prove  a coloro che beneficiano  dei suoi poteri :la loro è una  strada difficile ,un percorso di guerra  in cui deserti infuocati si alternano  a steppe gelate ,di morti apparenti (simboliche e reali)…da cui peraltro  sanno sempre emergere! 

martedì 28 settembre 2010

Nettuno in astrologia Karmica

Ancor piu’ marcata  è l’origine atlantidea dei soggetti  nettuniani. Quando Nettuno è retrogrado  o è molto in evidenza in un tema natale ,e con cattivi aspetti ,s i ritiene  che la persona abbia  assistito ,a suo tempo  ,alla  scomparsa di Atlantide. Puo’ darsi che questi nettuniani  facciano parte di quel gruppo che aveva utilizzato  le proprie conoscenze segrete per  raggiungere il potere personale ,contribuendo cosi  al declino  di questa prodigiosa  civilta’.Secondo la tradizione greca ,ripresa da parecchi esoteristi  e veggenti  ,sarebbe stato  il cattivo uso  delle forze telluriche  a provocare  la catastrofe finale ,cioè l’emersione  dei vulcani  e la  sommersione del continente .La mitologia greca sostiene che atlantide  era il regno di Poseidone (Nettuno dei Romani),da cui discendevano i suoi re .L’isola principale  si chiamava Poseidis …ed è quella che dovra’ riemergere alla fine del XX sec .C’è qualcosa  di misterioso nel pianeta Nettuno 

lunedì 27 settembre 2010

Urano in astrologia Karmica


Alcuni astrologi considerano questo pianeta come la piu' alta forma spirituale,l'ottava superiore di Mercurio.Urano è certamente in relazione con lo stadio piu' elevato di coscienza che lo spirito umano puo' raggiungere .Esso ha una relazione con il messaggio del Cristo;le sue vibrazioni simboleggiano  la saggezza al suo livello piu' alto e ci permetteranno alla fine ,di comprendere i grandi meccanismi del cosmo  e la struttura dell'energia divina .Tale conoscenza ,tale scienza ,implica l'infinita liberta'  dello spirito:Urano ,come simbolo dello spazio ,non ammette le limitazioni spazio -temporali.Gi uraniani non sopportano di essere rinchiusi:essi hanno bisogno di spazio ,sia fisico che mentale,e di concetti aperti e generosi su vasta scala.Le vibrazioni  di Urano spingono l'anima  ad esplorare l'ignoto  e ad assumersi la propria liberta' ,quella liberta' che è un attributo divino .Ed è per questo che Urano è il simbolo delle rivoluzioni ,dei cambiamenti repentini ,ma anche dell'amicizia perchè essa è un sentimento che non viene limitato  dal possesso materiale ,legato al piano terrestre.L'amicizia è quello stato in cui le Entita' che hanno simpatizzato al di fuori del piano terrestre ,si riconoscono....Ma questo sentimento spontaneo  è del tutto disinteressato  ed è emanato da relazioni di forze:l'amicizia è amore scevro da passioni terrene .Le Entita' che si incarnano sulla terra dopo un soggiorno su Urano non cessano mai di lottare per liberarsi  dalle pastoie della materia e riuscire a sviluppare  una loro liberta' personale .Ma possono essere degli estremisti : le vibrazioni  uraniane amplificano il carattere 

