Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

lunedì 31 ottobre 2011

Meditazione buddista: quanto fa bene al cervello?

 


 
Migliora l'attenzione, l'autocontrollo e l'empatia. E forse rallenta l'invecchiamento. Lo spiega a Wired.it (con molta cautela) il neuroscienziato Clifford Saron, a Genova per il Festival della Scienza

di Gabriele De Palma

Si possono misurare gli effetti della meditazione sull'essere umano? È questa la domanda che si sono posti i ricercatori che hanno ideato e condotto il Shamatha Project , uno studio che ha l'ambizione di descrivere quel che succede a chi si sottopone a una pratica costante di meditazione. In questo caso la tecnica è quella particolare del Samatha buddista (solo una delle varie tecniche esistenti ), che consiste prevalentemente nel migliorare l'attenzione.
 
“Il primo equivoco che devo sbrogliare quando parlo del progetto è che la meditazione equivalga a non pensare a nulla, a svuotare la mente, mentre i precetti di chi pratica Samatha sono esattamente l'opposto”, spiega Clifford Saron, professore all' università della California Davis. Il Shamatha Project, avviato nel 2007, ha origini lontane nel tempo, e precisamente quando Saron nel 1990 si trova in India a Dharmsala, nella capitale dei tibetani fuggiti da Lhasa, insieme ad altri neuroscienziati come Francisco Varela e Richard J. Davidson e a un esperto di buddismo (divenuto anche monaco) Alan Wallace. 
 

Marte fu temperato e umido, simile alla Terra di oggi


 
Che clima aveva Marte miliardi di anni fa? Temperato e umido, sostengono i ricercatori del California Institute of Technology che, per la prima volta nella storia dello studio del Pianeta Rosso, hanno determinato la temperatura e l'umidità che la superficie marziana faceva registrare quando, sulla Terra, il nostro antenato globale comune iniziava a fare la sua comparsa.

Le analisi del celebre meteorite ALH84001, noto al pubblico per le speculazioni sulla possibile esistenza di forme di vita fossili al suo interno, hanno portato a ritenere che i minerali che compongono il bolide si sarebbero formati ad una temperatura di circa 18°C.

"La cosa davvero entusiasmante è che 18°C non è particolarmente freddo o caldo" dice Woody Fischer, professore di geobiologia e co-autore della ricerca. "E' un risultato notevole".
In effetti, 18 gradi sopra lo zero è una temperatura che pochi si sarebbero aspettati, soprattutto se rapportata alle temperature abbondantemente sotto lo zero riscontrabili oggi su Marte. In media, il Pianeta Rosso ha una temperatura superficiale di -63°C, troppo freddo per consentire l'esistenza di acqua liquida superficiale.

L’Oceano Atlantico cambia direzione!


 
Gli scienziati sono rimasti scioccati nello scoprire che le acque profonde dell’Oceano Atlantico hanno cambiato direzione!Gli scienziati che studiano l’Oceano Atlantico sono stati scossi nel capire, che per qualche motivo sconosciuto le acque profonde dell’oceano hanno invertito la loro direzione di flusso. Ciò non è accaduto dall’inizio dell’era glaciale! Invece di andare verso sud, come fanno di solito, queste acque abissali ora scorrono verso nord.
 
La variazione di flusso potrebbe avere accompagnato profondi cambiamenti climatici, hanno spiegato i ricercatori. Potrebbe essere la prova di raffreddamento globale!Nell’Atlantico, la Corrente del Golfo porta l’acqua calda di superficie dai tropici alle alte latitudini, dove si raffredda, verso sud nelle profondità dell’oceano. Il modo in cui scorre l’acqua nel mare aiuta a ridistribuire il calore – e questo è fondamentale per il clima glogale. Linee contraddittorie di prove a partire dal picco del freddo glaciale – l’ultimo massimo glaciale – rendono difficile per gli scienziati determinare se questa circolazione oceanica è andata fortemente o leggermente in una direzione particolare all’epoca.Ma ora … l’Oceano Atlantico ha chiaramente cambiato direzione! 
 
Che cosa significa?
 

