Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

martedì 31 maggio 2011

ONDA INCANTATA DELL'UMANO GIALLO

E' l'ottava onda della Tzolkin e l'ultima nel CASTELLO BIANCO NORD DEL PASSAGGIO.
In questi 13 giorni il tuo corpo umano  deve essere usato come un "vaso",da riempire con i  messaggi dello spirito ,per la qual cosa il corpo umano è naturalmente adatto.Gli esseri umani sono la connessione tra il cielo e la terra .Il tuo corpo è qui ben piantato al suolo ma il tuo spirito è sempre connesso al cielo .Noi siamo dei canali.In ogni caso abbiamo sempre il libero arbitrio di decidere cosa canalizzare e che uso farne ..ed è qui che dobbiamo imparare ad essere saggi.

E' interessante che l'ultimo giorno sia il Seme Giallo Cosmico ,per cui si iniziano questi 13 giorni con lo scopo di canalizzare informazioni e deciderne cosa farne e si finisce con il far risvegliare la coscienza.
E' inoltre importante condividere cio' che si è canalizzato  con gli altri ,sarebbe molto malsano tenere tutto per se.I canali devono canalizzare ,questo è  il loro scopo .
Ci sono due portali in quest'onda .Il Viandante Rosso Lunare  che riguarda la sfida e l'avventura e il Guerriero Giallo Intonante ossia rinvigorire la propria missione.
C' è anche il Sole Giallo Solare che non è un portale ,ma è rilevante perchè è un sole doppiamente sole.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...