venerdì 24 settembre 2010

Saturno in astrologia karmica

Di tutti i pianeti Saturno è quello che indica con maggior sicurezza il karma in un tema natale.Simbolo dei pesi ,del tempo,del dovere,questo pianeta puo' descriverci vividamente le responsabilita' che abbiamo scansate in una vita precedente.Certamente Saturno rappresenta il problema karmico piu' importante nella vita di una persona.Non tutto il karma ,bensì quello che l'Entita' ha deciso di liquidare per primo.Abitato dai "Signori del Karma"-questi misteriosi spiriti o angeli incaricati di controllare i nostri conti terreni -Saturno simboleggia le prove ,i dolori,le frustrazioni che sono necessarie per noi :dolori scelti da noi stessi prima della nostra nascita;si tratta di karma molto vecchi ,ripetutisi di vita in vita ,che per tanto tempo hanno bloccato il nostro progresso.Ed ora ci stanno davanti come un grosso masso caduto dall'alto che dobbiamo aggirare o smuovere  con tanta fatica e lentamente.Saturno è  il simbolo del granito.Piu' di qualsiasi altro pianeta ,Saturno indica le  energie che dobbiamo disciplinare e  riorientare .Trattare Saturno da "Grande Malefico"  è mal comprendere la sua natura e la sua utilita':esso è una scuola di pazienza e perseveranza.La saggezza  saturniana viene acquisita  attraverso molte prove su di un piano fisico ,nel corso di numerose  esperienze;in questo modo possiamo concentrare in noi stessi la conoscenza delle leggi della vita sul piano materiale .E se Saturno  è il pianeta della lentezza ,cio' è dovuto  al fatto  che ,nella vita terrena ,la materia rallenta  considerevolmente lo spirito.La rigidita'  saturniana deve essere utilizzata  e resa flessibile  per mezzo della luce di Giove-la Fede-di Venere e di Nettuno-l'Amore -altrimenti tutto è soltanto morte....
 

giovedì 23 settembre 2010

Il Rituale del Messaggero


Riporto un estratto del romanzo Il Cammino di Santiago di Paulo Coelho nel quale è contenuto un interessante esercizio per contattare il proprio spirito guida, che nel libro in questione è chiamato “Il Messaggero”.

Il Rituale del Messaggero

1. Siediti e rilassati. Lascia che la mente vaghi liberamente e il pensiero fluisca senza controllo. Dopo qualche momento, comincia a ripetere a te stesso: "Adesso mi sto rilassando e i miei occhi dormono il sonno del mondo".

2. Quando senti che la tua mente è libera da qualsiasi preoccupazione, immagina una colonna di fuoco alla tua destra. Lascia che le fiamme si ravvivino, divengano sempre più brillanti. Poi ripeti a voce bassa: "Io voglio


Nel 2013 una gigantesca eruzione solare paralizzerà il nostro Pianeta



Allarme degli scienziati Nasa:

«L'esplosione scatenerà sulla Terra una tempesta magnetica provocando il black-out globale dei sistemi di telecomunicazione satellitare».

Governi preoccupati

ROMA
Esperti della Nasa prevedono per il 2013 una gigantesca eruzione solare in grado di scatenare una tempesta magnetica sulla Terra e il black-out globale dei sistemi di telecomunicazione satellitare. L’allarme arriva da un summit di scienziati riunito a Washington per analizzare, sulla base di un rapporto della National Academy of Sciences, gli effetti dell’«apocalisse magnetica» che metterà in ginocchio il trasporto aereo, i sistemi di localizzazione geografica guidati da Gps, i servizi finanziari e le comunicazioni radio militari.

martedì 21 settembre 2010

PORTALI MAGNETICI COLLEGANO IL SOLE ALLA TERRA a cura di Cristina Bassi

Dal sito della NASA il 30 Ottobre 2008:

"Nel tempo che ci metti a leggere questo articolo, accade qualcosa lassù, molto in alto, qualcosa a cui molti scienziati solo fino a poco tempo fa, non credevano.
Si aprirà un portale magnetico, che unisce la Terra al Sole, lontano 93 milioni di miglia. Tonnellate di particelle di alta energia, fluiranno in questa apertura, prima che si chiuda nuovamente, più o meno nel tempo che ci impiegherai a leggere questa pagina.
Il fenomeno viene chiamato"evento di trasferimento flusso, o FTE "- flux transfer event- come dice l'astrofisico David Sibeck, del Goddard Space Flight Center. "Dieci anni fa ero certo che non esistesse, ma ora le prove sono incontrovertibili". 

lunedì 20 settembre 2010

Zodiaco :ACQUARIO



Posizione nello Zodiaco: dai 300° ai 330°
Segno: fisso
Genere: maschile
Elemento corrispondente: aria


SIMBOLOGIA


Simboleggia la XI Casa nell'oroscopo che rappresenta i rapporti, le relazioni, le amicizie.
I Planeti nell'Acquario: Saturno è nel suo domicilio notturno, Urano è nel suo domicilio notturno, il Sole è in esilio, Nettuno è in esaltazione.
Simbologia stagionale: è l'anticamera della primavera. II seme ha posto le sue radici e la pianta, tramite la linfa che scorre in esse, si appresta a sbucare alla superficie. Gli animali: civetta, corvo, anguilla.