La cometa Elenin si comporta come un buco nero. La Nasa nasconde l'informazione, allerta di Pedro Gaeta


Per vedere il Video Clicca Qui...Clicca Qui...

FATEVI ANCHE VOI UN'IDEA, FATEVENE UNA RAGIONE...Quello che è stato spacciato per Cometa, poi addirittura esplosa (secondo qualche Pollon che ce l'ha fatto credere) si comporta come un buco nero..e molto probabilmente lo è. Ci mancava solo questa... 

La comunità scientifica fortunatamente non è del tutto corrotta, ovvero qualche cervello continua ancora a partorire idee indipendenti e qualche bocca è ancora pronta a dargli voce. 
 
Fra coloro che hanno presentato i dati reali e si sono posti i giusti interrogativi spicca Pedro Gaeta, responsabile scientifico di un progetto di ricerca del governo cileno che studia le cause del devastante terremoto (8.8) accaduto nel Febbraio 2010 in Cile. 
 

venerdì 28 ottobre 2011

DOCUMENTARIO MAYA 2012: RILASCIATA FOTO DI UN PRE-MAYA, CIVILTA' CREATA DAGLI ALIENI

Circa un mese fa questo su questo blog è stata pubblicata la clamorosa notizia riguardante il progetto di un documentario sull'antico popolo Maya, ovvero Revelations of the Mayans 2012 and Beyond, prodotto con la collaborazione del governo messicano e gli archeologi, che mostrerà al mondo le prove del contatto extraterrestre avvenuto con gli antichi Maya attraverso reperti, codici e antichi manufatti, molti dei quali custoditi nel segreto dal governo messicano per lungo tempo.

Ora arriva un piccolo ma significativo aggiornamento.

I registi di Revelations of the Mayans 2012 and Beyond, hanno rilasciato, anche questa volta tramite il sito The Wrap, una fotografia che a loro giudizio raffigura un pre-Maya, appartenente ad una civiltà aliena. Il produttore capo del documentario, Raul Julia-Levy, ha rilasciato in esclusiva la foto scatta nel 1930, tramite il sito The Wrap, che mostra la scultura di una grande testa, situata nella giunga del sud del Guatemala.

La fotografia è stata accompagnata da una lettera dell'archeologo Hector E. Mejia.

Sono un extraterrestre..!

 daniel_meurois

Sono un extraterrestre. Sì, credo davvero di essere uno di loro. Volete sapere perché?
Perché alla fin fine, a ben pensarci, non rispondo pienamente ai criteri di normalità in vigore sulla Terra.

Primo, non ho paura della morte... è logico, visto che non ho il minimo dubbio sulla realtà dell'anima. 
Secondo, non subisco affatto il fascino della violenza; la rifuggo, anche quand'è ammantata dai più seducenti orpelli. E poi... i numeri da circo, in versione moderna, non mi commuovono, mentre tutto ciò che è "di tendenza" mi è assolutamente indifferente. In più non fumo, e il mio cellulare rimane quasi sempre in fondo a una borsa, scarico.


E invece mi piace parlare alle piante e agli animali, ad alta voce. Quando li accolgo in casa, diventano subito parte della famiglia. Ma non sono vegetariano, e se non posso evitare di tagliare un albero, sento il bisogno di rivolgermi alla coscienza della sua specie per spiegarle le ragioni del mio gesto. E non è tutto qui: posso rimanere di fronte a un paesaggio per delle ore, apparentemente senza far nulla, mentre le discussioni polemiche mi annoiano e le elucubrazioni mentali – così tanto di moda – mi affaticano. Mi piace anche viaggiare, ma senza pianificare nulla in anticipo, senza necessariamente sapere dove dormirò la sera, e senza stabilire una data per il ritorno. 

2012 E NUOVA ERA: IL GRANDE AVVENTO DEL SESTO SOLE

ONCOLOGO AMERICANO DI FAMA MONDIALE RIFIUTA LA CHEMIO PER LA MOGLIE MALATA DI TUMORE E GUARISCE


F1.medium


Dopo aver perso parenti e amici a causa di quello che definiscono il male del secolo, il cancro, dopo averli visti soffrire terribilmente per i postumi di cicli e cicli di chemioterapia e per poi morire…. Mi sono posta la domanda ” se un medico fosse colpito direttamente da questo male quale strada sceglierebbe?”.

Naturalmente queste sono riflessioni personali, si riportano solo a titolo informativo, ognuno poi agisce come meglio crede. (Renè)

Oncologo americano rifiuta la chemioterapia per la moglie

La moglie di un oncologo famoso americano si ammala di cancro e il marito non la sottopone alla chemioterapia.

Sidney Winawer è un oncologo direttore del Laboratorio di Ricerca per il Cancro al Memorial Sloan-Kettering Cancer Center di NewYork, uno dei centri più importanti del mondo.

Oltre la mente di Dio - Quando l’uomo creò Dio senza sapere di esserlo

Nota - E' nostro parere consigliare dei libri che possano permettere una più ampia visione su alcuni argomenti, al fine di rendere possibile la fuoriuscita dagli schemi intellettuali imposti dalla società e dai suoi dogmi. Non necessariamente bisogna condividere quanto scritto dai vari autori, ma perchè non concedersi la possibilità di allargare le proprie vedute, per poi formare una propria visione personale? Leggere, informarsi, studiare, ma soprattutto "sentire" è basilare per chi vuole uscire da questa Matrix... Stella




Autori: Alessandro e Alessio De Angelis
Editore: Uno-Infinito Editori

Il primo libro di una trilogia che riscriverà la storia dell’umanità…

Uno cammino sconvolgente che travolge tutto quanto ci è stato insegnato fino ad oggi: dal diluvio universale all’esodo biblico e infine l’esistenza stessa di Gesù e gli Apostoli, il tutto basato su nuove scoperte scientifiche.

Tra le varie rivelazioni dimostra attraverso la paleografia e l’etimologia che Yahweh, il dio della Bibbia, è semplicemente un’evoluzione degli antichi dei sumeri Enki ed Enlil; scova l’insabbiata origine del popolo ebraico e le sanguinose battaglie di re mai esistiti e salvatori mai nati. Ci mostrerà anche le prove dell’inesistenza del peccato originale, attraverso un’attenta analisi filologica del Testo della Genesi, dove emerge che Dio si sbaglia di albero confondendo l’albero della Vita per quello della Conoscenza.
Il mondo che abbiamo conosciuto è solo un immenso ologramma, la nostra storia una grande bugia, il nostro passato una storia da riscrivere!

giovedì 27 ottobre 2011

IL 28 ottobre 2011 il Mondo di 3Dimensione Finirà


Mantra per la Meditazione Clicca Qui... 
28 ottobre 2011 il giorno del passaggio in 5 Dimensione


Oggi durante la pausa pranzo sono stato contattato dal mio spirito guida Monoajo, non lo aveva mai fatto di giorno, di solito lo faceva durante le ore serali. Ci ho messo un pò a capire che era lui , di solito quando viene per dirmi qualcosa io un paio d’ore prima mi sento nervoso e pieno d’ansia, cosa che mi è capitata questa mattina verso le ore 11.

Davo la colpa ad un caffè che avevo bevuto poco prima delle 10 ma sbagliavo; dopo mangiato verso le 12,40 mi siedo in disparte aspettando che suoni la campanella che segnala la ripresa del lavoro, hei mi senti,,, ma cosa hai oggi! queste le parole stampate che mi apparvero scritte nella mente lo riconobbi subito era Monoajo, Maestro dissi mentalmente; come mai? sta succedendo qualcosa di grave che mi interpelli.
No niente di grave! anzi direi qualcosa di meraviglioso, cosa chiesi io,,,, il 28 ottobre il 28 ottobre ripeté,,,, cosa succede il 28 ottobre maestro: ci sarà il passaggio in 5 dimensione un grande gruppo di persone oltrepasseranno quella soglia, ti ho chiamato perchè ho bisogno del tuo aiuto, cosa posso fare per aiutarti Maestro: devi inserire questo messaggio nel tuo sito, fu cosi che cominciò a trasmettermi mentalmente queste visioni che io ho convertito in parole, ci tengo a precisare che la comunicazione tra me e lui è fatta di sensazioni ben definite , e flax di immagini, questo è il messaggio. 