Zodiaco:ARIETE





Posizione nello Zodiaco: da 0° a 30°
Segno: cardinale
Genere: maschile
Elemento corrispondente: fuoco




SIMBOLOGIA




Simboleggia la I casa dell'oroscopo che rappresenta la personalità dell'individuo nelle sue forme primordiali. È la sede della vita istintiva e degli slanci incontrollati. Simboleggia anche la nascita e il primo contatto con la realtà circostante che è sempre violento e in qualche modo traumatizzante per la personalità.
I Pianeti nell'ariete: Marte e Plutone sono nel loro domicilio diurno, Venere è in esilio, il Sole è in esaltazione, Saturno è in caduta. Simbologia stagionale: è: l'inizio della primavera, la natura si risveglia e tutto si apre al nuovo ciclo vitale che inizia.

Zodiaco:CAPRICORNO

 Posizione nello zodiaco: dai 270° ai 300°
 

Segno: cardinale
Genere: femminile
Elemento corrispondente: terra.


SIMBOLOGIA


Simboleggia la X casa che rappresenta l'affermazione in campo sociale, il desiderio di potere, l'ambizione, il successo. I pianeti nel Capricorno: Saturno è nel suo domicilio diurno; Urano è nel suo domicilio diurno; Marte è in esaltazione; La Luna è in esilio; Giove è in caduta.
Simbologia stagionale: la stasi invernale

Zodiaco:PESCI



Posizione nello zodiaco: dai 330° ai 360°
Segno: mobile
Genere: femminile
Elemento corrispondente: acqua



SIMBOLOGIA
Simbologia la XII casa dell'oroscopo che rappresenta l'ultima tappa del cammino umano e quindi il suo ricongiungimento con l'universo. Esso simboleggia anche l'eternità e l'immensità, tutto ciò che è misterioso e nascosto, e pertanto anche i nemici occulti e la vita interiore.

Zodiaco: CANCRO



Posizione nello zodiaco: dai 150° ai 180°
Segno: mobile
Genere: femminile
Elemento corrispondente: terra




SIMBOLO

Simboleggia la sesta casa dello zodiaco che si riferisce al quotidiano, alle piccole cose, all'attenzione per il proprio corpo. È un segno di raccolta. Le messi sono state falciate e la natura si riposa prima di intraprendere il nuovo ciclo produttivo. Sta a significare la pausa, la riflessione, la resa dei conti. È anche il segno dell'introspezione e della critica, dell'intelligenza analitica.


I pianeti nella Vergine: Mercurio è nel suo domicilio diurno, Urano è in esaltazione, Giove e Nettuno sono in esilio, la Luna è in caduta.

Zodiaco:GEMELLI

Posizione nello zodiaco: dai 60° ai 90°
Segno: mobile
Genere: maschile
Elemento corrispondente: aria

SIMBOLOGIA

Simboleggia la III casa dello zodiaco e la fase dell'adolescenza, il momento della scoperta del mondo, dell'elaborazione delle grandi idee e delle grandi decisioni. È anche il i momento della massima vivacità ed energia intellettuale.
La curiosità diventa un ele mento primario cosi come il forte bisogno di vivere amicizie e di socializzare anche in famiglia sul piano di parità.
I pianeti in Gemelli: Mercurio è nel suo domicilio notturno, Plutone è in esaltazione, Giove e Nettuno sono in esilio.


Zodiaco:VERGINE


Posizione nello zodiaco: dai 150° ai 180°

Segno: mobile
Genere: femminile
Elemento corrispondente: terra






SIMBOLOGIA


Simboleggia la sesta casa dello zodiaco che si riferisce al quotidiano, alle piccole cose, all'attenzione per il proprio corpo. È un segno di raccolta. Le messi sono state falciate e la natura si riposa prima di intraprendere il nuovo ciclo produttivo. Sta a significare la pausa, la riflessione, la resa dei conti. È anche il segno dell'introspezione e della critica, dell'intelligenza analitica.

I pianeti nella Vergine: Mercurio è nel suo domicilio diurno, Urano è in esaltazione, Giove e Nettuno sono in esilio, la Luna è in caduta.