mercoledì 26 ottobre 2011

Brevetti, patate e broccoli come auto di lusso




Le grandi aziende internazionali si stanno garantendo l'esclusiva su molti alimenti. Chi vorrà coltivarli sarà costretto a pagare una royalty. Con un effetto inevitabile: l'aumento dei costi per produttori e consumatori



di ANDREA TARQUINI
 
BERLINO - Pomodori, patate, broccoli, ogni altro alimento. Oggi li comprate al negozio, al mercatino sotto casa, al supermarket. Dovrete sempre continuare a farlo per nutrirvi, ovviamente, ma in un futuro prossimo potrà costare più caro a voi consumatori e ancor più caro ai produttori, perché le grandi multinazionali dell'agroalimentare brevettano all'Epo (European patents office, ufficio europeo dei brevetti, sede Monaco di Baviera) queste produzioni, e quindi in sostanza se ne assicurano l'esclusiva. Contro questa pratica, incompatibile con normative e leggi della stessa Ue, si terrà domani alle 11 a Monaco una manifestazione internazionale.

Vaticano: urge autorita' mondiale per governo finanza

Contro generazione tecnocrati, primato politica per bene comune

di Giovanna Chirri
A pochi giorni dal G20 di Cannes il Vaticano ricorda che il mondo globalizzato e il suo sistema finanziario e monetario non possono essere in mano ad un gruppo di amici, per quanto ampio e benintenzionato sia: non governance, ma''shared government'', cioe' il coordinamento non basta, servono misure super-partes. Serve cioe' una ''autorita' pubblica a competenza universale''. Dove autorita' sta per ''fondata su diritto, regole condivise e rappresentativita''', e ''al servizio del bene comune''.

Il Pontificio Consiglio Giustizia e Pace pubblica un documento che vuole fare della attuale crisi mondiale una ''opportunita''' di riprogettare le regole dopo il declino del mondo disegnato dagli accordi di Bretton Woods, le bolle speculative, i deliri della finanza onnipotente, il fallimento delle banche, la crisi dei bilanci statali, l'aumento nel mondo delle schiere di poveri. ''Apprezziamo'' il lavoro del G20, spiega il segretario del dicastero, mons. Mario Toso, ''ma non basta'', ''occorre innovare''. Mons. Toso non ha difficolta' ad ammettere che le idee proposte possano coincidere con le motivazioni degli 'indignados': ''Si da' il caso - dice - che anche gli indignados siano in linea con le prospettive del magistero dei papi, ma questo non significa che non abbiano una loro razionalita' e che non vadano sostenute...''. E chi puo' dargli torto? L'idea di una autorita' mondiale, da Giovanni XXIII in poi e' innervata nella visione della Chiesa, rilanciata con forza dalla 'Caritas in Veritate' di Benedetto XVI, con la richiesta di una ''autorita' pubblica a competenza universale su finanza e monete''. 

Canada: 5000 uccelli rinvenuti morti su una spiaggia in Ontario

 

23 ott.2011- Ontario - Tra i 5000 ed i 6000 esemplari di uccelli acquatici sono stati rinvenuti senza vita lungo la costa di Georgian bay in Ontario,uno scenario desolante si e' presentato davanti alle autorita' della zona che stanno cercando di capire la causa di questa ennesima moria di massa di uccelli.

Più veloci della luce di Giuliana Conforto


Il Giornale Online

Crolla Einstein? Niente affatto, crolla la tirannia invisibile - il tempo lineare - che induce a credere nei limiti delle risorse. 
di Giuliana Conforto

E' stato detto e ridetto da millenni: siamo immersi in un'illusione.

(Fig. 1 - Albert Einstein scrive il tensore di Riemann legato alla geometria della materia; quando pubblicò la teoria della Relatività Generale non si conosceva la corrente nucleare neutra portata dai bosoni Z, "padri" dei tre neutrini e dei tre antineutrini oggi noti.)

Il fatto è stato dimostrato matematicamente proprio da Einstein. Lo spaziotempo non è la realtà primaria, non è vuoto e non è separato dai corpi che si muovono dentro lo spaziotempo stesso. La separazione tra materia e vuoto è solo apparente e, fatto riconosciuto con l'era spaziale, dipendente dalle frequenze elettromagnetiche osservate. Ad esempio, vista ai raggi X, la coppia Terra-Sole è unita dal possente vento solare (Fig. 6). Con le sue due teorie della Relatività, Speciale (1905) e Generale (1919), Einstein voleva realizzare il sogno di tutta la ricerca, l'unità, e non ha vietato le velocità superluminali. La censura è venuta dopo, resa "necessaria" dalla venerazione comune per il tempo unico e lineare.

Come spiego nel mio ultimo libro , questo tempo è un concetto giudaico-cristiano promosso dalla Bibbia, un "dio" eterno, alieno e immutabile che le scienze hanno adottato. Cos'è il tempo? Sembrerà paradossale, ma nessuno lo sa: nessuno vede il tempo. Le teoria della Relatività dimostra che le velocità superluminali travolgono la sua nota "divina": la presunta unicità. Emergono infatti sia la relatività che la molteplicità dei tempi, la composizione di diversi tempi che coesistono in ogni singolo organismo. Quello umano vive il tempo collettivo, "unico", e anche quegli attimi individuali ultra celeri in cui si svolgono i suoi processi vitali. Uno è la secrezione ormonale, che influenza i nostri umori quotidiani, un altro è l'orgasmo, altri ancora sono la riproduzione cellulare, la produzione di amminoacidi, il ripiegamento delle proteine ecc.

lunedì 24 ottobre 2011

AGLIO E CIPOLLA:DUE OTTIMI RIMEDI NATURALI


Aglio e Cipolla combinati con succo di Limone, frullati assieme e filtrati anche se in pochissime quantità, sono l' "antibiotico naturale" per eccellenza! Si prende la mattina e la sera, o nei casi più gravi ogni otto ore, fino ad avvenuta recuperazione.




L' Aglio



Ok. Adesso parliamo di uno dei più potenti ed efficaci rimedi esistenti in natura per guarire qualsiasi tipo di dolenza e malattia. E, quand'è così, com'è che l'abbiamo lasciato allora al finale della nostra lista? Questo si deve alla forte pericolosità latente che racchiude in sè un suo uso inappropriato ed eccessivo. L'aglio, infatti, è molto 'molto caldo': se tagliato ne fuoriesce una sostanza che letteralmente "brucia".. Tant'è così che, uno de suoi usi è 'precisamente' quello da usarsi come una specie di 'acido' per togliere mezchini, calli e verrucche. La ricetta per farlo è semplice: ve ne si applica sopra ogni giorno un po', massimo per venti minuti (bendando, o utilizzando un cerotto), fino a vederli cadere.



L'aglio è indicato per tutto; è il più potente ed efficace antibiotico esistente in natura. Chissà per questo, i nostri padri presero l'abitudine di aggiungerlo ai cibi. Oggigiorno, si stanno facendo anche studi e ricerche sperimentali sulla cura dell'AIDS, utillizando l'aglio.

Arma sismica americana colpisce la Turchia


Una segnalazione 'flash' ricevuta al Cremlino dalla flotta del Mar Nero dice che gli Stati Uniti hanno attaccato la Turchia con la sua temuta "Arma del Terremoto" come ritorsione per l'invasione massiccia del nord dell'Iraq la settimana scorsa.

Secondo questo rapporto, stazioni di monitoraggio in Russia e in tutto il Mar Nero hanno evidenziato un "rapido" riscaldamento della ionosfera che è culminato con un massiccio terremoto di magnitudo 7,3, che ha colpito la Turchia orientale.

Importante da notare è che il riscaldamento della ionosfera è un "marchio di fabbrica" ​​dell’ "Arma del Terremoto" impiegato dagli Stati Uniti dai loro impianti HAARP situati in tutto il mondo e controllati dalla loro base principale in Alaska. Il riscaldamento della ionosfera è stato rilevato anche a marzo contro il Giappone, causando un enorme terremoto di magnitudo 9,0 che ha portato alla morte di oltre 36.000 persone.