Zodiaco:SAGITTARIO

 
Posizione nello zodiaco: dai 240° ai 270°
Segno: mobile
Genere: maschile
Elemento corrispondente: fuoco

SIMBOLOGIA

Simboleggia la IX casa nell'oroscopo che rappresenta la speculazione intellettuale, i lunghi viaggi per terra e per mare, l'evoluzione spirituale, la filosofia, la legge e la religione.
I Pianeti nel Sagittario: Giove è nel suo domicilio diurno; Nettuno è nel suo domicilio diurno; Mercurio è in esilio; Plutone è in caduta.


Zodiaco:LEONE






Posizione nello zodiaco: dai 120° ai 150°
Segno: fisso
Genere: maschile
Elemento corrispondente: fuoco

SIMBOLOGIA
Corrisponde alla quinta casa dello zodiaco che è la fase della piena maturità del soggetto e quindi della sua affermazione in tutti i sensi. È il segno dell'energia, dell'ambizione, della vitalità pura. Il Sole splende nel cielo al massimo del suo fulgore e nei campi si raccolgono le messi. È il segno del trionfo e della gloria, la grande fase del compimento dell'opera.
I pianeti in Leone: il Sole è nel suo domicilio, Saturno e Urano sono in esilio, Nettuno è in caduta.


domenica 19 settembre 2010

Zodiaco:BILANCIA


Posizione dello zodiaco: dai 180° ai 210°
Segno: cardinale
Genere: maschile
Elemento corrispondente: aria

SIMBOLOGIA
Simbologia: corrisponde alla settima casa dello zodiaco che si riferisce all'unione, alle associazioni, al matrimonio. La natura ha compiuto il suo ciclo e si prepara al grande sonno invernale. E un segno di transizione che segna il passaggio da una stagione all'altra. E il momento dell'equilibrio. La durata del giorno, infatti, è eguale a quella della notte.
I pianeti nella Bilancia: Venere è nel suo domicilio diurno. Saturno è in esaltazione, Marte e Plutone sono in esilio e il Sole è in caduta.


sabato 18 settembre 2010

Zodiaco:TORO

Posizione nello zodiaco: dai 31° ai 60°
Segno: fisso
Genere: femminile
Elemento corrispondente: terra

SIMBOLOGIA

Simboleggia la II casa dello zodiaco, la fase nella quale il fanciullo prende coscienza del mondo circostante e se ne appropria. È legato al fiorire e allo svilupparsi della vita e significa i beni materiali, la fortuna e la ricchezza che si acquistano con i propri meriti e tramite il lavoro. I

venerdì 17 settembre 2010

Zodiaco:SCORPIONE



Posizione nello Zodiaco: da 210° a 240°

Segno: fisso
Genere: femminile
Elemento corrispondente: acqua


SIMBOLOGIA
Rappresenta l'ottava casa dello Zodiaco che e' il momento in cui l'uomo si confronta con la piccola morte, e cioe' l'abbandono del sesso, e la grande morte, quella fisica. E' il segno quindi della potenza forte, della sessualita' plutonica, della personalita' affascinante e irriconoscibile. E' la fase della forza oscura che viene alla luce, che ricorda la luce dell'aldila' cui andremo incontro dopo la morte.

Rappresenta la prima fase dell'inverno, il mondo che si cela nella bellezza dei suoi colori, il grigio e il buio diventano le note dominanti del cielo, le piogge si fanno sempre piu' frequenti, compare la neve, tutto si ritira e si addormenta come la personalita' scorpionica si cela dietro un manto di apparente fissita'.