Anche se praticamente sconosciuto al popolo americano, l'uso e il perfezionamento della tecnologia dell’arma del terremoto ha una storia lunga che iniziò quando l’Unione Sovietica fece esplodere una bomba nucleare da 10 megatoni nel settembre del 1978 per poi 'reindirizzare' la sua onda d'urto verso Iran, dove si tradusse in un catastrofico terremoto di magnitudo 7,4, un evento che accelerò la caduta del regime appoggiato dagli Stati Uniti e guidato dallo Scià.

Il mantra più potente del mondo



 

Non si tratta di un mantra che mette in contatto con maestri ascesi nell'altro mondo o mette in contatto con altre realtà. Si tratta di un mantra che al contrario mette i piedi ben fissi a terra.
 
Eccolo qua: 
 
"io sono un animale che ha imparato il linguaggio"
"siamo tutti animali e io sono un'animale che ha imparato il linguaggio"
"io sono un animale che ha imparato il linguaggio"
"siamo tutti animali e io sono un'animale che ha imparato il linguaggio"
"io sono un animale che ha imparato il linguaggio"
"siamo tutti animali e io sono un'animale che ha imparato il linguaggio"
"io sono un animale che ha imparato il linguaggio"

Dopo averlo ripetuto almeno 20 volte al giorno,  può anche succedere che per qualche istante il pensiero e il parlare passino in secondo piano e al primo torni ad esserci l'essere, non più identificato con questi e il linguaggio torni ad essere uno strumento.

Dragunov, il blogger veggente

Volevo fare solo una premessa prima che leggiate questo post. L'articolo porta come data il giorno 08/04/2011, e tra le previsioni troviamo anche quelle di un terremoto politico in Turichia. Beh, il terremoto c'è stato e non certo politico, ma forse per "politico" Dragunov intendeva qualcos'altro.... 

 

Il blogger, che ha predetto il terremoto in Giappone, prevede un olocausto nucleare…  E nuovi disastri in diversi paesi

 

Nel suo diario scrive di tutto quello che sogna di notte con una percentuale di esattezza delle sue previsioni molto alta. Ma il blogger-veggente Artem Dragunov predice nuovi disastri. Il peggio non è ancora successo –dice- Il Giappone continuerà a "scuotersi", prima del disastro nucleare e l'evacuazione di Tokyo. Come riportato da Metro, ha predetto il terremoto in Giappone il 21 febbraio, tre settimane prima dell'incidente, descrivendolo nel suo blog: "E sì. Del Giappone. Non ci sarà nessuna guerra con loro.  Saranno presto scossi da un terremoto. Persino della bomba non c’è bisogno ".

domenica 23 ottobre 2011

ARNOLD EHRET e IL SISTEMA DI GUARIGIONE DELLA DIETA SENZA MUCO




Il Prof. Arnold Ehret, Originatore e Maestro del Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco nacque il 27 Luglio 1866 a Friburgo.


Era destinato fin dalla sua giovane età a svolgere la sua missione umanitaria come medico, pur essendo un professore di disegno con nozioni di chimica e non risulta che possedesse una laurea in campo medico.


Stiamo parlando del periodo dalla fine del 1800 ai primi del '900, quando i medici ancora pensavano, per esempio, che il mercurio curasse malattie e la medicina per curare si riferiva a teorie bislacche come quella dei germi di Pasteur, e sotto questo punto di vista anche la moderna medicina non ne è immune.

 
Il fatto che soffrisse di una malattia dichiarata incurabile da eminenti medici di quel tempo e una sentenza di morte che gli fu messa davanti agli occhi, servirono solo a risvegliare lo spirito indomabile che più tardi risultò essere la caratteristica prominente di questo magnifico uomo.


La sua risolutezza nel curare se stesso ebbe così tanto successo che fu praticamente forzato dai suoi sfortunati simili sofferenti ad aiutarli a riguadagnare la salute.

MITO E REALTA' DEI GIGANTI di Antonio Mattera





È il destino comune delle nuove verità cominciare come eresie e finire come superstizioni.(Thomas Henry Huxley).



“I Sao erano talmente alti di statura che i loro archi erano costruiti con interi tronchi di palma e le loro ciotole, grandi come giare funerarie, potevano contenere due uomini seduti. Pescavano senza reti, sbarrando il corso dei fiumi con le mani; prendevano gli ippopotami a mani nude e quando parlavano la loro voce rintronava come il brontolio del tuono…e avevano la pelle bianca…..”
Questo potrebbe essere il testo di una fiaba da raccontare ai bambini intorno al fuoco di un caminetto, nelle serate gelide e fredde invernali in cui non si può uscire da casa, o semplicemente il viatico per far addormentare bambini restìì al sonno, come hanno fatto generazioni di genitori, seduti su un lato del letto dei propri figli, armati di un libro di fiabe o semplicemente della propria fantasia.

Il Dio Alieno della Bibbia




Per Vedere il Video di presentazione Clicca Qui...

Cari Lettori vi comunico che è uscito il tanto atteso nuovo libro di Mauro Biglino "Il Dio Alieno della Bibbia", naturale proseguo dell'ormai noto "Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia".
 
Dalla traduzione letterale degli antichi codici ebraici

Aurore: Mauro Biglino
Editore: Uno-Infinito Editori



Chi erano veramente gli angeli? Satana e Lucifero sono veramente esisti o sono una invenzione teologica? 

Dopo “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”, Mauro Biglino continua la sua ricerca per liberi pensatori con il “Dio Alieno della Bibbia”.

Questo libro che parte sempre dall’analisi dell’Antico Testamento prosegue il racconto di ciò che è stato volutamente celato o variamente interpretato per evitarne i potenziali effetti dirompenti.

Lo studioso attraverso queste pagine ci porta a formulare incredibili risposte a diversi quesiti come: Che cos’erano in realtà i Cherubini? I due racconti della creazione dell’uomo contengono riferimenti al DNA alieno e umano? Che cosa è veramente successo nell’Eden? Da dove sono giunti i Nefilìm (i giganti)?
Tutto ciò che fino ad ora credevamo di sapere potrebbe non corrispondere alla realtà…

L’autore Mauro Biglino è stato realizzatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane e riviste. Studioso di storia delle religioni è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera da scrittore in cui porta alla luce le sorprendenti scoperte fatte in 30 anni di analisi dei cosiddetti testi sacri che da sempre sono state omesse. Da oltre 10 anni si occupa inoltre di Massoneria in quanto riconosciuta come organizzazione iniziatica e simbolica che ha avuto notevole influenza nella storia dell’occidente. 

“Il Dio Alieno della Bibbia” è il suo quarto libro preceduto dal libro rivelazione “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”, “Resurrezione Reincarnazione”, “Chiesa Romana Cattolica e Massoneria”.

 

Nel 2013 quasi tutti gli abitanti della Terra avranno disturbi psichici

Secondo lo psichiatra americano Frances ci sono troppe diagnosi. Che nascondono interessi ben precisi.

Lo psichiatra americano Allen FrancesMILANO - La semplice tristezza e l’astinenza da caffeina stanno per diventare malattie mentali. Allen Frances, psichiatra americano, già capo della Commissione che ha redatto il manuale dei disturbi mentali (Dsm-IV) utilizzato dagli psichiatri di tutto il mondo, lancia un allarme al WeFree Day della Comunità di San Patrignano: «Con l’introduzione di nuove ‘sindromi’ nella prossima edizione del Dsm, quasi tutta la popolazione potrebbe essere diagnosticata di malattia psichica». In effetti, la prossima edizione del manuale, il Dsm-V, in uscita nel 2013, potrebbe far diagnosticare come malati mentali milioni di persone sane, affette da normalissimi problemi di tristezza o sofferenza. 

Frances è intervenuto durante il Forum su ‘Pharmageddon’ che si è tenuto nella comunità di San Patrignano durante la quarta edizione del WeFree day. Lo psichiatra americano è entrato nel merito: «Un sistema diagnostico è importante per stabilire i confini tra malattia e normalità e determinare chi ha effettivamente necessità della somministrazione di farmaci, il problema è che negli ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria inflazione diagnostica, la cui responsabilità ricade sia sui medici sia sulle case farmaceutiche». 