giovedì 16 settembre 2010

IL GIARDINO LUNARE

Coltivare un proprio giardino lunare puo’ essere una bellissima e magica esperienza.
Rendiamo omaggio alla Dea Luna, in tutta la sua gloria con un fragrante e luminoso giardino notturno.
Una bellissima offerta di cui anche voi beneficerete.
Molte fiori dalla fioritura notturna sono bianchi e dal profumo intenso.Piantateli vicino alla finestra della vostra camera da letto ,cosi da poterli ammirare nel loro splendore durante le notti di Luna piena e al contempo goderne del profumo anche durante i vostri sogni.
Piantate alcuni di questi fiori in circolo ,cosi da riprodurre la forma della Luna .
Illuminati solo dalla notte , questi fiori e queste piante cerulee ci fanno come sentire in una dimensione eterea,di sogno.
Non avete bisogno di un giardino molto spazioso ,vanno bene anche le piante in vaso,ricordatevi solo di aggiungere un piccolo pergolato per farle crescere meglio e dargli cosi modo di fiorire.
Potete raccogliere e far seccare i fiori per poi usarli in amuleti,talismani o per rivestire un candela Lunare.Aggiungeteli freschi a uno speciale olio da voi fatto durante la Luna Piena o ad un’acqua lunare per gli incantesimi.
Pressate i fiori e le foglie all’interno del vostro Libro delle Ombre,o fatene dei magici segnalibri per testi speciali.
Seguire un calendario botanico lunare vi connettera’ maggiormente al flusso della luna.
Tra le vostre piante lunari potrete porre Pietre Lunari o altri cristalli magici al fine di energizzarli per le vostre meditazioni ed incantesimi.
Non dimenticate ,al momento di toglierli di chiedere il permesso alla piante e di ringraziarle ,magari innaffiandole

mercoledì 15 settembre 2010

I SETTE SPECCHI ESSENI



Gli antichi esseni identificarono, forse meglio di chiunque altro, il ruolo dei rapporti umani definendoli in sette categorie: sette misteri corrispondenti ai vari tipi di rapporto che ciascun essere umano avrebbe sperimentato nel corso della propria vita di relazione. Gli esseni hanno definito queste categorie "specchi", ricordandoci che, in ogni momento della vita, la nostra realtà interiore ci viene rispecchiata dalle azioni, dalle scelte e dal linguaggio di coloro che ci circondano.


Il primo Specchio Esseno riguarda la nostra presenza nel momento presente. Il mistero è incentrato su cosa noi inviamo, nel presente, alle persone che ci stanno accanto. Quando ci troviamo circondati da individui e modelli di comportamento in cui dominano la rabbia o la paura, lo specchio funziona in entrambi i sensi. Potrebbe invece trattarsi di gioia, estasi e felicità perché ciò che vediamo nel primo specchio è l'immagine di quello che noi siamo nel presente. Chi ci è vicino ce lo rimanda, rispecchiandoci.

lunedì 13 settembre 2010

COME METTERSI IN CONTATTO CON ESSERI DI ALTRE MONDI E DIMENSIONI


Per prima cosa pensate esattamente a chi volete contattare,piu’ profonda sara’ la vostra conoscenza dell’entita’ in questione e piu’ facile sara’ il contatto.


Cercate un posto tranquillo,entrate in meditazione secondo la tecnica che preferite ,potete aiutarvi con delle pietre o dei fiori se credete di aver avuto legami in altre vite con chi avete intenzione di contattare.Quando vi sentirete pronti e centrati nella vostra mente formate l’invito nella vostra mente e nel vostro cuore.


Per facilitare l’invio telepatico ,potete immaginarvi di scrivere su un foglio il vostro invito ,imbustarlo ,scrivere sulla busta il nome del destinatario(l’entita’ che desiderate contattare) e spederlo,per ultima cosa immaginate anche il piu’ chiaramente possibile che il destinatario riceva e accetti l’invito.


Immaginare tutto cio’ all’interno di una cornice di forma triangolare e dorata ,rafforzera’ ulteriormente il vostro invito telepatico.


Non è detto che otteniate subito una risposta , forse arrivera’ dopo vari tentativi e potrebbe arrivare nel modo o nel momento meno impensato .Inoltre non è detto che l’entita’ arrivi esattamente nel modo da voi desiderato o nelle sembianze che avete immaginato.


Potrebbe inviarvi telepaticamente un’immagine,una frase o venirvi a trovare nei sogni,presentarsi come un’entita’ invisibile ma che voi potreste chiaramente percepire .


Se poi siete particolarmente fortunati magari atterrera’ nel vostro giardino :D

Di Ludovica M

domenica 12 settembre 2010

MEDITAZIONE PER RICORDARE LE VITE PASSATE

Per prima cosa mettetevi in una posizione molto comoda e rilassatevi il piu’ possible .Questo è fondamentale per ottenere un profondo stato meditativo.

Chiudete gli occhi ed iniziate a respirare profondamente e lentamente.