Comunicazione con uno spirito guida Pleiadiano

Un gruppo di persone, si ritrova più o meno regolarmente per dibattere su argomenti di comune interesse quali la spiritualità, l’ufologia, la condizione umana ecc.. Uno dei partecipanti, con facilitate caratteristiche di channelling, viene invitato dall’entità guida a sensibilizzare il gruppo, circa l’opportunità di indirizzare maggiore attenzione alla questione “Coscienza individuale” e “Coscienza collettiva”. Vedere articolo “Dio e la coscienza collettiva” del sito Presenze-Aliene. Nasce il desiderio di effettuare una comunicazione mediante tavola ouja, onde approfondire argomenti di interesse comune. 

Effettuata la comunicazione, e sintetizzato quanto emerso, ne viene presentato il contenuto a questo link. Propongo invece, qui di seguito, la trascrizione integrale della comunicazione, intercalata ad alcuni commenti del medium.

L'entita' con cui avviene la comunicazione e' lo spirito guida (o super-spirito) di D., che abbiamo scoperto essere di origine pleiadiana. Lo spirito guida si presenta con il nome convenzionale Davide, che e' il nome della sua precedente reincarnazione spirituale.
Le domande sono state poste da piu' partecipanti alla comunicazione e toccano importanti questioni come l'anima e lo spirito, le interferenze aliene, i parassitaggi, la manipolazione, i crop circle, e soprattutto lo scopo della nostra esistenza.

Vogliamo comunicare con Davide.
Molto bene.

sabato 22 ottobre 2011

BLUE STRAGGLERS, stranissime stelle individuate nel centro della nostra Galassia, by Hubble!



NEWS SPAZIO :- Analizzando l'antico centro della nostra Galassia il Telescopio Spaziale Hubble ha scoperto qualcosa di molto particolare, una rara classe di strane stelle delle "blue stragglers" (vagabonde blu).



La loro particolarità sta nel fatto che esse sembrano essere in ritardo rispetto al processo di invecchiamento rispetto alle stelle più vecchie nelle loro vicinanze: esse sembrano "più giovani" rispetto alla popolazione di stelle da cui sono originate.



Le blue stragglers erano già state individuate in molti lontani cluster di stelle, ma è la prima volta che sono state individuate all'interno della nostra Galassia.



Non è ancora chiaro come queste stelle si siano formate. Una possibile teoria è che esse emergano da sistemi binari. Mentre la stella più massiva si evolve e si espande la più piccola raccoglie materiale dalla sua compagna. Tutto questo rimescola l'idrogeno e fa sì che la stella in crescita abbia una fusione nucleare più veloce. Essa brucia più caldo e più blu, come una giovane stella massiva.


venerdì 21 ottobre 2011

SOPHIA STEWART: la vera autrice di Matrix e Terminator



La vera autrice di Matrix e Terminator è in realta' l'afroamericana Sophia Stewart.

Dopo una disputa legale durata 6 anni contro i  Wachowski Brothers, Joel Silver e la  Warner Brothers,alla Stewart è stato riconosciuto il pieno copyrights dei due films cult e di tutti i loro sequel,ricevendo uno dei piu' grandi risarcimenti nella storia,in quanto l'ammontare degli incassi dei due films supera i 2,5 miliardi di dollari.

AGGIORNAMENTO: LA VIDEOCAMERA DEL VASO CANOPI DELLA PIRAMIDE DI GIZA E’ UN FALSO

Come avevamo già sospettato, anche grazie alle nostre indagini e a qualche bravo lettore che ci ha fornito il link giusto del video, siamo riusciti a smascherare gli imbrogli di un certo rubberdiver13, che avrebbe preso alcuni frame (fermo immagini) del film SG1 (Stargate 1) facendo credere che si trattava di una notizia reale. Ma ora è tutto chiaro!!


 

La notizia che era rimbalzata nel Web portava con sè l'interrogativo: si trattava di foto vere o false? di questo, all'inizio non ne avevamo la certezza, ma grazie all'intervento dei nostri collaboratori e in special modo ad alcuni lettori, che ci hanno inviato i link dei video delle puntate di SG1, siamo riusciti a scoprire la beffa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...