Mentre lo fate sentite come mano a mano ,di respiro in respiro vi sentite sempre piu’ rilassati.

Quando ,dopo pochi minuti ,vi sentite calmi e rilassati ,visualizzate una luce dorata che scende dall’alto verso di voi e vi circonda.Sentite come questa luce vi faccia sentire a vostro agio e al sicuro.

Adesso immaginate la luce che si dissolve e di trovarvi sulla sommita’ di una bellissima scalinata.

Quando vi sentite pronti iniziate a scenderla ,lentamente.

Osservatela nei dettagli ,nei colori ,nei materiali,sentite il vostro peso sui gradini …Scricchiolano?E la vostra mano sul corrimano è caldo e di legno ? O freddo di marmo?

Gia’ l’aspetto della scala potrebbe essere indice della vita che vi accingete a rivedere e viceversa potete immaginare la scala che vi condurra’ verso una specifica vita.

Mentre procedi,ad ogni scalino da cui scendi ,inizia a sentirti sempre piu’ rilassato.

Continua a respirare profondamente e lentamente.

Quando arrivi alla fine delle scale,ti trovi all’inizio di un lungo corridoio con molte porte.Ogni porta ha un colore e un materiale diverso ,come per le scale visualizzale in ogni dettaglio.Ogni porta corrisponde ad una vita,scegli quella che ti attira di piu’ .Ce ne saranno alcune che ti mettono a disagio o ti incutono timore,puoi benissimo scegliere una di quelle,ma non c’è alcuna fretta .E’ meglio le prime volte scegliere le porte piu’ invitanti.

Una volta scelta la porta ,aprila ed entra.

sabato 11 settembre 2010

Un giardino per ricordare le vite passate



La natura puo’ essere uno stimolo eccellete per rievocare alcuni ricordi.Spesso le nostre memorie passate sono legate a dei paesaggi particolari –montagne,laghi,oceani e cosi via.E’ risaputo che determinate fiori hanno la capacita’ di stimolare la memoria.

I fiori spesso ci ricordano la nostra infanzia,cosi come momenti particolari della nostra vita ,anche infinitamente lontani.Molto spesso ,alcuni fiori che amiamo in questa vita ci erano cari anche in altre vite.Fissarli durante la meditazione spesso crea un flusso di ricordi.Perchè non piantarli nel nostro giardino per aiutarci nel recuperare le nostre memorie?Puoi rendere il tuo giardino un posto confortevole ,dove sederti e ammmirare i fiori che piu’ ami e meditare sulla felicita’ che risvegliano nel tuo cuore.

Papavero:
tutti I papaveri sono dei meravigliosi stimulatori spirituali. Aiutano a metterci in contatto con le nostre memorie interiori,in una maniera introspettiva ,umile e intuitiva.I papaveri stimolano il “cuore” nelle nostre memorie passate,aiutandoci a entrare in contatto con le nostre vere sfide interiori.

venerdì 10 settembre 2010

LE FREQUENZE DELLA VITA II parte


LE FREQUENZE DELLA VITA 
Rigenera il tuo DNA ed evolvi la tua coscienza

 seconda parte per leggere la prima parte vai a :http://andromedawaked.blogspot.com/2010/08/le-frequenze-della-vita.html


I “piccoli buchi” sono gli equivalenti microscopici di quelli chiamati ponti Einstein-Rosen nella vicinanza dei buchi neri (lasciati da stelle consumate)
Questi sono dei tunnel di connessione, fra aree completamente differenti dell'universo, attraverso i quali si può trasmettere l'informazione fuori dallo spazio e dal tempo. Il DNA attira quei frammenti di informazione e li passa alla nostra coscienza. Questo processo di ipercomunicazione è più efficace in stato di rilassamento. Lo stress, le preoccupazioni e l'intelletto iperattivo impediscono il successo dell'ipercomunicazione o ne distorcono completamente l'informazione rendendola inutile. In Natura, l'ipercomunicazione è stata applicata con successo da milioni di anni. Il flusso di vita strutturato in “organizzazioni stato” di insetti lo prova drammaticamente. L'uomo moderno lo conosce solo ad un livello molto più sottile come “intuizione”. Però anche noi possiamo recuperarne a pieno l'uso. 

LE PIETRE E I CRISTALLI PER RICORDARE LE VITE PASSATE



Sin dai tempi piu’ antichi le persone hanno usato I cristalli,le pietre e le gemme per vari propositi.Gli antichi attribuiscono ad esse varie proprieta’ spirituali e mistiche.

Svariate pietre sono utili per recuperare ricordi di altre vite.

Cristalli e gemme sono conduttori di energia naturali,che emanano  un'energia che puo’ stimolare e bilanciare la nostra propria energia.Nel momento in cui ti prepari a meditare ,scegli le pietre che ti  attirano ,e mettine alcune attorno a te e tienine , anche una o due ,nei palmi delle mani .Questo facilitera’ il bilanciamento della tua energia e stimolera’  i tuoi ricordi di altre vite.

Cristalli ,pietre e gemme sono tutti potenti conduttori della terra e delle energie sottili.Esse naturalmente risvegliano le memorie di vite passate in noi.Ci posso anche rivelare momenti della loro propria vita.Dopo tutto,queste pietre sono esistite per milioni di anni!Le pietre si caricano di energie per lungo tempo,alle quali noi ci possiamo intuitivamente sintonizzare.



Corniola:
questa pietra arancio-marrone semi-preziosa ci aiuta a sintonizzarci nei corpi delle nostre vite passate.Ci aiuta a ricordare le influenze che hanno dato forma ai nostri corpi attuali.Ci aiuta anche a vedere come poter usare le informazioni di altre vite per migliorare quella attuale.

giovedì 9 settembre 2010

LE ESSENZE CHE AIUTANO A RICORDARE LE VITE PASSATE

Ci sono in natura alcune erbe in grado di aiutarci a ricordare le nostre vite passate.La loro fragranza è capace di penetrare gli scudi mentali che ci impediscono di ricordare cio’ che è avvenuto in altre vite.

Usare olii essenziali,incense e fragranze durante le meditazioni che hanno per oggetto le vite passate è un atto molto semplice ,ma allo stesso tempo molto profondo.Il nostro senso dell’olfatto è sorprendentemente legato alla nostra memoria-che sia un ricordo della nostra infanzia o di una vita molto lontana.Utilizate questa semplice pratica per facilitare le visioni del vostro passato.troverete anche piu’ facile risalassarsi e meditare cosi come ricordare.

E’ necessario creare un apposito ambiente ,un piccolo spazio sacro della memoria dove sentirsi calmi e rilassati.Scegliete un luogo tranquillo che particolarmente amate della vostra casa ,rassettatelo ,arieggiatelo ,cosi da far fluire meglio l’energia. Dopo che vi siete messi comodi scegliete la fragranza che fai per voi e accendete un incenso,o fate bruciare alcune gocce di olio essenziale,cosi da pervadere tutto l’ambiente dell’aroma scelto. Di seguito una lista delle fragranze e delle loro caratteristiche:

Lilla’:
è una delle piante migliori per ricordare le vite passate.Ci aiuta a penetrare profondamente nella nostra banca dati inconscia.Per ottenere risultati migliori ,mettetene una goccia alla base del cranio(nel punto chiamato in anatomia “medulla oblongata).Quest’olio stimola la chiaroveggenza,la memoria ed I sogni ad occhi aperti.

mercoledì 8 settembre 2010

REVISIONE DELLA SPIEGAZIONE DARWINIANA DELLO SVILUPPO UMANO IN CONFORMITA' ALLE STAR NATIONS (NAZIONI DELLE STELLE)


Un certo numero di razze di Star Visitors (Visitatori delle Stelle) si sono evolute in forme di vita intelligenti sui loro rispettivi pianeti. Alcune di tali civilta' sono vecchie di milioni di anni.



Altre razze intelligenti si svilupparono non attraverso l'evoluzione ma bensì per mezzo di una missionaria inseminazione di vita intelligente su pianeti sui quali si erano evolute una o più specie animali in grado di presentare caratteristiche fisiche idonee a essere geneticamente manipolate al fine di produrre forme di vita più intelligenti e spirituali.

In entrambi i casi pare opportuno sottolineare la vocazione da parte di molte razze delle Star Nations a operare come Costruttori di pace attraverso la Galassia, esploratori, artefici del bene.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...